[615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 527

Discussione: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Altra intuizione geniale di Allegri.

    Direi che con Dybala, Higuain, Douglas Costa....e pure Pjanic, Howedes, Benatia e via dicendo, si può stare tranquilli. Troppi Campioni.
    Probabilmente pure Mazzarri potrebbe vincere il campionato con questa squadra. Solo che poi avrebbe troppa paura per farlo.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  2. #47
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Costa fenomeno.

    Sent from my VTR-L09 using Tapatalk

  3. #48
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    6 punti di vantaggio, 18 ancora da assegnare.

    se po fà
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #49
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Costa Alien!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  5. #50
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Vediamo di mantenere questo +6 fino a domenica e poi ammazziamo sto campionato una volta per tutte


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  6. #51
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Quest'anno abbiamo regalato 4-5 mesi agli avversari con Costa che doveva adattarsi al nostro gioco, l'anno prossimo però si parte subito con questo fenomeno brasiliano eh? niente scherzi

    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    6 punti di vantaggio, 18 ancora da assegnare.

    se po fà
    da giocare ancora:

    Juve-Napoli

    Inter-juve

    Roma-juve

    Oltre al crotone che ci blocca in trasferta alla prossima.

    è la fineh. Complimenti Napoli
    Ultima modifica di el Bandido; 15-04-2018 alle 20:40:34

  7. #52
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    -
    mi ero dimenticato la trasferta con la Roma bisogna sperare di pareggiare col Napoli e vincere con una delle due, e poi sperare di arrivare all'ultima di campionato con 3 punti di vantaggio
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #53
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Quest'anno abbiamo regalato 4-5 mesi agli avversari con Costa che doveva adattarsi al nostro gioco, l'anno prossimo però si parte subito con questo fenomeno brasiliano eh? niente scherzi

    Già, come quest anno, che dovevamo giocare meglio...e abbiamo giocato molto peggio.

    Allegri comunque è stato sibillino, ha rimandato tutti i discorsi a fine stagione, come giusto che sia.
    In questo momento, la sua permanenza, è l'ultimo dei problemi. Se resta mi sta pure bene. Penso che l'imperativo sia blindare i fenomeni sudamericani (tutti tranne Alex Sandro) e congedare i nonni.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  9. #54
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Douglas Costa è il giocatore più forte che abbiamo in rosa e la squadra dell'anno prossimo va costruita attorno a lui.

    Allungo fondamentale sul Napoli che non va sprecato Mercoledì a Crotone, la Spal insegna.

    Molto bene lo Stadium oggi, unito nell'elogio alla squadra per l'impresa di Madrid.

  10. #55
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Bella risposta dopo lo psicodramma di mercoledì, buona prova anche difensiva di Howedes, che a parte un'amnesia finale ha tenuto benissimo Zapata.

    La domanda in vista della prossima stagione è: sacrifichiamo Dybala per non avere più problemi di equilibrio tattico?

    Giocare con Matuidi che fa contemporaneamente l'interno/esterno blocca molto la manovra offensiva.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Bella risposta dopo lo psicodramma di mercoledì, buona prova anche difensiva di Howedes, che a parte un'amnesia finale ha tenuto benissimo Zapata.

    La domanda in vista della prossima stagione è: sacrifichiamo Dybala per non avere più problemi di equilibrio tattico?

    Giocare con Matuidi che fa contemporaneamente l'interno/esterno blocca molto la manovra offensiva.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    L'anno scorso giocavamo con Khedira-Pjanic in mezzo, Manduzkic-Cuadrado esterni e Dybala-Higuain davanti e non avevamo problemi.
    Fare un 4-4-2 con due esterni di ruolo è blasfemia solo per l'Allegri di quest'anno, probabilmente perché volendo giocare aspettando l'avversario è meglio avere un Matuidi in più e un Costa in meno in campo, ma in realtà è la normalità (negli anni 90 giocavano tutti così).
    Sacrificare i giocatori migliori per un modulo di gioco è la cosa più stupida che si possa fare e non credo che ne Marotta ne Allegri lo faranno mai, del resto il mercato prima di quest'anno non è stato mai fatto con un modulo di gioco in mente.

    E non mi esalterei troppo per Costa, come tipo di giocatore (ala che punta tutto su freschezza atletica e tecnica) è sempre a rischio di fare la fine di Alex Sandro.
    È forte ma non è né Dybala ne Higuain, ne Pjanic, quando è in forma è devastante ma non è un pilastro della squadra, non è il tipo di giocatore che da identità di gioco a un club.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  12. #57
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Già, come quest anno, che dovevamo giocare meglio...e abbiamo giocato molto peggio.
    Io ho parlato del singolo giocatore, che sicuramente gioca bene e continuerà a farlo, a prescindere da come giocherà la squadra nel suo insieme (maluccio, se resta allegri)

  13. #58
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    È forte ma non è né Dybala ne Higuain, ne Pjanic, quando è in forma è devastante ma non è un pilastro della squadra, non è il tipo di giocatore che da identità di gioco a un club.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    Neanche i 3 che hai indicato.
    Si potrebbe fare una mezza eccezione per Higuain se giocassi per lui. Ma solo in Italia.

  14. #59
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Buh, io la penso così. Penso anch'io che l'ossatura centrale sia la più importante. E tuttavia.
    Ho visto la Juventus giocare e vincere senza Dybala. E forse anche senza Higuain.
    Ma quando non c'è Pjanic, la squadra ne risente completamente, si gioca ancora peggio del solito e ti vien voglia di disintegrarti lo stomaco con Sprite e patatine.
    Dunque vado controcorrente: Pjanic per me è il top maggiormente caratterizzante. Almeno nel sistema Allegri.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  15. #60
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.693
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Neanche i 3 che hai indicato.
    Si potrebbe fare una mezza eccezione per Higuain se giocassi per lui. Ma solo in Italia.
    Pjanic è l'unico in grado di darti i tempi di gioco partendo dal basso, Dybala è l'unico che sa collegare efficacemente attacco e centrocampo e dare creatività al gioco offensivo, Higuain è l'unico attaccante completo che abbiamo.
    Costa quando non è in forma può essere sostituito efficacemente da Bernardeschi e Cuadrado senza perderci, quei 3 sopra non li sostituisci con nessuno senza perdere in qualità e identità di gioco.
    Lasciamo stare che Pjanic dal 2018 è uno zombie e Dybala è in un momento non brillante ma sta di fatto che nessuno di loro (più Higuain) è sostituibile in rosa e guardando al mercato, Costa invece lo è.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •