![]()
#301
11-04-18 11:11
![]()
Iladhrim84 ![]()
#301
11-04-18 11:11
Con l'unica piccola differenza che ieri la Roma ha giocato 80 minuti nella metà campo del Barcellona e ha avuto la percentuale di possesso palla più alta.Sul Barcellona, non è la prima volta che vengono in Italia a fare i turisti (lo fecero un altro paio di volte contro il Milan e prima ancora con l'Inter), soffrono molto le squadre italiane che si chiudono bene il che ci porta alla domanda del secolo: Messi sarebbe stato altrettanto fenomenale in Serie A con il nostro calcio molto più fisico?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
![]()
crash88 ![]()
#306
11-04-18 11:50
Lasciando stare le battutine, Dybala è considerato il miglior calciatore del campionato o al limite tra i primi 3. Messi, che è oggettivamente molto più forte, credo che continuerebbe ad avere un rendimento elevatissimo. Magari non le stagioni da 50 gol che hanno fatto lui e Ronaldo negli anni passati, ma non finirebbe certo a 15 gol di cui 8 su rigoreSul Barcellona, non è la prima volta che vengono in Italia a fare i turisti (lo fecero un altro paio di volte contro il Milan e prima ancora con l'Inter), soffrono molto le squadre italiane che si chiudono bene il che ci porta alla domanda del secolo: Messi sarebbe stato altrettanto fenomenale in Serie A con il nostro calcio molto più fisico?
vincidl ![]()
#307
11-04-18 11:57
Adesso saranno delle semifinali bellissime, dopo la partita di ieri sono saltate le gerarchie, la Roma si giocherà l'accesso all'atto finale con il sangue agli occhi, c'è solo da guadagnare ormai. Sicuramente ci sarà un'altra montagna da scalare e già ora hanno toccato il punto più alto della storia della società dal giorno della finale di tanti anni fa, ma appunto queste sono annate che non si sa se ricapiteranno mai. Mi aspetto la guerra.
![]()
DanteSparda ![]()
#308
11-04-18 12:04
una pasta di merda mi saCi credevo quando l'ho scritto ma ieri ero naturalmente incredulo mentre accadeva! Nelle partite d'andata avevo visto sia Juve che Roma giocare molto bene e perdere con scarti immeritatamente esagerati perciò ero e sono fiducioso.
Comunque la butto lí: ci sono tante coincidenze come nella vittoria del mondiale 2006 e inoltre quest'anno il movimento calcistico italiano ha fatto la piú grossa figura di mmerda, con l'esclusione dal mondiale a causa della Spagna, proprio dai tempi della figura di mmerda di calciopoli; allora vincemmo il mondiale battendo i cugini in casa loro come loro vinsero il mondiale in casa nostra e la Francia ai rigori come loro ci avevano eliminati ai rigori al mondiale francese. Quest'anno anche abbiamo coincidenze affascinanti con la Roma e il Liverpool in semifinale con loro che ci batterono in finale di Coppa Campioni a Roma; gli spagnoli ci buttano fuori dal mondiale e noi completiamo una rimonta storica buttando fuori il Barcellona dalla Champions. Secondo me qualche motivo per sognare che un'Italiana vinca in finale c'è, soprattutto se stasera anche la Juventus fará vedere di che pasta siamo fatti.
P.s.: ieri la faccia di Messi mi ha fatto male; vedere cosí un tale campione, che ha vinto tanto ma che è perseguitato dalla sconfitta e dal fallimento mi dispiace davvero.
Contentissimo invece per aver levato di torno il presuntuoso dentone Suarez.
Certamente, la Juve ad ora ha preso 91 milioni dal giro CL, 77 milioni per Market Pool, 5.5 per risultati nel girone, il resto incassi.
![]()
Giuseppe dannazione ![]()
#309
11-04-18 12:25
Inviato dal mio barrett m107a1
![]()
el Bandido ![]()
#310
11-04-18 12:27
![]()
![]()
Giuseppe dannazione ![]()
#311
11-04-18 12:32
![]()
Inviato dal mio barrett m107a1
![]()
ThaniloMatahard ![]()
#312
11-04-18 12:43
Le vittorie di pallone vanno festeggiate stando seduti sulla propria poltrona e stando ben attenti a che il monocolo non cada nel Martini![]()