Dubbio PC usato chi mi aiuta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio PC usato chi mi aiuta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-18
    Messaggi
    1

    Dubbio PC usato chi mi aiuta?

    Salve e buona Pasqua a tutti,ieri ho comprato un PC usato completo a 400 euro Ero in dubbio tra questo PC o una Xbox One x e spero di non aver sbagliato..unica pecca non ha la GPU che devo comprare a parte per ora sto giocando a giochi vecchi con quella integrata tipo Age od Empire 3 ecc ma voglio qualcosa di buono per giocare a dettaglia massimi e in full HD...il PC è composto da case corsair 500r con xfx 650watt ,scheda madre MSI z77a g45,i7 3770k,16 GB ddr3,HD 1tb+SSD 120gb,lettore masterizzatore blu ray,mouse e tastiera gaming Logitech monitor benq 27 1 ms 120hz come vi sembra?a me già hanno detto che non va come una One x perciò chiedo consiglio a voi...grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Ora come ora, se non vuoi spendere tanto, ti conviene aspettare per l'acquisto di una scheda video che ti permetterebbe di giocare decentemente.
    O se non hai pretese prova a vedere una 1050ti controllando che sia compatibile con la tua scheda madre.
    Ultima modifica di can tak; 4-04-2018 alle 20:47:07

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Luigiz Visualizza Messaggio
    Salve e buona Pasqua a tutti,ieri ho comprato un PC usato completo a 400 euro Ero in dubbio tra questo PC o una Xbox One x e spero di non aver sbagliato..unica pecca non ha la GPU che devo comprare a parte per ora sto giocando a giochi vecchi con quella integrata tipo Age od Empire 3 ecc ma voglio qualcosa di buono per giocare a dettaglia massimi e in full HD...il PC è composto da case corsair 500r con xfx 650watt ,scheda madre MSI z77a g45,i7 3770k,16 GB ddr3,HD 1tb+SSD 120gb,lettore masterizzatore blu ray,mouse e tastiera gaming Logitech monitor benq 27 1 ms 120hz come vi sembra?a me già hanno detto che non va come una One x perciò chiedo consiglio a voi...grazie
    ottimo pc!

    quanto puoi spendere?
    se trovi una nvidia 980 puoi giocare bene in full hd senza problemi ma costa sui 250 da usata

  4. #4
    Avevi smesso di creare questi thread idioti per qualche tempo, ora sei tornato? Almeno prova a cambiare un po' stile di scrittura.

    Luigiz, sei bannato in quanto utente molesto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •