[115] Che film avete visto oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Per i cultori del trash più totale, se ancora esistono, si raccomanda vivamente la visione di:



    Epitaph - 1987- Una delle prime deliranti pellicole del fortunatamente dimenticato Joseph Merhi, che ci porta all'interno di un'altrettanto delirante famiglia americana composta da:
    - una madre psicopatica sessualmente instabile, con il bruttissimo vizio di provarci con tutti quelli che gli capitano a tiro, salvo poi sbubellarli, che ci stiano o meno alle sue avances. L'unico che sembra non attizzarla affatto è nientemeno che suo marito;
    - un padre che dopo ogni "incidente di percorso" dell'amata consorte fa le valigie e cambia casa, coprendo personalmente tutte le vittime rinvenute;
    - una figlia incredibilmente normale;
    - una nonna (madre di lui) affettuosa e amorevole che non ha mai mosso un dito per cambiare la situazione, ma fa presenza;
    - uno schifosissimo ratto con un gusto particolare per le interiora umane e resistente al fuoco;
    - un piccone sempre disponibile per tutte le situazioni, sicuramente parte integrante di quella famiglia da almeno dieci generazioni.

    Con queste premesse, il film procede a suon di dialoghi talmente banali che forse, se fosse stato un muto, avrebbe fatto più bella figura. Alcumi mirabili esempi:
    "Ne ho abbastanza di questo schifoso lavoro che mi fa soltanto incontrare bagasce come te." - l'imbianchino... Ho davvero sbagliato mestiere, insomma.
    "Mamma, posso andare al cinema stasera?" "Ci vuoi andare da sola o con qualcuno?" "Con qualcuno." "Maschio o femmina?"
    "No, Liz non è in casa. Però ci sono io."
    "Liz è una brava ragazza, non so come sia potuto succedere, però sì, è cresciuta proprio bene!"
    "Credevo fosse diverso l'arredamento dello studio di una psicologa."
    "Dobbiamo fare qualcosa!" "Vuoi che rinchiudano tua madre in cella per sempre?" "Nooooo!" - segue un pianto disperato.
    "Posso chiamare l'obitorio? Era mio figlio!"
    "E' la mia bambina, e io non le permetterò mai di uscire con i maschi!" - la cosiddetta bambina ha 16 anni.
    Ma la perla delle perle, quando la psicomamma presenta il ratto assassino alla psicologa: "Lo vedi questo ratto? L'ho raccolto dall'immondizia proprio stamattina! [...] Non mangia da due settimane!"

    Il film è assai ricco di scene trash al limite della risata, come la nonnina che corre attorno alla casa con il piccone, l'imbianchino assetato di vendetta che entra nella camera della signora armato di piccone (guarda a caso) e che prima di agire ascolta pazientemente tutti gli insulti della donna, l'imbianchino che si prende una fucilata sulla spalla e fa il volo dalla finestra che era almeno tre metri dietro di lui, un ragazzo ricoperto di benzina che gioca a schivare i fiammiferi lanciati dalla donna, la figlia che chiama aiuto, chiusa a chiave in camera da tre giorni, e la porta viene poi aperta semplicemente con un calcio, e così via.

    Insomma, un vero classico horror anni Ottanta assolutamente da non perdere.
    Eccomi spero di trovare questa porcata e vederla al più presto

  2. #107
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    A giudicare da quanta gente vede i film di Sharknado direi che esistono e come, e sono pure numerosi

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Ho visto Sharknado qualche settimana fa. Ma è solo una leggenda che vogliono fare un sequel, vero? Ditemi che è solo una leggenda, vi prego.

  3. #108
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho visto Sharknado qualche settimana fa. Ma è solo una leggenda che vogliono fare un sequel, vero? Ditemi che è solo una leggenda, vi prego.
    Beh hanno fatto già 5 film non sarebbe una sorpresa un sesto film

    Inviato dal mio Galaxy S7

  4. #109
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Beh hanno fatto già 5 film non sarebbe una sorpresa un sesto film

    Inviato dal mio Galaxy S7



  5. #110
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Quarto con Matt Damon, l'altro non lho manco visto

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Praticamente hai saltato il più bello

  6. #111
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho visto Sharknado qualche settimana fa. Ma è solo una leggenda che vogliono fare un sequel, vero? Ditemi che è solo una leggenda, vi prego.
    Non è una leggenda Sharknado è già arrivato al quinto film
    Senza contare i film altrettanto trash fatti sempre da Asylum tipo Mega Crocosaurus vs Giant Squid etc
    Vai in fondo alla pagina e divertiti
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sharknado
    Ultima modifica di Mega Man; 27-07-2018 alle 10:44:01

  7. #112
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Che squallore.

  8. #113
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    DESERTO ROSSO SANGUE (2016)

    Durante un'epidemia Zombie una ragazza deve attraversare il deserto per raggiungere l'aeroporto, ma deve vedersela con 3 cose: il caldo, un non morto che lo insegue senza sosta, ed il ciclo.
    Un Horror molto leggerino che a volte sfocia quasi nella Black comedy. L'idea di una sorta di It Follows zombesco è geniale, ma è stata sfruttata male per via delle troppe situazioni stupidelle che spesso mettono in secondo piano questo inseguimento no stop.
    Verso l'ultima mezz'oretta succede qualcosa (di evitabile) che finora non s'era mai visto prima in uno Zombie movie, mentre tutta la parte finale è una palla tremenda che sa di troppo, fosse durato solo un'oretta sarebbe stato un bel filmettino.
    Consigliato solo agli appassionati di questo sottogenere, giusto perchè gli Zombie sono ben caratterizzati.

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ho visto Il Ponte delle Spie... Madonna che film di merda non capisco davvero come abbia fatto a ricevere tutti questi complimenti. Una noia mortale, dopo 10 minuti sai già perfettamente come andrà avanti tutto il film... E dura due ore e mezza! Terribile. Il momento di tensione maggiore è quando la banda di ragazzini prende il cappotto a Tom Hanks, che è più o meno comparabile alla tensione che hai addosso quando la strega Amelia sembra aver trovato il piano per rubare la numero uno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #115
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Mission Impossible: Fallout

    Molto bello, al livello degli ultimi due se non meglio. E' un film che veramente non prende mai una pausa. Tom Cruise scatenato come sempre, che corre un record di distanza rispetto ai film precedenti. Henry Cavil decente. ma nel complesso la trama non era chissa' che. La solita situazione pre-apocalittica, insomma. Pero' c'e' da dire che tratta l'audience con rispetto, visto che bisogna veramente fare attenzione e ascoltare ogni linea di dialogo per capire tutto quel che accade. Fortemente consigliato.

  11. #116
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho visto Il Ponte delle Spie... Madonna che film di merda non capisco davvero come abbia fatto a ricevere tutti questi complimenti. Una noia mortale, dopo 10 minuti sai già perfettamente come andrà avanti tutto il film... E dura due ore e mezza! Terribile. Il momento di tensione maggiore è quando la banda di ragazzini prende il cappotto a Tom Hanks, che è più o meno comparabile alla tensione che hai addosso quando la strega Amelia sembra aver trovato il piano per rubare la numero uno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk






  12. #117
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio





    Eh dimmi, cosa avrebbe di bello? Un film di spie di 2 ore e mezza con 0 suspance e 0 tensione...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #118
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il brutto è più o meno intuire fin da subito come finirà, però io ricordo che le due ore e mezza al cinema mi sono volate, e non mi era dispiaciuto. Si perde un po nella seconda parte.

    Niente di eccezionale eh, non lo rivedrei, però una prima visione (al cinema) me la sono goduta.

  14. #119
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ormai Spielberg ha perso la verve dei bei tempi. Sono circa 20 anni che nulla di lui mi entusiasma più di tanto. Senza infamia e senza lode, come i vecchi nobili decaduti che ormai tirano avanti come possono.

  15. #120
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Unsane (2017)

    Una donna in passato vittima di Stalking per superare il trauma fa visita in un certo psichiatrico ma per errore viene trattenuta come fosse una paziente. Tagliata fuori dal mondo, nell'attesa che venga liberata incontrerà il suo stalker. Realtà o allucinazione?
    Un Horror psicologico super Low Budget diretto da Steven Soderbergh (Ocean's Eleven, Out of Sight, Traffic) e girato in modo magistrale interamente con un iPhone. Unsane si poggia tutto sulle solide spalle di una strepitosa Claire Foy che da una marcia in più ad un film che è molto molto molto lento a partire, complice anche il non usare mai indicazioni temporali, la protagonista infatti all'inizio deve restare nel Manicomio per 24 ore poi di più ma il non sapere quante ore o giorni son passati rende tutto ancor più pesantello. Come se a scuola dovessi fare una lezione molto noiosa ma non puoi usare l'orologio.
    Nonostante ciò, una volta arrivato verso metà film diventa più scorrevole e spinge ad arrivare fino alla fine per scoprire come stanno in realtà le cose. Non male.

    P.s.Ad un certo punto c'è anche il cameo di un attore molto famoso, che non svelerò per non rovinare la sorpresa, anche se ormai sta diventando un habituè di queste cose.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •