[HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 175

Discussione: [HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi anche se ci ho capito gran poco continuo a guardarlo senza chiedere spiegazioni?

    Basta che prima o poi si inizi a capire qualcosa.
    Si tranqui. Io l'ho guardata in modalità braindead ed alla fine mi è comunque risultato tutto molto chiaro, solo che il super colpo di scena finale, che per molti era chiamatissimo, per me non lo è stato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #32
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ora su hbo fanno sempre due anni fra una stagione e l'altra?
    Westworld ha dei tempi di gestazione molto lunghi tra una stagione e l'altra (circa 18 mesi) per il tempo che richiede la post-produzione di una serie così "grossah" e per come viene prodotta step by step (come Game of Thrones prima viene scritta per intero la stagione e poi fatte le riprese, solitamente in TV le cose vanno di pari passo), il che unito al fatto che HBO ha già parecchie cose di un certo peso programmate per il 2019 (Game of Thrones, True Detective, Big Little Lies) ha portato alla scelta di aspettare l'inizio del 2020 per la S3.

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.03: "Virtù e Fortuna"

    Spoiler:

    Quello che mi è piaciuto meno finora dei tre di questa stagione. Non che fosse un brutto episodio, però molto spazio dedicato alla storyline di Dolores, che a tratti mi ricorda Dany di Game of Thrones (il che non è un complimento), la meno interessante finora, e niente William. Però ci sono aspetti interessanti da sviscerare anche in questo, come Bernard molto vicino a scoprire il reale valore dell'host Peter Abernathy, il flashback all'inizio che introduce un nuovo personaggio (interpretato dalla bellissima Katja Herbers già vista in The Leftovers l'anno scorso) e ci fa vedere qualcosina di un altro degli World della Delos che però non penso approfondiremo quest'anno, visto che questo è l'anno, come si è intravisto nel cliffhanger a fine episodio, dello Shogun World.
    La storyline di Maeve finora invece mi sta piacendo, nonostante le mie aspettative non fossero altissime, la combo con Sizemore è ben riuscita, e crea degli scambi simpatici, tipo quello in cui lui scopre della storia d'amore tra lei e Hector in questo episodio.


    A giudicare dal parere della critica (che prima della premiere ha visto 5 episodi della stagione in anteprima) il prossimo dovrebbe essere quello GROSSO di questa prima metà di stagione. Ergo hype. C'è pure il promo:

    "The Riddle of the Sphynx"


  4. #34
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    2.03: "Virtù e Fortuna"

    Spoiler:

    Quello che mi è piaciuto meno finora dei tre di questa stagione. Non che fosse un brutto episodio, però molto spazio dedicato alla storyline di Dolores, che a tratti mi ricorda Dany di Game of Thrones (il che non è un complimento), la meno interessante finora, e niente William. Però ci sono aspetti interessanti da sviscerare anche in questo, come Bernard molto vicino a scoprire il reale valore dell'host Peter Abernathy, il flashback all'inizio che introduce un nuovo personaggio (interpretato dalla bellissima Katja Herbers già vista in The Leftovers l'anno scorso) e ci fa vedere qualcosina di un altro degli World della Delos che però non penso approfondiremo quest'anno, visto che questo è l'anno, come si è intravisto nel cliffhanger a fine episodio, dello Shogun World.
    La storyline di Maeve finora invece mi sta piacendo, nonostante le mie aspettative non fossero altissime, la combo con Sizemore è ben riuscita, e crea degli scambi simpatici, tipo quello in cui lui scopre della storia d'amore tra lei e Hector in questo episodio.


    A giudicare dal parere della critica (che prima della premiere ha visto 5 episodi della stagione in anteprima) il prossimo dovrebbe essere quello GROSSO di questa prima metà di stagione. Ergo hype. C'è pure il promo:

    "The Riddle of the Sphynx"

    concordo.
    Spoiler:
    Non vedo l'ora che venga morta

  5. #35
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Commento sulla 2*3
    Spoiler:
    Dopo il far west. La giungla con le tigri der bangala...co Sandokan.... non poteva mancare l'antico Giappone con i Ronin 🤣🤣🤣


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  6. #36
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Ma l'attore che interpreta Abernathy ogni volta dimostra una bravura sconcertante.

    Interessante che
    Spoiler:
    gli uomini della Ghost Nation sembrano non rispondere al comando di nessuno, inclusa Maeve, e sembrano interessati agli umani senza intenzioni ostili.

    Anche Teddy, il suo essere programmato per essere pro-Dolores e anti-Wyatt comincia ad emergere in una nuova apparente coscienza di se, aprendo la strada ad interessanti scenari di conflitto.

    M'incuriosisce il nuovo personaggio, ma ancora di più l'uso degli altri parchi, lo ShogunWorld promette bene ma spero che non ignorino il resto.





  7. #37
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Spoiler:
    a me non è proprio piaciutà la battaglia, abbastanza ridicola.
    soldati addestrati che avanzano in campo aperto con p90 come uniche armi... l'avevo accettato alla fine della s1 perchè erano quelli a difesa della struttura, ma questi son arrivati apposta per mettere in sicurezza il parco e sembrano un branco di idioti.

    poi in generale vanno storcere un po' il naso le parti in cui si alternano cecchini e storm trooper a seconda di chi bisogna uccidere/lasciare scappare

  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Ma l'attore che interpreta Abernathy ogni volta dimostra una bravura sconcertante.

    Interessante che
    Spoiler:
    gli uomini della Ghost Nation sembrano non rispondere al comando di nessuno, inclusa Maeve, e sembrano interessati agli umani senza intenzioni ostili.

    Anche Teddy, il suo essere programmato per essere pro-Dolores e anti-Wyatt comincia ad emergere in una nuova apparente coscienza di se, aprendo la strada ad interessanti scenari di conflitto.

    M'incuriosisce il nuovo personaggio, ma ancora di più l'uso degli altri parchi, lo ShogunWorld promette bene ma spero che non ignorino il resto.
    Io un po' lo invidio, secondo me si diverte un sacco a fare il robot che glitcha.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #39
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    viste di fila le prime 3 puntate
    qualità altissima as usual e una fantastica Meave e Dolores, le vere protagoniste della serie
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Ma in pratica
    Spoiler:
    i vari parchi sono tutti collegati "uno accanto all'altro" nello stesso posto? E il tizio nel mondo del bengala che uccide l'uomo e punta la ragazza, è uno proveniente dal farwest o in tutti i parchi contemporaneamente i residenti stanno iniziando ad "acquisire coscienza"?

  11. #41
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Ma in pratica
    Spoiler:
    i vari parchi sono tutti collegati "uno accanto all'altro" nello stesso posto? E il tizio nel mondo del bengala che uccide l'uomo e punta la ragazza, è uno proveniente dal farwest o in tutti i parchi contemporaneamente i residenti stanno iniziando ad "acquisire coscienza"?
    Penso che avremo risposta a queste domande nel corso della stagione ma al momento tutto fa pensare che i vari World siano confinanti e che il "virus" sia dilagato anche oltre Westworld.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  12. #42
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Puntata un po' meh anche se rimaniamo sempre su alti livelli

  13. #43
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Penso che avremo risposta a queste domande nel corso della stagione ma al momento tutto fa pensare che i vari World siano confinanti e che il "virus" sia dilagato anche oltre Westworld.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ma Ford era il "capo" di tutto, non solo westworld, giusto?

    Sparaflashato da Z3C

  14. #44
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma Ford era il "capo" di tutto, non solo westworld, giusto?

    Sparaflashato da Z3C
    Da quello che si è visto direi proprio di sì. Al massimo Westworld era il primo nonché suo preferito, ma aveva le mani in pasta in tutti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Non ho capito una cosa, ma la storia di dolores rientra tutta in un flashback di bernard?

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •