[HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 175

Discussione: [HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022

Cambio titolo
  1. #46
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Da quello che si è visto direi proprio di sì. Al massimo Westworld era il primo nonché suo preferito, ma aveva le mani in pasta in tutti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    E allora ci sta che gli host vadano in vacca un po' ovunque, se ricordo bene è stato proprio Ford a generare questa rivoluzione su grande scala..

    Sparaflashato da Z3C

  2. #47
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Puntatona assurda, penso uno dei migliori episodi della serie fino ad ora

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    2.04 "The Riddle of the Sphinx"

    Spoiler:


    Episodio all'altezza delle mie grosse aspettative. Interamente incentrato sul personaggio più interessante della serie, William, col supporto del secondo più interessante, ovvero Bernard.

    Il flashback svela tantissimi altri retroscena su Delos e su Westworld, insieme all'ultimo tassello dei loro reali scopi (dopo quello dei dati privati dei guest di due episodi fa), ovvero la resurrezione. Tassello che apre a infiniti possibili scenari, tra cui ovviamente anche quello del ritorno di Ford in formato host.

    Oltre a Bernard ad esplorare il laboratorio segreto c'è anche Elsie, sparita nella parte finale della S1 (alla rivelazione della natura di host di Bernard) e presunta morta. Le scene nel laboratorio mi hanno dato un senso di meraviglia e di scoperta che con una serie tv non provavo dai tempi migliori delle prime stagioni di Lost. Davvero tanta, tantissima roba.
    Con la differenza che qui l'aspetto produttivo è fuori parametro, a questo giro anche dal punto di vista artistico, con un episodio diretto divinamente da Lisa Joy.

    E dopo 70 minuti di risoluzioni e risposte, pure la botta finale con la rivelazione che il nuovo personaggio introdotto lo scorso episodio, è la figlia di William.



    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    ma gli androidi crashano dopo 35 giorni o ho capito male?

  5. #50
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma gli androidi crashano dopo 35 giorni o ho capito male?
    Spoiler:

    Crasha solo James Delos che però non è un host come gli altri che sono fatti da zero, il cervello è umano (nel senso che i ricordi e tutto il resto sono stati in qualche modo importati in un corpo bionico)

    Puntatone comunque

  6. #51
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Basta eliminare dolores e meave e tutto diventa più interessante...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #52
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    ottimo quarto.
    Spoiler:
    che il nuovo personaggio fosse la figlia di William l'avevo previsto già dalla puntata scorsa... bellissimi tutti i flashback, bellissime le scene in laboratorio ..


    niente da fare questa è la serie che per enigmi e situazioni mi ricorda più di tutti quel capolavoro inarrivabile di Lost
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  8. #53
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Comunque per i temi trattati questo quarto episodio mi ha ricordato molto Black Mirror

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    ottimo quarto.
    Spoiler:
    che il nuovo personaggio fosse la figlia di William l'avevo previsto già dalla puntata scorsa... bellissimi tutti i flashback, bellissime le scene in laboratorio ..


    niente da fare questa è la serie che per enigmi e situazioni mi ricorda più di tutti quel capolavoro inarrivabile di Lost
    Se non l'hai vista ti consiglio la tedesca Dark (produzione Netflix) che pure lo ricorda molto (in positivo).

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  10. #55
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se non l'hai vista ti consiglio la tedesca Dark (produzione Netflix) che pure lo ricorda molto (in positivo).

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    si Dark l'ho vista (ho scritto qualcosa sul thread di netflix), eh si anche quella ricorda Lost, ma il livello qualitativo non è minimamente paragonabile con WW o LOST...
    inizia molto bene, poi peccato che manda in vacca tutto aggiungendo troppi personaggi che conoscono i viaggi nel tempo.. secondo me si incasina troppo

    Spoiler:
    la scena in loop di J.Delos possono dire quello che vogliono, ma è un chiaro omaggio a Lost e a Desmond nella botola
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  11. #56
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Concordo sui forti echi Lostiani, tra "botola", giradischi e pedalate, secondo me la cosa è voluta.

    Episodio veramente notevole, grande scrittura, regia, recitazione, tutto al top, e una meravigliosa sensazione di mistero che permea ogni scena.

    A parte le cose principali riguardanti Bernard e William, trovo molto intrigante il ruolo della Ghost Nation in questa stagione, curiosissimo di saperne di più sulla loro narrativa.

    Il trailer del prossimo sembra su un'altra serie, ma quanto cazzo é bella l'estetica di ShogunWorld.

    Sent from my Redmi 4A using Tapatalk





  12. #57
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Bellissimo episodio il quarto, e in generale questa seconda stagione mi sta piacendo più della prima.
    Pur continuando a non essere una narrazione lineare, viste le diverse timeline, mi da l'impressione di essere più concreta.

  13. #58
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Fabri1989 Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio il quarto, e in generale questa seconda stagione mi sta piacendo più della prima.
    Pur continuando a non essere una narrazione lineare, viste le diverse timeline, mi da l'impressione di essere più concreta.
    io invece puntata di ieri a parte per una questione di "estetica" preferisco ancora la prima stagione (ma vorrei essere smentito dalle prossime puntate).

    a livello di contenuti questa stagione sta dando forse un po di più, ma a mio parere regia e fotografia erano nettamente superiori nella prima stagione.. (e ditemi quello che volete ma la mancanza fisica di Ford si sente)


    forse qualcuno si è dimenticato, ma westworld mi ha fatto battere il cuore con questo:




    ad oggi non non si è visto ancora nulla di minimamente paragonabile
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  14. #59
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Anche a me la prima stava piacendo leggermente di più ma comunque sono molto soddisfatto per ora, e la puntata di ieri è tra le migliori della serie secondo me

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    a me sta piacendo leggermente di più questa s2 perché si parla di più di quello che c'è dietro a westworld

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •