[4] UEFA Champions League 2017/18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 675

Discussione: [4] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.977

    [4] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: UEFA Champions League 2017/18



    Pigri.

    DD

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.880
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno l'ha gi� postato: io di solito non riprendo post di pagine di ''anti-qualcosa'' perch� non � molto il mio stile di tifo ma questa mi sembra talmente chiara e inoppugnabile che non vorrei aggiungere altro se non buona lettura.

    E' inutile che i cronisti ci girino attorno, � inutile che dicano fino al giorno prima che la Juventus � tra le migliori d'Europa o alla pari del Real Madrid e si stupiscano quello dopo se prende tre pere in casa.
    I soldi che la Juventus potrebbe usare per arrivare ai livelli del Real preferisce usarli per le "relazioni nazionali". Costruirsi filiali, succursali, strapagargli i giocatori in cambio di scansate e sei punti facili, impedire alle rivali di rinforzarsi anche a costo di incamerare dei bidoni a caro prezzo (vedi, ad esempio, Pjaca)
    Tutto questo per non rischiare di perdere ci� che conta, ovvero la leadership nazionale. Uno scudettino che viene autocelebrato come fosse un Lione o un Rosenborg vinto spesso senza una vera propria competizione e con l'aiutino nel momento del bisogno (basti vedere il diverso trattamento del plurisimulatore Dybala in Europa)
    La Champions non � il campionato. L� devi saper soffrire. L� non ci sono Sassuoli e non c'� l'arbitro che ti toglie le castagne dal fuoco nel momento del bisogno. Devi saper creare gioco, non puoi speculare sui campioni. E devi soprattutto avere un campionato allenante.
    Il silenzio mediatico sul sistematico smembramento della Juventus delle sue rivali in Italia - anzi, la conseguente esaltazione - ha portato a far sparire intere generazioni di giovani calciatori (perch� anzich� andare a Napoli, Roma, Inter, Milan crescono nelle riserve di Sassuolo ed Atalanta, con conseguente scarso sviluppo) con una conseguenza semplice ed immediata: l'Italia in Russia non ci va. In secondo luogo ha fornito un campionato poco allenante per la Juventus stessa col risultato che in Europa se non arrivi in finale per sorteggi agevoli o squadre in crisi (Real 2015, Bar�a 2017) i risultati sono questi.
    Una lega che vuole tornare competitiva cerca di recuperare e finanziare coi diritti TV le dirette inseguitrici della Juve pi� della Juventus stessa per innalzare la competitivit� del campionato. Una lega che ha interessi personali invece non far� altro che riempirla di soldi aumentando ancora il gap, pensando di fargli pure un favore. E mentre celebrer� l'ennesimo scudettino vinto con fischietti e scansate del Sassuolo al turno, gli ennesimi record farlocchi di uno stadio dove tutto � permesso e dove si fischia fallo al primo tuffo bianconero magari, un giorno, arriver� a chiedersi fino a quando vale la pena danneggiare l'intero movimento per perseguire gli interessi nazionali di una singola squadra.
    Poi possono festeggiare lo scudettino e spacciarlo per un successo nelle vie di Crotone, ma se ti accontenti di quello - allora - altro che vincere � l'unica cosa che conta: sei un perdente dentro.


    Un'accozzaglia di fesserie di questo calibro la si trova solo nei comizi leghisti e dei 5s.

    Ruttosporc

    La Juve ha perso contro una squadra più forte, stop. La questione è tutta lì.

    Fino a quando comunque tifosi e squadre avversarie la penseranno così, la Juventus potrà tranquillamente continuare a vincere, e di questo posso solo esserne grato.

  3. #3
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Il peccato originario è non fischiare quel rigore nettissimo su Dzeko. Brava la Roma a reagire, pessima nel suicidarsi.
    Insomma, per chi non ha visto la partita, dico soltanto che non è stato il Grande Barçelona di Valverde, la sensazione è che abbia fatto il suo ottenendo il massimo risultato, ben 4 goal, col minimo sforzo. I giallorossi hanno fatto tutto loro, complice arbitro e svarioni. Erano così intimiditi e rispettosi di Messi che hanno deciso di farsi i goal da soli, De Rossi ha fatto una prodezza al contrario, Manolas e Gonalons hanno completato l'opera di distruzione.

    Per farvi capire.
    Luis Suarez non segnava in CL da Marzo 2017, dalla partita coi pappemolle del PSG. Ieri per farlo segnare hanno dovuto passargli la palla dentro l'area, troppo facile per lui. Assist di Gonalons.
    Messi non è andato a segno.
    E parliamo dei due migliori giocatori.

    Ha segnato Dzeko in compenso, grande prova la sua. Non ho problemi ad ammettere che abbia un livello europeo altissimo, difficilmente sparisce. Peccato perché anche con un 1-3 ci sarebbe stata una parvenza di gara. Ormai è finita. Dunque si tifa per Momo Salah, che è il più bravo. Stoccatina anche di Klopp a Spalletti, in quanto secondo lui non sono stati bravi a sfruttarlo fino in fondo (in realtà Momo ha fatto solchi ovunque andato, ricordo grandi gare a Firenze e Roma).

  4. #4
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Hai visto le riprese di graziano cesari?

    >Inviato dal mio MI 5
    Cavoli, l'ho visto su un sito spagnolo, in effetti lo calcia dentro l'area ma ammetto che a velocità normale sembrava appena fuori. Peccato.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  5. #5
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Ma tanto anche col VAR finirà che le azioni del Barcellona non le rivedono, anche l'anno scorso col PSG sì bella rimonta e tutto però senza gli aiutini piovuti in maniera chirurgica voglio vedè come facevano
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  6. #6
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Quando leggo "lo scudettino" capisco che il livello è molto basso stile peggiori bar delle periferie di Milano/Caracas.

    Eppure la domenica si bestemmia per il gol mangiato dal proprio giocatore o per la formazione sbagliata dall'allenatore, peggio ancora per la squadretta che si scansa contro un'altra squadra che vi sta sulle palle... il tutto nel campionatuccio inutile (che quindi immagino non si dovrebbe seguire nemmeno, no? è inutile).

    il fenomeno Ronaldo che piange per lo scudettino perso all'ultima giornata finge, la rabbia bianconera per lo scudetto perso a perugia è teatro (o forse no, lo scudettuccio interessa solo a loro), Nainggolan che glie roderebbe se vincesse il Napoli dopo che la Roma è arrivata seconda per tanti anni straparla.

    Aspetto con ansia la rettifica: QUESTO è uno scudettuccio, perché il livello è molto basso. Eppure negli albi d'oro non c'è scritto il "livello" del campionato accanto ai vincitori degli scudetti degli anni 50-60-70 e così via.

    Sennò dovrebbe, questa gente, anche ammettere che allora è una champions di livello altissimo dato che ci sono C.Ronaldo e Messi. Il bello del calcio invece è che si tratta di un trofeo stagionale, e se anche finisse con la finale Real-Barcellona, varrebbe comunque come la champions vinta dalla Stella Rossa Belgrado.

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    Un'accozzaglia di fesserie di questo calibro la si trova solo nei comizi leghisti e dei 5s.

    Ruttosporc

    La Juve ha perso contro una squadra più forte, stop. La questione è tutta lì.

    Fino a quando comunque tifosi e squadre avversarie la penseranno così, la Juventus potrà tranquillamente continuare a vincere, e di questo posso solo esserne grato.
    per me questa polemica era una questione chiusa di fronte all'evidenza dei fatti ma visto che ci sono individui che continuano a rompere i coglioni citando il post non posso che reagire ovviamente.
    Certamente la Juve in Italia continuerà a vincere,non ho dubbi: vincerà contro una Roma che in Europa anche lei gira col pallottoliere a portata di mano, contro un Napoli che va fuori contro una squadra da Serie B, contro un Inter che alle coppe nemmeno si qualifica, contro un Milan che tra un pò porta i libri in tribunale eccetera. Appunto come il Rosenborg, il Celtic Glasgow, la Dinamo Zagabria, il Linfield degli anni 80 eccetera: anche loro vincevano 100 scudetti di seguito senza problemi. Nessuno si ricorda di loro, o sbaglio?
    C'è una squadra del mio paese che ha vinto 12 volte il torneo dei bar di seguito anche quelle sono vittorie alla fine, sticazzi degli avversari, l'importante è vincere: in fondo se io batto nei 100 metri piani Bolt o se batto uno storpio o uno che ho smazzettato io perchè perda apposta è la stessa cosa,no? Io se sul ring metto KO un poveraccio di 50kg ma le piglio sonoramente dai miei pari categoria nemmeno lo dico in giro perchè mi vergogno, qua si fanno le feste, boh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #8
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    per me questa polemica era una questione chiusa di fronte all'evidenza dei fatti ma visto che ci sono individui che continuano a rompere i coglioni citando il post non posso che reagire ovviamente.
    Certamente la Juve in Italia continuerà a vincere,non ho dubbi: vincerà contro una Roma che in Europa anche lei gira col pallottoliere a portata di mano, contro un Napoli che va fuori contro una squadra da Serie B, contro un Inter che alle coppe nemmeno si qualifica, contro un Milan che tra un pò porta i libri in tribunale eccetera. Appunto come il Rosenborg, il Celtic Glasgow, la Dinamo Zagabria, il Linfield degli anni 80 eccetera: anche loro vincevano 100 scudetti di seguito senza problemi. Nessuno si ricorda di loro, o sbaglio?
    C'è una squadra del mio paese che ha vinto 12 volte il torneo dei bar di seguito anche quelle sono vittorie alla fine, sticazzi degli avversari, l'importante è vincere: in fondo se io batto nei 100 metri piani Bolt o se batto uno storpio o uno che ho smazzettato io perchè perda apposta è la stessa cosa,no? Io se sul ring metto KO un poveraccio di 50kg ma le piglio sonoramente dai miei pari categoria nemmeno lo dico in giro perchè mi vergogno, qua si fanno le feste, boh
    Ma questo discorso lo facevi anche durante i “5” scudetti di fila dell’Inter? O li il campionato era di alto livello e lo scudetto contava più di una champions?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    per me questa polemica era una questione chiusa di fronte all'evidenza dei fatti ma visto che ci sono individui che continuano a rompere i coglioni citando il post non posso che reagire ovviamente.
    /CUT
    Quanto livore.
    Ma questo linguaggio scurrile non è etichettabile come flame? Parli pure di reazione, ed è spropositata direi. Per me sei libero di continuare a scrivere sciocchezze come stai facendo, ma puoi farlo anche in modi più educati e civili.
    Non pretendo che tutti abbiano la classe e la genialità di chi m'inventa Nonnon e le maglie gialle, ma questo è veramente un punto basso.

  10. #10
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    per me questa polemica era una questione chiusa di fronte all'evidenza dei fatti ma visto che ci sono individui che continuano a rompere i coglioni citando il post non posso che reagire ovviamente.
    Certamente la Juve in Italia continuerà a vincere,non ho dubbi: vincerà contro una Roma che in Europa anche lei gira col pallottoliere a portata di mano, contro un Napoli che va fuori contro una squadra da Serie B, contro un Inter che alle coppe nemmeno si qualifica, contro un Milan che tra un pò porta i libri in tribunale eccetera. Appunto come il Rosenborg, il Celtic Glasgow, la Dinamo Zagabria, il Linfield degli anni 80 eccetera: anche loro vincevano 100 scudetti di seguito senza problemi. Nessuno si ricorda di loro, o sbaglio?
    C'è una squadra del mio paese che ha vinto 12 volte il torneo dei bar di seguito anche quelle sono vittorie alla fine, sticazzi degli avversari, l'importante è vincere: in fondo se io batto nei 100 metri piani Bolt o se batto uno storpio o uno che ho smazzettato io perchè perda apposta è la stessa cosa,no? Io se sul ring metto KO un poveraccio di 50kg ma le piglio sonoramente dai miei pari categoria nemmeno lo dico in giro perchè mi vergogno, qua si fanno le feste, boh
    Ma davvero non ti rendi conto da solo dell'incoerenza e della malafede di tutto il discorso e bisogna fartelo notare oppure stai solo trollando e sfogando un po' di frustrazione?

  11. #11
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    per me questa polemica era una questione chiusa di fronte all'evidenza dei fatti ma visto che ci sono individui che continuano a rompere i coglioni citando il post non posso che reagire ovviamente.
    Certamente la Juve in Italia continuerà a vincere,non ho dubbi: vincerà contro una Roma che in Europa anche lei gira col pallottoliere a portata di mano, contro un Napoli che va fuori contro una squadra da Serie B, contro un Inter che alle coppe nemmeno si qualifica, contro un Milan che tra un pò porta i libri in tribunale eccetera. Appunto come il Rosenborg, il Celtic Glasgow, la Dinamo Zagabria, il Linfield degli anni 80 eccetera: anche loro vincevano 100 scudetti di seguito senza problemi. Nessuno si ricorda di loro, o sbaglio?
    C'è una squadra del mio paese che ha vinto 12 volte il torneo dei bar di seguito anche quelle sono vittorie alla fine, sticazzi degli avversari, l'importante è vincere: in fondo se io batto nei 100 metri piani Bolt o se batto uno storpio o uno che ho smazzettato io perchè perda apposta è la stessa cosa,no? Io se sul ring metto KO un poveraccio di 50kg ma le piglio sonoramente dai miei pari categoria nemmeno lo dico in giro perchè mi vergogno, qua si fanno le feste, boh
    Se fossi intellettualmente onesto e un po' più sveglio, se il tuo intento non fosse di cercare solo di ridicolizzare una squadra avversaria nonostante l'evidenza dei fatti, faresti anche il ragionamento al contrario:

    Se io arrivo in finale dei cento metri e due volte arrivo secondo di fronte a Bolt, sono così ridicolo?


    Perché qui non si tratta di battere le squadrette italiane e prendere le sveglie dallo Shakthar, si tratta di battere squadrette italiane, ottime squadre europee, qualche volta impresa contro le big e poi c'è Bolt.


    Per il resto in Italia esultiamo si, perché se fossimo dei pugili, eravamo magrolini e le prendevamo da tutti qui, ora abbiamo messo su muscoli e non è scontato, potevamo rimanere quelli magrolini a vedere gioire gli altri come te, che non mi sembra si facessero problemi ad esultare per aver battuto dei pugili scheletrici

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Innanzitutto bisogna distinguere tra "perdere in maniera onorevole", e "venire asfaltati come una provinciale qualunque a cui tremano le gambe". Perché un conto è perdere 2-1, un conto è prenderne 3-4 a partita.

    Quindi una volta riesci a farti doppiare nei 100mt da Bolt, una volta ti da 60mt Gatlin, un'altra volta Bolt taglia il traguardo mentre tu sei a 5mt dai blocchi, una volta esci contro Powell perché ti fai uno sgambetto a 10mt dal traguardo.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 5-04-2018 alle 19:52:10

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Si tende ad esagerare in ambo le direzioni.
    La Juve vince la Serie A perchè è di netto la più forte, ma anche perchè le altre sono molto più scarse. Ciò chiaramente non toglie meriti ad una squadra che per il livello medio della Serie A è di certo una corazzata.
    Quello che a volte faidando e chiaccherando al bar non si comprende è che una cosa non annulla l'altra.

    Non che o "è la squadra più forte del campionato e fa i solchi" o "vince solo perchè le altre fanno schifo, altrimenti fa merda". Semplicemente è più forte, punto.

    Poi in Europa il discorso è verosimilmente lo stesso. Non vincono perchè ci sono almeno 2-3 squadre più forti che prima o poi devi affrontare. Non sono sfide impossibili, chiaramente pure il Napoli potrebbe battere la Juventus in Italia.
    Qualcuno qua dentro disse che la Juve è, cito, "da anni la seconda squadra più forte del pianeta".
    E' una cagata, ma è una cagata pure il discorso del "eh, ma facile vincere in Serie A quando giochi contro squadrette".

    Ok, il livello è medio. Ma sono il Real/Barca/Bayern/Atletico (giusto per citare le solite 3-4 semifinaliste di sempre praticamente) ad essere di un altro livello, non la Juventus ad essere inadeguata alla competizione.

    Insomma, vale un po' lo stesso discorso qua come vale per la Serie A. Chi è più forte vince praticamente sempre, gli altri stanno dietro.


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Innanzitutto bisogna distinguere tra "perdere in maniera onorevole", e "venire asfaltati come una provinciale qualunque a cui tremano le gambe".
    Vabbè, ma pure qui. In Serie A succede la stessa cosa: perdi con la più forte e perdi la testa. Insomma, sotto 2-0 in casa contro una corazzata sfido io a reggerla con tranquillità. Sopratutto in una competizione dove non sei mai stato tranquillo perchè, giustamente, non passeggi come passeggi il 90% del campionato.
    Ultima modifica di dif; 5-04-2018 alle 19:53:24

  14. #14
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Ma questo discorso lo facevi anche durante i “5” scudetti di fila dell’Inter? O li il campionato era di alto livello e lo scudetto contava più di una champions?
    Ai miei tempi, signora mia, la Roma non andava in giro per l'Europa col pallottoliere
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si tende ad esagerare in ambo le direzioni.
    La Juve vince la Serie A perchè è di netto la più forte, ma anche perchè le altre sono molto più scarse. Ciò chiaramente non toglie meriti ad una squadra che per il livello medio della Serie A è di certo una corazzata.
    Quello che a volte faidando e chiaccherando al bar non si comprende è che una cosa non annulla l'altra.

    Non che o "è la squadra più forte del campionato e fa i solchi" o "vince solo perchè le altre fanno schifo, altrimenti fa merda". Semplicemente è più forte, punto.

    Poi in Europa il discorso è verosimilmente lo stesso. Non vincono perchè ci sono almeno 2-3 squadre più forti che prima o poi devi affrontare. Non sono sfide impossibili, chiaramente pure il Napoli potrebbe battere la Juventus in Italia.
    Qualcuno qua dentro disse che la Juve è, cito, "da anni la seconda squadra più forte del pianeta".
    E' una cagata, ma è una cagata pure il discorso del "eh, ma facile vincere in Serie A quando giochi contro squadrette".

    Ok, il livello è medio. Ma sono il Real/Barca/Bayern/Atletico (giusto per citare le solite 3-4 semifinaliste di sempre praticamente) ad essere di un altro livello, non la Juventus ad essere inadeguata alla competizione.

    Insomma, vale un po' lo stesso discorso qua come vale per la Serie A. Chi è più forte vince praticamente sempre, gli altri stanno dietro.



    Vabbè, ma pure qui. In Serie A succede la stessa cosa: perdi con la più forte e perdi la testa. Insomma, sotto 2-0 in casa contro una corazzata sfido io a reggerla con tranquillità. Sopratutto in una competizione dove non sei mai stato tranquillo perchè, giustamente, non passeggi come passeggi il 90% del campionato.
    La Juve è nettamente e per distacco la più forte del campionato, eppure non mi pare che tutti gli Juventus Inter, Milan, Napoli etc finiscano 4-1 o 3-0

    È chiaro che Real e Barca siano fortissime, ma il calcio è bello perché il pallone è rotondo. Non è basket o pallavolo. Il problema della Juve è chiaramente psicologico. E tu che sei milanista dovresti sapere meglio di tutti quanto conti l'attitudine europea. La Juve era fortissima anche negli anni 2000, e all'epoca non c'erano Messi e Ronaldo, eppure cambiando l'ordine dei fattori il risultato non è cambiato.

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •