[115] Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ho visto bladerunner 2049 ieri pomeriggio su sky...


    era talmente bello che a meta mi sono addormentato, poi mi sono svegliato perchè hanno sparato a qualcuno, ed ho continuato a vederlo


    3 ore o quasi di vita buttate , che se me le dormivo tutte era qualcosa di più utile.
    Hai apprezzato l'originale?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  2. #47
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Hai apprezzato l'originale?
    e chi se lo ricorda?

    so solo che erano anni che non guardavo un film aborto come questo

  3. #48
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ho visto bladerunner 2049 ieri pomeriggio su sky...


    era talmente bello che a meta mi sono addormentato, poi mi sono svegliato perchè hanno sparato a qualcuno, ed ho continuato a vederlo


    3 ore o quasi di vita buttate , che se me le dormivo tutte era qualcosa di più utile.
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    e chi se lo ricorda?

    so solo che erano anni che non guardavo un film aborto come questo
    ... beh non ti ricordi il primo, che è uno dei più bei film di fantascienza mai prodotti nella storia del cinema, quindi di che stiamo parlando?
    La pellicola di Villenueve è un degno seguito di un capolavoro, con una fotografia e una colonna sonora semplicemente eccezionali. Non crucciarti, non sei l'unico su questo pianeta a non capire un cazzo di cinema

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ... beh non ti ricordi il primo, che è uno dei più bei film di fantascienza mai prodotti nella storia del cinema, quindi di che stiamo parlando?
    Ho recuperato Blade Runner su aspettative generate da post come il tuo. Ho resistito dal dropparlo in corso, un film del genere manco per punizione al mio peggior nemico.

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    I tre film di Thor.
    Non ho ancora finito di vedere Ragnarok, però mi sembra un tantino troppo buffonesco. Ovviamente fa ridere, però sembra quasi Scemo più scemo in certi punti. Non so, forse sono io che lo prendo troppo sul serio.

  6. #51
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho recuperato Blade Runner su aspettative generate da post come il tuo. Ho resistito dal dropparlo in corso, un film del genere manco per punizione al mio peggior nemico.
    ... capisco che non sia un film per tutti. Ma è oggettivamente un capolavoro, certo non ha il ritmo di un film action leggero, ne gli spiegoni a prova di cerebroleso che vanno di moda adesso per permettere allo spettatore di non pensare.
    Ma fotografia, sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi e dialoghi rasenta praticamente la perfezione.
    Però onestamente capisco che uno spettatore di oggi abituato a sbavare per John Wick (che poi è un discreto film d'azione eh) può non capire la straordinaria bellezza dell'opera di Scott...

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    I tre film di Thor.
    Non ho ancora finito di vedere Ragnarok, però mi sembra un tantino troppo buffonesco. Ovviamente fa ridere, però sembra quasi Scemo più scemo in certi punti. Non so, forse sono io che lo prendo troppo sul serio.
    Nel farlo tanto "stupido" secondo me, almeno, sono riusciti in quell'unico scopo di far divertire. Certo, il problema è che l'hanno fatto con "ragnarok" che nei fumetti significa distruzione di tutto l'universo e ripartire daccapo, una cosa un po' triste insomma ma in questo caso è solo una parola messa nel titolo.
    è da vedere con lo stesso tono dei due Deadpool, aspettandosi azione, battutine e risate

    Mi è piaciuto il riferimento a Beta Ray Bill è una delle teste scolpite assieme a quella di Hulk.
    Nel fumetto era il suo "fratello acquisito" di un'altra razza con tanto di vestito uguale. Ma penso che rimarrà solo un cameo e basta.
    In generale, per i film di Thor vanno in ordine dal più stupido al più divertente mi è piaciuto anche The dark world.

    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ... capisco che non sia un film per tutti. Ma è oggettivamente un capolavoro, certo non ha il ritmo di un film action leggero, ne gli spiegoni a prova di cerebroleso che vanno di moda adesso per permettere allo spettatore di non pensare.
    Ma fotografia, sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi e dialoghi rasenta praticamente la perfezione.
    Però onestamente capisco che uno spettatore di oggi abituato a sbavare per John Wick (che poi è un discreto film d'azione eh) può non capire la straordinaria bellezza dell'opera di Scott...

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    John Wick, fra l'altro, almeno è un film d'azione moderno fatto bene. Ha uno scopo (il film), lo persegue e basta. Il problema sono altri film che s'atteggiano a voler inscenare drammi, insegnare morali, ma alla fine sono profondi quanto una pozzanghera.
    Ultima modifica di Mega Man; 30-05-2018 alle 03:24:03

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Si Thor Ragnarok è un film alla Deadpool.
    Non so se inorridire o lasciarmi andare alle risate spensierate.

    Rido, e penso che sia una pagliacciata.

  9. #54
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    I tre film di Thor.
    Non ho ancora finito di vedere Ragnarok, però mi sembra un tantino troppo buffonesco. Ovviamente fa ridere, però sembra quasi Scemo più scemo in certi punti. Non so, forse sono io che lo prendo troppo sul serio.
    Ma ti guardi i firm Marvel in ordine alla cazzo?
    Cioè ragnarok dopo infiniti war
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si Thor Ragnarok è un film alla Deadpool.
    Non so se inorridire o lasciarmi andare alle risate spensierate.

    Rido, e penso che sia una pagliacciata.
    Ma proprio no, deadpool è completamente un altra cosa.
    Ragnarok è il solito Marvel con la comicità spinta ancora di più...

    A me non ha fatto impazzire, qualsiasi momento serio o di epicità veniva stoppato da una battutina 10 sec dopo, mi davano proprio il nervoso ad un certo punto..

    Sparaflashato da Z3C

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma ti guardi i firm Marvel in ordine alla cazzo?
    Cioè ragnarok dopo infiniti war

    Ma proprio no, deadpool è completamente un altra cosa.
    Ragnarok è il solito Marvel con la comicità spinta ancora di più...

    A me non ha fatto impazzire, qualsiasi momento serio o di epicità veniva stoppato da una battutina 10 sec dopo, mi davano proprio il nervoso ad un certo punto..

    Sparaflashato da Z3C
    Diciamo che a parte Iron man ho sempre avuto grandi pregiudizi sui film Marvel.
    Ma ora sono maturata
    Quindi recupero tutto gradatamente, ma con costanza.
    Intendevo DeadPool in quanto a demenzialità di certe gag.
    Solo che in Deadpool mi fanno solo ridere, qui mi irritano al contempo.
    Cioè prima mi mostri

    Spoiler:
    La dea della morteh1!1!1!1! e poi fa le smorfiette da cogliona. Stessa cosa per Loki, cioè Loki che fa il buffone patapum è proprio qualcosa che fa cadere qualsiasi tensione.

  11. #56
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Ragnarok è porcheria allo stato puro, come ha scritto qualcuno si tratta di aver portato Pio e Amedeo nello spazio.
    Chiunque abbia pensato un film del genere andrebbe interdetto come regista
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Qualcuno ha visto Cargo? Sono indecisa se investirci 2 ore di vita.

  13. #58
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ho una domanda che penso solo gli appassionati di questa sezione possano rispondere: ho appena rivevuto un borsone pieno di vecchi DVD di film di inizio millennio (2000-2003, massimo 2006 credo), ma c'è un grosso problema: sono tutti in una lingua sconosciuta, croato, o forse polacco. Quando me li hanno dati ho pensato subito che non ci fosse nessun problema, del resto, pensavo, se la custodia ha scritto cose indecifrabili ciò non toglie che dal menu del film si possa scegliere la lingua desiderata. Ma dopo averne provati tre, mi sono reso conto che potevo sentirli solo in quella lingua scrausa, o al limite in inglese. Stessa cosa per i sottotitoli. E' normale? Ci sono anche film kolossal conosciuti da tutti, come La vita è bella e Io ballo da sola in polacco (o quello che è), e non capisco perchè non trovo un menu per passare all'italiano. E' un problema del DVD che è fatto solo così o sono io che non capisco niente?

  14. #59
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Sono originali?

  15. #60
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Sono originali?
    Sì, tutti, li sto provando pian piano uno alla volta, sono in ceco, in polacco, in sloveno e altre lingue dell'est, meno di uno su venti ha anche l'italiano disponibile nei sottotitoli. E pochi l'inglese. Forse è perchè sono molto vecchi...

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •