AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    04-18
    Località
    Сан&#10
    Messaggi
    1
    It's interesting to find out.

  2. #92
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    A voler recuperare con criterio l'universo Avengers, che ho visto sparpagliato e senza continuità, da dove devo iniziare e proseguire?

  3. #93
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Un film Titanico, Epico e Maestoso, ben oltre le mie pià rosee aspettative. C'è di tutto (fortunatamente tranne Ant-Man) e di più e tutti i personaggi sono stati valorizzati alla stragrande, in particolare il magnifico Doctor Strange che mi ha fatto venir voglia di rivedere il suo film. Le battaglie sono uno spasso, da quella campale a Wakanda a quella purtroppo molto breve tra Thanos e Strange che mi ha ricordato molto Naruto. Non c'è un solo fottuto minuto di noia. Bellissimo Thanos, che non è solo un omone che mena ma ha un bel background, anche se sembra che senza guanto potrebbe essere battuto anche dal solo Iron Man. Effetti speciali al Top e colonna sonora buona, anche se caratterizzata dai soliti tromboni epici un pò anonimi che remixano il tema degli Avengers.

    L'unica cosa che ho da recriminare, non al film ma alla Marvel Studios, è l'aver sbandierato ai 4 venti le conferme dei vari film Stand-alone, una cosa che manda letteralmente a puttane il finale superapocalittico. Così come continuano a tenere segretissimo il titolo del quarto capitolo avrebbe dovuto lasciare i sequel sul forse, sarebbe stato più efficace.

  4. #94
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A voler recuperare con criterio l'universo Avengers, che ho visto sparpagliato e senza continuità, da dove devo iniziare e proseguire?
    Secondo me (che ho visto solo i film e non avevo nessuna cultura fumettistica pregressa) il minimo indispensabile sono Avengers 1, Captain America The Winter Soldier, Guardiani 1, Avengers 2, Civil War, Guardiani della galassia 2, e Thor Ragnarock (in quest'ordine, anche se i guardiani fino a quest'ultimo film sono praticamente slegati e li puoi mettere un po' nell'ordine che vuoi). Gli altri film sono al 99% dedicati alla caratterizzazione del singolo personaggio. The Winter Soldier però si può saltare se lo hai già visto, serve per capire Civil War e come mai finisca lo Shield, ma non è collegato direttamente a Infinity War

  5. #95
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Secondo me (che ho visto solo i film e non avevo nessuna cultura fumettistica pregressa) il minimo indispensabile sono Avengers 1, Captain America The Winter Soldier, Guardiani 1, Avengers 2, Civil War, Guardiani della galassia 2, e Thor Ragnarock (in quest'ordine, anche se i guardiani fino a quest'ultimo film sono praticamente slegati e li puoi mettere un po' nell'ordine che vuoi). Gli altri film sono al 99% dedicati alla caratterizzazione del singolo personaggio. The Winter Soldier però si può saltare se lo hai già visto, serve per capire Civil War e come mai finisca lo Shield, ma non è collegato direttamente a Infinity War
    Aggiungerei anche il primo Iron Man, oltre per la qualità del film anche perchè Stark è ricorrente come personaggio

  6. #96
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Segno tutto. Gli Iron man vari li ho visti.

  7. #97
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A voler recuperare con criterio l'universo Avengers, che ho visto sparpagliato e senza continuità, da dove devo iniziare e proseguire?
    Se intendi quelli strettamente legati ad Infinity War, io consiglierei solo Avengers1-2, Civil War, Guardiani della Galassia 1-2, Thor 3, Doctor Strange e Black Panther. Quest ultimo non l'ho ancora visto ma non credo di essermi perso grandi parti della trama della saga. Ma è assolutamente fondamentale vedere i due Guardiani per il rapporto tra Nebula e Gamora (figlie di Thanos).

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Ottimo grazie, Doctor Strange l'ho visto e amato.

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Tornato adesso, niente da dire, grandissimo film, quasi 3 ore non sono facili da far scorrere ma ci sono riusciti benissimo, lo spazio per tutti i personaggi credo sia stato dosato bene e abbastanza uguale per tutti forse un pochino di piu per i guardiani ma erano quelli piu leggeri e divertenti(come sempre) e rendevano piu veloce il film, sul finale si è ammutolita tutta la sala.

    Spoiler:
    pronti via e schiattano Loki e Hemidall e vabbe, poi non mi aspettavo Pepper(ero rimasto che si erano mollati) che fa la sua figura in completo da jogging, detto questo il film va avanti con il formarsi di vari team(il migliore senza dubbio Rocket/Thor), Thanos con la voce di Saw ci sta alla grande, non mi aspettavo il sacrificio di Gamora e credo dall'idea che mi sono fatto che sarà l'unica a non poter tornare, perche secondo me il finale con il massacro di quasi tutti non puo essere definitivo(non esisterebbero piu i guardiani, è rimasto solo rocket ), credo la seconda parte sarà incentrata sul recuperare il guanto e usare la gemma del tempo per riportare tutti indietro, gia vari segnali sono stati lanciati tipo Thanos che riporta in vita Visione "il tempo non è piu importante" mi pare che dica o il fatto soprattutto che Doctor Strange gli consegni la gemma come si molla una trappola perche evidentemente ha visto che l'unica vittoria passa da li, poi chi la possa usare è da vedere, pero per Gamora la vedo dura e a proposito non ho capito una cosa, perche la vede quando usa il guanto?perche ha usato tutte le gemme insieme e quindi anche quella dell'anima?ma il guanto si è bruciato?

    nel post credit si vede fury mandare un messaggio, a chi?
    Ultima modifica di andrea81; 1-05-2018 alle 00:14:41

  10. #100
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Onestamente non mi spiego il finale
    Spoiler:
    capisco che gli happy ending non vadano più a genio, ma che senso ha da parte di Strange consegnare a Thanos la pietra? Sa benissimo che potendo controllare il tempo non sarà più difficile distruggere l'ultima pietra, non mi dite che era per salvare Stark, lo aveva già detto che due persone non possono essere preferite a mezzo universo

  11. #101
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi spiego il finale
    Spoiler:
    capisco che gli happy ending non vadano più a genio, ma che senso ha da parte di Strange consegnare a Thanos la pietra? Sa benissimo che potendo controllare il tempo non sarà più difficile distruggere l'ultima pietra, non mi dite che era per salvare Stark, lo aveva già detto che due persone non possono essere preferite a mezzo universo
    Spoiler:
    per me non gliel'ha data per salvare Stark, ma perchè avrà visto nel futuro che quello era l'unico modo per vincere, e lo capiremo nel prossimo film perché


    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Tornato adesso, niente da dire, grandissimo film, quasi 3 ore non sono facili da far scorrere ma ci sono riusciti benissimo, lo spazio per tutti i personaggi credo sia stato dosato bene e abbastanza uguale per tutti forse un pochino di piu per i guardiani ma erano quelli piu leggeri e divertenti(come sempre) e rendevano piu veloce il film, sul finale si è ammutolita tutta la sala.

    Spoiler:
    pronti via e schiattano Loki e Hemidall e vabbe, poi non mi aspettavo Pepper(ero rimasto che si erano mollati) che fa la sua figura in completo da jogging, detto questo il film va avanti con il formarsi di vari team(il migliore senza dubbio Rocket/Thor), Thanos con la voce di Saw ci sta alla grande, non mi aspettavo il sacrificio di Gomorra e credo dall'idea che mi sono fatto che sarà l'unica a non poter tornare, perche secondo me il finale con il massacro di quasi tutti non puo essere definitivo(non esisterebbero piu i guardiani, è rimasto solo rocket ), credo la seconda parte sarà incentrata sul recuperare il guanto e usare la gemma del tempo per riportare tutti indietro, gia vari segnali sono stati lanciati tipo Thanos che riporta in vita Visione "il tempo non è piu importante" mi pare che dica o il fatto soprattutto che Doctor Strange gli consegni la gemma come si molla una trappola perche evidentemente ha visto che l'unica vittoria passa da li, poi chi la possa usare è da vedere, pero per Gomorra la vedo dura e a proposito non ho capito una cosa, perche la vede quando usa il guanto?perche ha usato tutte le gemme insieme e quindi anche quella dell'anima?ma il guanto si è bruciato?

    nel post credit si vede fury mandare un messaggio, a chi?
    Spoiler:
    il messaggio nel finale lo manda a Captain Marvel, un personaggio che nei film ancora non è apparso (e di cui non so nulla).

  12. #102
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi spiego il finale
    Spoiler:
    capisco che gli happy ending non vadano più a genio, ma che senso ha da parte di Strange consegnare a Thanos la pietra? Sa benissimo che potendo controllare il tempo non sarà più difficile distruggere l'ultima pietra, non mi dite che era per salvare Stark, lo aveva già detto che due persone non possono essere preferite a mezzo universo
    Ha detto chiaramente che

    Spoiler:
    ha visto nel futuro e lo avrebbero sconfitto in soli due (o uno non ricordo) casi. Questo sarà uno dei due.

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Era uno.

    Visto ieri. Carino, battute divertenti che non stonano (leggasi Star Wars) e non esagerano (leggasi Guardiani della Galassia), giusta dose di cazzotti ed effetti speciali, finale sorprendente.
    Comunque non è un film a cui assocerei l'aggettivo "capolavoro" o "fantastico", proprio perché non è il genere di film di cui parlerei in quei termini.
    Forse il miglior film coi supereroi (paragonabile ad Avengers 1 per impatto), ma sempre un film sui supereroi rimane.

    7, ma anche 7.5

  14. #104
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Era uno.

    Visto ieri. Carino, battute divertenti che non stonano (leggasi Star Wars) e non esagerano (leggasi Guardiani della Galassia), giusta dose di cazzotti ed effetti speciali, finale sorprendente.
    Comunque non è un film a cui assocerei l'aggettivo "capolavoro" o "fantastico", proprio perché non è il genere di film di cui parlerei in quei termini.
    Forse il miglior film coi supereroi (paragonabile ad Avengers 1 per impatto), ma sempre un film sui supereroi rimane.

    7, ma anche 7.5
    Beh, non credo che nessuno si aspetti di vedere un C'era una volta in America e nemmeno un Barry Lyndon, andando a vedere Infinity War...

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Beh, non credo che nessuno si aspetti di vedere un C'era una volta in America e nemmeno un Barry Lyndon, andando a vedere Infinity War...
    certamente.
    Difatti parlo puramente in termini di "giudizio personale"

Pag 7 di 14 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •