[HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 175

Discussione: [HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022

Cambio titolo
  1. #61
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Secondo me, per come si stanno evolvendo le cose, questa stagione cagherà in testa alla prima. Siamo solo al quarto episodio

  2. #62
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Il quinto nel mondo giapponese poi sembra molto figo... Non capisco come lo incastrino nelle storyline attuali però promette bene
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #63
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Anch'io sto apprezzando di più la S2 che la S1 finora. Se non altro perché la sensazione di trovarsi di fronte ad una scatola degli enigmi da risolvere settimana dopo settimana con poco arrosto dietro il fumo, si è decisamente alleviata.


    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Concordo sui forti echi Lostiani, tra "botola", giradischi e pedalate, secondo me la cosa è voluta.
    Io nel mio post ho citato le mie sensazioni, anche se quella scena ha certamente contribuito, eppure pare che non fosse voluto.

    The likeness between these sequences was apparently a fluke. Westworld co-creator and executive producer Lisa Joy — who directed the latest episode, “The Riddle of the Sphinx” — told The Atlantic that she’s never seen Lost. “This is the way that happy accidents make history rhyme sometimes,” she said of the accidental similarities.
    Aldilà del singolo episodio o della singola scena però, le similitudini spirituali e tematiche sono davvero tante.
    Ultima modifica di Alienware; 16-05-2018 alle 02:02:18

  4. #64
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.05: "Akane No Mai"

    Grosso passo indietro rispetto al grandissimo episodio di settimana scorsa.

    Spoiler:
    Finalmente facciamo la conoscenza dello Shogun World, che è davvero una delizia da vedere, sia per merito del dettaglio nella ricostruzione, che della regia di Zobel, scopriamo però che è anche una copia carbone, in termini di storyline, rispetto al già conosciuto Westworld. Per quanto sia una cosa tutto sommato realistica (succede di continuo nei MMORPG il riciclo delle storyline), dà al tutto un sapore di derivativo e di già visto che non viene soverchiato neanche dal nuovo potere di Maeve che sembra ora capace di comunicare ordini agli host con il Wi-Fi o qualcosa del genere, piuttosto che con il classico voice command.

    L'hype per lo Shogun World era dovuto alla speranza che si ricollegasse alla mitologia principale dello show, nonché alla storyline principale attuale, ovvero la rivolta degli host e il "risveglio". Purtroppo non è così, o quantomeno non ancora, è il risultato è un episodio che ha un sapore un pò interlocutorio (un filler insomma).

    Non aiuta la storyline B, quella di Dolores e Teddy, che già di per sé è la meno interessante di tutte, e in questo episodio consiste in giramenti di pollici e promesse d'amore, prima della svolta sul finale in cui Teddy viene riscritto (o almeno credo) per volere di Dolores.

    In tutto questo trovano il tempo (si fa per dire, i 59 minuti erano tantissimi) di inserire anche una piccola sequenza ambientata nel... presente? futuro? Insomma, Bernard con la squadra di salvataggio della Delos, in cui i cadaveri degli host vengono ammassati al centro di controllo e Bernard fa facce enigmatiche. Il racconto che fa Dolores a Teddy in merito alle mucche malate e la soluzione di Abernathy, oltre ad essere facilmente ricollegabile a quello che succede a Teddy a fine episodio, mi fa anche pensare (e mi dà prove concrete del fatto) che questa storia degli host buttati nel lago, che Bernard ha dichiarato essere "colpa sua" faccia parte di un piano che oltre a coinvolgere (inconsapevolmente per ora però) lui, coinvolge anche Dolores, e chissà forse anche Maeve, se le due storyline prima o poi andranno a incrociarsi.


    Primo episodio davvero debole di questa S2 (insieme a 2.03, ma questo è persino più interlocutorio), arrivato proprio in coda di uno dei migliori. Viva viva gli episodi pari con William, i flashback e la Delos.

  5. #65
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Spoiler:

    ci hanno messo anche la stessa canzone (ma orientalizzata un po) nel combattimento iniziale
    comunque Maeve sta diventando un pochino troppo op mi pare, curioso di sapere come lo giustificheranno

    speriamo che la nuova tizia col drago tatuato non muoia subito che è una gran figa (e l'ho sicuro vista da qualche altra parte)

  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Paint it Black orientaleggiante era proprio figa in effetti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    ci hanno messo anche la stessa canzone (ma orientalizzata un po) nel combattimento iniziale
    comunque Maeve sta diventando un pochino troppo op mi pare, curioso di sapere come lo giustificheranno

    speriamo che la nuova tizia col drago tatuato non muoia subito che è una gran figa (e l'ho sicuro vista da qualche altra parte)
    Maeve ha tutti i parametri cognitivi al max, nessuno sa cosa puo combinare perche li tenevano sempre bassi

  8. #68
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Il retrogusto filler effettivamente si avvertiva, però in realtà secondo me è stato un episodio valido che viene sminuito dalle bombe delle precedenti settimane. Tralasciando la parte con Dolores e Teddy che è effettivamente una minestra riscaldata con un twist, tutta la storia a ShogunWorld è apprezzabile in quanto espediente per aggiungere uno strato di novità allo show, evolvere ulteriormente il personaggio di Maeve(che altrimenti andrebbe a zonzo per le praterie a cercare la figlia) e allargare il party, peraltro con potenziali risvolti interessanti per i membri precedenti, visto l'elemento "specchio".

    Spero si stacchino presto dalla formula "Episodio Dolores/Maev" - "Episodio William/Bernard", meglio avere situazioni più eterogenee.





  9. #69
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Maeve e Dolores sempre più insopportabili.

  10. #70
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Davvero gli episodi con solo loro sono inguardabili... La noia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #71
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    dite che ne vale la pena recuperarlo? I serial con scarsissima azione non li preferisco, piuttosto se il tutto è compensato da grandi personaggi e trama generale lo visiono volentieri.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #72
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Forse avevo aspettative troppo alte per l'introduzione dello shogun world, ma sono rimasto davvero deluso... una noia mortale questo episodio

  13. #73
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    sarà ma sta stagione è molto più movimentata ed è molto fica

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  14. #74
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Spoiler:
    la storia della "telepatia" di maeve comunque mi puzza di cagata pazzesca, spero non mandino in vacca tutto
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #75
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Spoiler:
    già maeve op con la parola non me gustava, figurati col wifi..
    ma sbaglio o nei corpi accatastati nel presente c'era teddy

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •