[115] Che film avete visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Attenzione, non è detto che Paradox sia un prequel di 10 Lane. Non ci sono riferimenti temporali precisi.
    Vi segnalo una pagina con gli Easter eggs che in qualche modo legano i 3 film, anche cose minuzione come marche o personaggi visti in tv
    https://www.badtaste.it/2018/02/08/t...rverse/294736/

  2. #17
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma Paradox è il prequel di tutti gli altri, visto che è da quì che iniziano ad apparire i mostri

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Nello spazio?
    Già questo mi fa presagire che sia una vaccata.
    Lo vedrò

  4. #19
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Nello spazio?
    Già questo mi fa presagire che sia una vaccata.
    Lo vedrò
    Paradox è meglio se lo rimandi ad un domani che uscirà un quarto capitolo, o una serie tv. Perchè è un film inutile senza capo ne coda, ma potrebbe acquisire interesse in futuro.

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma Paradox è il prequel di tutti gli altri, visto che è da quì che iniziano ad apparire i mostri
    No, perchè alla fine...
    Spoiler:
    di Paradox appare il Mostrone che è molto più alto rispetto a quello visto in Cloverfield, percui potrebbe essere una sua evoluzione, ed alla fine di quest'ultimo già abbiamo "visto" che il tutto inizia da quell'uovo che cade in mare. Quell'uovo poi si schiude, il mostro si evolve e gioca a basket con la Statua della Libertà.

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Intanto, per la serie facciamoci del male, sto guardando The day of the Dead bloodline.
    La sagra dei luoghi comuni, scontato, con dialoghi e personaggi imbarazzanti.
    Molto belli gli zombie veloci. Peccato concentrino tutte le loro forze su questo aspetto e gli "umani" siano delle caricature che interagiscono fra loro in modo demenziale.

    Esempio
    Spoiler:
    la dottoressa guida una spedizione per trovare antibiotici, sia per curare la bambina con la bronco polmonite virale, sia per scongiurare un'eventuale epidemia nel bunker dei sopravvissuti. Tutti le fanno un culo così e la mettono in discussione perché la ragione della spedizione sembra un capriccio assurdo. Cioè, reperire antibiotici ora è un capriccio.


    Vediamo come prosegue ma presumo sempre peggio.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 25-04-2018 alle 20:53:01

  6. #21
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio

    No, perchè alla fine...
    Spoiler:
    di Paradox appare il Mostrone che è molto più alto rispetto a quello visto in Cloverfield, percui potrebbe essere una sua evoluzione, ed alla fine di quest'ultimo già abbiamo "visto" che il tutto inizia da quell'uovo che cade in mare. Quell'uovo poi si schiude, il mostro si evolve e gioca a basket con la Statua della Libertà.
    Mah, comunque Paradox spiega l'origine di tutto, e comunque
    Spoiler:
    la spiegazione dell'uovo potrebbe essere semplice: il mostro del primo film è lo stesso di Paradox, solo che in quello ambientato nel 2008 era più piccolo perché appena uscito dall'uovo, quello che si vede in questo film è più grande semplicemente perché, essendo ambientato nel 2028, è cresciuto

  7. #22
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Mi sono rivisto Magnolia.
    Il rammarico ed il pentimento sono brutte bestie.

    Comunque, mi sono reso conto che la grande maggioranza dei miei film preferiti sono tristi. Una piccola lista: 21 grams, the best offer, donnie darko, la haine, the man on the moon, requiem for a dream, ... e me ne sono dimenticati moltissimi.

    Sono l'unico?

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ho iniziato Warcraft. La presenza dell'attore che interpreta Ragnar in Vikings, mi fa sobbalzare il cuore Certo che la CGI di alcune bestie, lupi e quant'altro, sembra fatta coi Lego.

  9. #24
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Warcraft a tratti imbarazzante

    Ma già dal trailer si capiva

  10. #25
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma 10 lane non è il prequel, sequel di nulla. Era un film a parte in cui hanno pagato per poter mettere il nome. Cloverfield (e ci Hanno aggiunto quel finale apposta).

    Lhan detto esplicitamente

    Sparaflashato da Z3C

  11. #26
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Intanto, per la serie facciamoci del male, sto guardando The day of the Dead bloodline.
    La sagra dei luoghi comuni, scontato, con dialoghi e personaggi imbarazzanti.
    Molto belli gli zombie veloci. Peccato concentrino tutte le loro forze su questo aspetto e gli "umani" siano delle caricature che interagiscono fra loro in modo demenziale.

    Esempio
    Spoiler:
    la dottoressa guida una spedizione per trovare antibiotici, sia per curare la bambina con la bronco polmonite virale, sia per scongiurare un'eventuale epidemia nel bunker dei sopravvissuti. Tutti le fanno un culo così e la mettono in discussione perché la ragione della spedizione sembra un capriccio assurdo. Cioè, reperire antibiotici ora è un capriccio.


    Vediamo come prosegue ma presumo sempre peggio.
    Com'è proseguito? Consigliato o non?

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Mah, comunque Paradox spiega l'origine di tutto, e comunque
    Spoiler:
    la spiegazione dell'uovo potrebbe essere semplice: il mostro del primo film è lo stesso di Paradox, solo che in quello ambientato nel 2008 era più piccolo perché appena uscito dall'uovo, quello che si vede in questo film è più grande semplicemente perché, essendo ambientato nel 2028, è cresciuto
    Lo strano è che
    Spoiler:
    non fanno un cazzo di riferimento al mostro o creature varie per tutto il film. Neanche mezzo.


    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma 10 lane non è il prequel, sequel di nulla. Era un film a parte in cui hanno pagato per poter mettere il nome. Cloverfield (e ci Hanno aggiunto quel finale apposta).

    Lhan detto esplicitamente

    Sparaflashato da Z3C
    Questa cosa mi manca. E la trovo improbabile se non impossibile. Il film è prodotto dalla Bad Robot ed il collegamento con Cloverfield non c'è solo alla fine ma sparsi qua e là con piccoli easter eggs.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    831
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Mi sono rivisto Magnolia.
    Il rammarico ed il pentimento sono brutte bestie.

    Comunque, mi sono reso conto che la grande maggioranza dei miei film preferiti sono tristi. Una piccola lista: 21 grams, the best offer, donnie darko, la haine, the man on the moon, requiem for a dream, ... e me ne sono dimenticati moltissimi.

    Sono l'unico?
    Non credo ci sia nulla di strano, se sei una persona con un minimo di capacità empatica. Anzi, credo che sia più preoccupante la tendenza di alcuni (che ho conosciuto personalmente, purtroppo) a dividere tra film "tristi" e film "allegri", ponendo di norma il veto sui primi perché "fatico tutto il giorno, almeno la sera voglio passare 2 ore in tranquillità". Non solo queste persone hanno un vita incredibilmente grigia (dai film si passa ai romanzi, dai romanzi alla musica, ecc...), ma tradiscono anche, a volta, una sinistra incapacità di rapportarsi alla rappresentazione simbolica del dolore, come se seguire una storia che "finisce male", o che comunque te la fa pesare in qualche modo, fosse una cosa negativa a prescindere.

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    @Veeto@ è tempo buttato.
    Tolti gli zombie del tipo veloce, veramente inquietanti, succedono solo cose cose pretestuose.
    Tizi stupidi e ottusi vestiti casualmente da militari, personaggi che discutono e finiscono per mettersi nei pasticci tanto per giustificare la loro drammatica morte.
    Un filmaccio di serie b.

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Warcraft finisce con lannoia ma come hanno fatto a creare una storia con così tanto potenziale e poi scadere nel deja vu più infimo? il guardiano che si capisce dopo un minuto essere losco e ingannatore il finale poi

  15. #30
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Avengers Infinity War (2018)

    Dopo il fallimento del primo attacco alla Terra del primo Avengers, Thanos va di persona alla ricerca delle 6 gemme dell'infinito ma dovrà vedersela con gli Avengers ed i loro improbabili Partner.
    Un film Titanico, Epico e Maestoso, ben oltre le mie pià rosee aspettative. C'è di tutto (fortunatamente tranne Ant-Man) e di più e tutti i personaggi sono stati valorizzati alla stragrande, in particolare il magnifico Doctor Strange che mi ha fatto venir voglia di rivedere il suo film. Le battaglie sono uno spasso, da quella campale a Wakanda a quella purtroppo molto breve tra Thanos e Strange che mi ha ricordato molto Naruto. Non c'è un solo fottuto minuto di noia. Bellissimo Thanos, che non è solo un omone che mena ma ha un bel background, anche se sembra che senza guanto potrebbe essere battuto anche dal solo Iron Man. Effetti speciali al Top e colonna sonora buona, anche se caratterizzata dai soliti tromboni epici un pò anonimi che remixano il tema degli Avengers.

    L'unica cosa che ho da recriminare, non al film ma alla Marvel Studios, è l'aver sbandierato ai 4 venti le conferme dei vari film Stand-alone, una cosa che manda letteralmente a puttane il finale superapocalittico. Così come continuano a tenere segretissimo il titolo del quarto capitolo avrebbe dovuto lasciare i sequel sul forse, sarebbe stato più efficace.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •