[115] Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Un'oretta della Torre Nera. Finora abbastanza positiva. Certo, i demoni sono una cagata abbastanza gigante.

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Ant man sono proprio tamarra dentro

  3. #33
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ant man sono proprio tamarra dentro
    Ma perché è un bel film secondo me

    Piuttosto, La torre nera ti è piaciuto o cacata?

  4. #34
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma perché è un bel film secondo me

    Piuttosto, La torre nera ti è piaciuto o cacata?
    Anche a me è piaciuto, però sospetto che siamo un po' tamarri
    Anche La torre nera, il pistolero è un gran bel personaggio, carismatico e affascinante.

  5. #35
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto, però sospetto che siamo un po' tamarri
    Anche La torre nera, il pistolero è un gran bel personaggio, carismatico e affascinante.
    Siamo tipi da tamarreide
    La torre nera l'ho trovato guardabile, scorre via per le sue due ore, ma niente che mi rimarrà impresso; il finale mi è sembrato banale e con il 45% di sconto

  6. #36
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Siamo tipi da tamarreide
    La torre nera l'ho trovato guardabile, scorre via per le sue due ore, ma niente che mi rimarrà impresso; il finale mi è sembrato banale e con il 45% di sconto
    Chiaro che metto questi film in una classifica speciale, in un universo parallelo dove dico "bello, mi è piaciuto", ma so cosa vuol dire "bello" e "mi piace" veramente, cioè, il bel film assoluto e ciò che è ben fatto.
    In poche parole, un bello relativo, nella categoria "cazzeggio sul divano con la pizza".

  7. #37
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In poche parole, un bello relativo, nella categoria "cazzeggio sul divano con la pizza".
    Esattamente pizza, patatine, ketchup e maionese ridendo con eventuali compagni di serata
    Quello che faccio quando vado al cinema con un amico, andiamo una - due volte al mese (quando va bene), prima facciamo il pieno di kebab \ pizza \ hamburger quello che ci pare e ci portiamo appresso una bustona di patatine da finire al cinema

    In B4: colesterolo alto
    No vabbhè, per neanche una volta a settimana, dopo sei giorni di spinaci ed insalata...
    Ultima modifica di Mega Man; 6-05-2018 alle 22:18:20

  8. #38
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Grassoni

  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Ma neanche

  10. #40
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Lo posto qui, avevo sbagliato thread.

    L'altra sera ho visto A quiet place, l'idea poteva essere carina, ma l'ho trovato alquanto deludente, personaggi vuoti e in generale poca coerenza. Si spaccia per horror psicologico alternativo, ma alla fine è solo un'altro slasher. Anzi, è più tipo Tremors, con la differenza che almeno Tremors era divertente.


    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  11. #41
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Lo posto qui, avevo sbagliato thread.

    L'altra sera ho visto A quiet place, l'idea poteva essere carina, ma l'ho trovato alquanto deludente, personaggi vuoti e in generale poca coerenza. Si spaccia per horror psicologico alternativo, ma alla fine è solo un'altro slasher. Anzi, è più tipo Tremors, con la differenza che almeno Tremors era divertente.


    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Non l'ho visto perché purtroppo nelle sale della mia zona l'hanno tenuto solo per pochi giorni.
    Comunque leggendo le recensioni, ho sentito che il maggior pregio è l'atmosfera che si respira vedendolo al cinema dotato di un bel impianto sonoro; dicono che è persino inquietante vederlo con molte persone in sala perché si crea un silenzio surreale dove tutti sono immobili senza fare il minimo rumore.

    Magari l'hai visto a casa in streaming e non l'hai apprezzato. Oppure è un film davvero sopravvalutato...

  12. #42
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto perché purtroppo nelle sale della mia zona l'hanno tenuto solo per pochi giorni.
    Comunque leggendo le recensioni, ho sentito che il maggior pregio è l'atmosfera che si respira vedendolo al cinema dotato di un bel impianto sonoro; dicono che è persino inquietante vederlo con molte persone in sala perché si crea un silenzio surreale dove tutti sono immobili senza fare il minimo rumore.

    Magari l'hai visto a casa in streaming e non l'hai apprezzato. Oppure è un film davvero sopravvalutato...
    Macché, l'ho visto al cinema. E altro che silenzio: a parte la gente che mangiava, un sacco di persone (me compreso) ridacchiavano e facevano commenti sulla stupidità di quello che stava succedendo sullo schermo. Lo ripeto: per me è assolutamente sopravvalutato, non capisco perché alla critica sia piaciuto tanto.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  13. #43
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto perché purtroppo nelle sale della mia zona l'hanno tenuto solo per pochi giorni.
    Comunque leggendo le recensioni, ho sentito che il maggior pregio è l'atmosfera che si respira vedendolo al cinema dotato di un bel impianto sonoro; dicono che è persino inquietante vederlo con molte persone in sala perché si crea un silenzio surreale dove tutti sono immobili senza fare il minimo rumore.

    Magari l'hai visto a casa in streaming e non l'hai apprezzato. Oppure è un film davvero sopravvalutato...
    Quelli sembrano un po' i commenti che fecero per Final Destination

  14. #44
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ho visto The Human Centipede 3, guardatelo subito se adorate il trash e il nonsense più totale

  15. #45
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ho visto bladerunner 2049 ieri pomeriggio su sky...


    era talmente bello che a meta mi sono addormentato, poi mi sono svegliato perchè hanno sparato a qualcuno, ed ho continuato a vederlo


    3 ore o quasi di vita buttate , che se me le dormivo tutte era qualcosa di più utile.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •