[HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 175

Discussione: [HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Gran bella stagione si prospetta. Vista anche la 2 poco fa

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  2. #17
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    2.02: "Reunion"

    Spoiler:

    Ottimo episodio, per certi versi anche meglio della premiere, avendo il vantaggio di un minutaggio più umano e di concentrarsi su poche storyline anziché su tutte. La parte Dolores/Maeve è quella che mi sta piacendo di meno, al momento è ancora in una fase molto interlocutoria, invece stupendo l'approfondimento su William e Delos con tutto il flashback e il primo sguardo al "nostro" mondo all'interno dell'ambientazione della serie. La scena iniziale aveva una carica incredibile (Jeffrey Wright ), ma anche il resto con la "scalata" di William post visita a Westworld nella S1 è di assoluto impatto.
    Come immaginavo quel dettaglio rivelato quasi di sfuggita da Bernard nella premiere, la questione dei guest che vengono spiati da parte di Delos, era di un importanza fondamentale, considerando che pare essere il motivo stesso dietro la creazione di Westworld e la scalata di Delos. Molto curioso di vedere questo come si accoppia con l'esistenza di altri parchi (al cui esordio non dovrebbe mancare molto).
    La storyline di William nel presente per ora sembra un pò un rehash di quella della S1, anche se la maggior consapevolezza del personaggio gli dà un peso maggiore. Esposito guest star è stato un grande colpo (l'ho riconosciuto alle prime parole che ha detto, non ci potevo credere), ma peccato sia durato così poco.


    Dopo 2 episodi la stagione sta già dimostrando di avere le idee molto più concrete della stagione passata, rimanendo però lo stesso autentico spettacolo audiovisivo di sempre. Bene così.

  3. #18
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ma le scene

    Spoiler:
    riferite a 30/40 anni fa non sono un pò troppo "moderne" sia come ambientazioni,arredamenti che come vestiti... sembravano feste fatta oggi non negli anni 70...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #19
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981
    nessuno ha detto che westworld è ambientato ai giorni nostri, anzi è molto probabile che sia ambientato in un nostro futuro prossimo (tipo 2040-2050) e quindi i flashback sarebbero effettivamente ai giorni nostri.

    Un utile riassunto della timeline fino alle 2x02:

    Spoiler:


    Ultima modifica di Mastro Lindo; 1-05-2018 alle 12:42:30

  5. #20
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ah...non so perchè davo per scontato che il parco "attuale" fosse ambientato ai giorni nostri




    certo se spostiamo tutto avanti nel futuro allora può valere tutto, anche che tutto westworld sia su un pianeta diverso dalla terra
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #21
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ah...non so perchè davo per scontato che il parco "attuale" fosse ambientato ai giorni nostri certo se spostiamo tutto avanti nel futuro allora può valere tutto, anche che tutto westworld sia su un pianeta diverso dalla terra
    Da queste ultime puntate sembra essere confermata la teoria secondo la quale il parco è in un'isola al largo del mar cinese

  7. #22
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ah...non so perchè davo per scontato che il parco "attuale" fosse ambientato ai giorni nostri




    certo se spostiamo tutto avanti nel futuro allora può valere tutto, anche che tutto westworld sia su un pianeta diverso dalla terra
    Io ho sempre dato per scontato che il "presente" fosse ambientato un po' di decenni nel futuro.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ricapitolando:

    Spoiler:
    dolores vuole andare a ovest per cercare un arma, erano rampe di lancio quelle cose?

    william vuole andare a ovest perche boh

    maeve cerca la figlia a random

    mi aspettavo una rivolta piu netta dopo il finale della stagione passata, capisco pero che devono allungare il brodo infatti hanno piazzato pure i flashback

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    una cosa non ho mai capito bene: il labirinto cosa sarebbe? Un percorso "interiore" che devono fare alcuni residenti per ottenere la "completa coscienza"?

  10. #25
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Madonna, flashback gustosissimo, soddisfazione ai livelli dei tempi d'oro di Lost.

    Comunque dico una cosa che tutti devono aver pensato: ma Dolores e l'amica bionda sono in cgi?
    Sono troppo belle, non so come hanno fatto ma le hanno rese cosi fighe da farmi pensare che sia più realistico che siano androidi.





  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Non che ci fossero particolari dubbi o timori in merito, ma HBO ha confermato il rinnovo per la terza stagione, in arrivo probabilmente non prima del 2020.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Ho recuperato la S1E1, sarà la stanchezza e l'ora tarda ma c'ho capito gran poco. È normale?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non che ci fossero particolari dubbi o timori in merito, ma HBO ha confermato il rinnovo per la terza stagione, in arrivo probabilmente non prima del 2020.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ora su hbo fanno sempre due anni fra una stagione e l'altra?

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho recuperato la S1E1, sarà la stanchezza e l'ora tarda ma c'ho capito gran poco. È normale?
    Si. Ti consiglio di fare come ho fatto io e guardarle tutte senza andare a cercare informazioni in giro, secondo me ti godi di più i colpi di scena



  14. #29
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ora su hbo fanno sempre due anni fra una stagione e l'altra?


    Si. Ti consiglio di fare come ho fatto io e guardarle tutte senza andare a cercare informazioni in giro, secondo me ti godi di più i colpi di scena
    Ok, quindi anche se ci ho capito gran poco continuo a guardarlo senza chiedere spiegazioni?

    Basta che prima o poi si inizi a capire qualcosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #30
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ho recuperato la S1E1, sarà la stanchezza e l'ora tarda ma c'ho capito gran poco. È normale?
    Stessa cosa anche per me infatti l'ho riguardata subito una seconda volta.
    se proprio ti senti confuso guardala ancora, anche perché andando avanti lo sarà ancora di più

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •