AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: AVENGERS Infinity Wars

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    21 55,26%
  • Bello, lo consiglio!

    10 26,32%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 10,53%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 7,89%
Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 208

Discussione: AVENGERS Infinity War | Russo Brothers | 25/04/18

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    visto il 26 aprile, una bomba... 2 ore e mezza che volano, senza un momento di noia.
    ottimo dr. Strange e finalmente Thor.
    ho visto tutti i film del UCM questo è il milgiore, senza se e senza ma.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  2. #107
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Incredibile ma vero, ma Avengers in 3 giorni (+ qualcosa) ha incassato quanto Justice League ha racimolato in tutti i suoi mesi di proiezione
    630Milioni Worldwide
    Una bella batosta per DC e Warner.

  3. #108
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Spoiler:

  4. #109
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    E' un film Marvel decente che ha avuto il coraggio di prendere una strada che non abbiamo veramente visto prima in un film di questo genere. Ma e' lontano dall'essere un capolavoro, e la gente che grida "10/10!!!!!!!' e "josh brolin recitazione da oscar!!1" vanno schiaffeggiati.

    Comunque c'e' da dire che la scena in cui

    Spoiler:
    meta' degli avengers svolazzano via e' inutile, visto che sappiamo che un bel po di loro tornera' in vita perche' i loro sequel sono confermati. Cioe' chi pensano di fregare??
    Ultima modifica di >Klaser<; 3-05-2018 alle 21:19:36

  5. #110
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Comunque molto diverso dal fumetto (per forze di cose).
    Mi sono venuti dei dubbi...

    Spoiler:
    Ma se quello visto fino ad oggi fosse solo una parte del futuro visto da Strange donando la gemma?
    Inoltre, dopo lo schiocco di dita di Thanos il guanto mi sembra decisamente compromesso...
    Comunque voglio vedere adesso come riporteranno indietro nel tempo tutti, anche perché dubito che Spiderman e Strange possano morire così.
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Ha un senso rivederlo in 3D?

  7. #112
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi spiego il finale
    Spoiler:
    capisco che gli happy ending non vadano più a genio, ma che senso ha da parte di Strange consegnare a Thanos la pietra? Sa benissimo che potendo controllare il tempo non sarà più difficile distruggere l'ultima pietra, non mi dite che era per salvare Stark, lo aveva già detto che due persone non possono essere preferite a mezzo universo
    Spoiler:
    strange vedendo il futuro ha capito che non sarebbe riuscito a fermare thanos dal prendersi comunque la pietra e riportare in vita visione. Probabilmente nell'unico scenario dove vincono la presenza di stark era fondamentale, quindi ha sacrificato la pietra per lui

  8. #113
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Comunque molto diverso dal fumetto (per forze di cose).
    Mi sono venuti dei dubbi...

    Spoiler:
    Ma se quello visto fino ad oggi fosse solo una parte del futuro visto da Strange donando la gemma?
    Inoltre, dopo lo schiocco di dita di Thanos il guanto mi sembra decisamente compromesso...
    Comunque voglio vedere adesso come riporteranno indietro nel tempo tutti, anche perché dubito che Spiderman e Strange possano morire così.
    Spoiler:
    Il guanto serviva proprio a sfruttare tutte le gemme in un colpo solo. Non conosco i fumetti ma suppongo che ora sia inutilizzabile e forse pure le gemme avranno perso il loro potere, perchè mi sono sembrate spente.


    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ha un senso rivederlo in 3D?
    Credo proprio di no. L'ho visto in 2D ma a differenza del primo Avengers che uscii proprio nel bel mezzo della febbre da 3D qui non ho notato una gran tridimenzionalità. Meglio rivederselo in 2D per ri-godere al meglio della fotografia e dei fantastici effetti speciali.
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi spiego il finale
    Spoiler:
    capisco che gli happy ending non vadano più a genio, ma che senso ha da parte di Strange consegnare a Thanos la pietra? Sa benissimo che potendo controllare il tempo non sarà più difficile distruggere l'ultima pietra, non mi dite che era per salvare Stark, lo aveva già detto che due persone non possono essere preferite a mezzo universo
    Una fan theory dice che...
    Spoiler:
    quelli scomparsi non sono morti ma sono stati risucchiati nella gemma dell'Anima oppure sul pianeta in cui avviene il sacrificio. Forse Strange ha visto che lì hanno la possibilità di collaborare per uscire, in stile Dragon Ball GT. In tutto questo c'è da considerare Fury che chiama Captain Marvel, lui essendo della Shield dovrebbe conoscere bene il potere di ogni singola gemma.

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Lo rivedrò 2D allora

  10. #115
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Primo che ho visto in italiano da avengers 1, ovviamente peggio dell'inglese ma è anche abitudine.
    Le parti di Wakanda invece non so come abbiate fatto a vedere black panther in italiano...

    Sparaflashato da Z3C

  11. #116
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Una fan theory dice che...
    Spoiler:
    quelli scomparsi non sono morti ma sono stati risucchiati nella gemma dell'Anima oppure sul pianeta in cui avviene il sacrificio. Forse Strange ha visto che lì hanno la possibilità di collaborare per uscire, in stile Dragon Ball GT. In tutto questo c'è da considerare Fury che chiama Captain Marvel, lui essendo della Shield dovrebbe conoscere bene il potere di ogni singola gemma.
    Spoiler:
    In realtà anche i fratelli Russo hanno confermato che la bambina con cui parla Thanos alla fine, Gamora, è proprio lei all'interno della Gemma dell' Anima e sembrerebbe che tutti quelli spariti con lo schiocco di dita, siano andati li dentro.
    Poi bisogna vedere cosa faranno per farli uscire, se faranno qualcosa, ovviamente, perché magari li lasciano morti.
    C'è da dire che i fratelli Russo hanno anche detto che chi è morto, rimane morto. (bisogna vedere però se intendono prima dello schiocco di dita o in generale)
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  12. #117
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Gran bel film, l'ho apprezzato. Non era per nulla facile gestire così tanti personaggi, alcuni (Quill su tutti) ne escono un po' "schiacciati", ma nel complesso è stato fatto un gran lavoro.

    Spoiler:
    La cosa che ho apprezzato meno è l'aver di fatto già rivelato che i personaggi svaniti alla fine torneranno. Sapere che ci sarà un film di Spiderman l'anno prossimo rovina in buona parte una delle scene migliori del film... peccato.
    A margine, mi spiace che Banner/Hulk siano ormai ridotti a macchietta comica, ma purtroppo Thor 3 non poteva essere del tutto ignorato immagino.

  13. #118
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione Terrent Visualizza Messaggio
    Gran bel film, l'ho apprezzato. Non era per nulla facile gestire così tanti personaggi, alcuni (Quill su tutti) ne escono un po' "schiacciati", ma nel complesso è stato fatto un gran lavoro.

    Spoiler:
    La cosa che ho apprezzato meno è l'aver di fatto già rivelato che i personaggi svaniti alla fine torneranno. Sapere che ci sarà un film di Spiderman l'anno prossimo rovina in buona parte una delle scene migliori del film... peccato.
    A margine, mi spiace che Banner/Hulk siano ormai ridotti a macchietta comica, ma purtroppo Thor 3 non poteva essere del tutto ignorato immagino.
    Un po' di comicità ci sta dai...
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  14. #119
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Un po' di comicità ci sta dai...
    sisi, per carità, i momenti leggeri servono a maggior ragione vista l'atmosfera estremamente cupa del film. Alcuni però mi sono sembrati forzati (l'incontro di Thor con i Guardiani.. mah. Si salva giusto grazie al successivo dialogo con Rocket) e secondo me Hulk/Banner ne sono usciti massacrati, anche se il grosso dei danni è dovuto a Thor 3.

  15. #120
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma io in realtà non l'ho vista così comica...cioè è vero fa un po' ridere ma c'è dietro tutta la psicologia del rapporto Banner/Hulk che fin'ora non era mai stata affrontata
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •