[HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 175

Discussione: [HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    già maeve op con la parola non me gustava, figurati col wifi..
    ma sbaglio o nei corpi accatastati nel presente c'era teddy


    non l'ho notato.

    vista anche io l'ultima, a me è piaciuto e non annoiato.. certo relativamente filler, in ogni caso le donne di compagnia del west stravincono la sfida contro le geisha giapponesi.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  2. #77
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Boia. Ne succedono di cose nella sesta.

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Davvero, ci hanno ficcato dentro di tutto.

    Eppure ho avuto lo stesso la sensazione che si trattasse di un episodio preparatorio, e a vedere il trailer della prossima se ne ha una sorta di conferma.

    La rivelazione iniziale mi ha stordito e sono contento che la spiegazione (parziale) sia arrivata alla fine, peraltro con un'altra rivelazione niente male, anche se più ovvia.

    Sul resto,
    Spoiler:
    William come sempre risulta il più interessante, ammetto che, con grande sorpesa, ci stavo quasi credendo che sarebbe andato con la figlia. Ed Harris Motherfucker. Figlia che devo dire è molto ben caratterizzata, in poche apparizioni già mi piace più del resto del cast femminile.

    Maeve e Dolores, mah, mi è sembrato che a sto giro si è voluto principalmente mostrare roba action/badass, tra treno e duello samurai. Evil Teddy mi sembra un po' risentito e spero che si venga a creare un conflitto serio. La scena con Maeve e la figlia mi è piaciuta, e se questo fosse uno show normale mi lamenterei dell'arrivo della Ghost Nation che in modo molto comodo per la trama arriva proprio in quel momento. Tuttavia il ruolo della Ghost Nation è misterioso e sono sempre più convinto che loro agiscano secondo gli ordini di Ford, un ghost appunto.

    Bernarnold ormai non si capisce più chi o cosa sia, ma la frase "pain is just a code" gli ha fatto certamente guadagnare punti carisma.





  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Queste ultime due le ho trovate pesantuccie... Il mondo giapponese alla fine a che serviva? A niente...
    Dolores ormai fa la solita parte (che poi sarebbe?) da inizio stagione.. Maeve con la figlia ha annoiato uguale, speriamo perlomeno adesso sia finita e faccia altro...


    Imho poi non hanno trovato ancora il giusto bilanciamento di storyline nello stesso episodio, si passa dall'alternanza dei primi 5 (dove quelli maeve/dolores erano i più pesanti) a questo stile prima stagione dove ci sono tutte... Anche troppe
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    forse qualcuno si è dimenticato, ma westworld mi ha fatto battere il cuore con questo:




    ad oggi non non si è visto ancora nulla di minimamente paragonabile
    Vero, vista per la prima volta è stata indimenticabile.
    Anche a me la S2 sta piacendo parecchio, più che altro tutto questo intreccio molto misterioso ti lascia molta voglia di scoprire di più

  6. #81
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Il finale della 6
    Si sapeva che prima o poi sarebbe uscito fuori qualcosa ma fa comunque il suo effetto

  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    2.06: "Phase Space"

    Spoiler:

    Episodio che dà sensazioni alterne. Resta un po' interlocutorio, specialmente nella storyline di Dolores che sta montando verso qualcosa, ma dà anche qualche soddisfazione.
    La parte di Maeve nello Shogun World si conclude in modo abbastanza autoconclusivo, il che rivela un po' l'inutilità di tutta la storyline nel grande arco della serie, però finalmente arriva da "the daughter" e con l'intervento della Ghost Nation, le cose possono finalmente muoversi allo step successivo.
    L'arrivo della figlia di William ha fatto bene alla storyline di Ed Harris, che adesso non sembra di meno un rehash della stessa storyline nella S1, ma anzi dona altra profondità al personaggio. Katja Herber è un'ottima attrice e la scena del "confronto" uno dei punti più alti di acting della serie finora.
    Elsie e Bernard continuano la storyline mitologia, con il "plot twist" finale del ritorno di Hopkins e di Ford, sotto forma di codice impiantato nella mente di Bernard. A me sembra abbastanza chiaro che quella sfera che Bernard ha recuperato dal laboratorio sotterraneo che nel presente hanno visitato in 2.04 sia la coscienza di Ford, e il tutto lascia supporre un suo ritorno a breve, anche nella vita reale, in stile Delos.
    Infine Dolores che per l'appunto è stata la storyline più interlocutoria della settimana, con unici highlight il Teddy in versione incazzosa e "offeso", e la scena del treno perché vado pazzo per i treni.


    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  8. #83
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    2.06: "Phase Space"

    Spoiler:

    Episodio che dà sensazioni alterne. Resta un po' interlocutorio, specialmente nella storyline di Dolores che sta montando verso qualcosa, ma dà anche qualche soddisfazione.
    La parte di Maeve nello Shogun World si conclude in modo abbastanza autoconclusivo, il che rivela un po' l'inutilità di tutta la storyline nel grande arco della serie, però finalmente arriva da "the daughter" e con l'intervento della Ghost Nation, le cose possono finalmente muoversi allo step successivo.
    L'arrivo della figlia di William ha fatto bene alla storyline di Ed Harris, che adesso non sembra di meno un rehash della stessa storyline nella S1, ma anzi dona altra profondità al personaggio. Katja Herber è un'ottima attrice e la scena del "confronto" uno dei punti più alti di acting della serie finora.
    Elsie e Bernard continuano la storyline mitologia, con il "plot twist" finale del ritorno di Hopkins e di Ford, sotto forma di codice impiantato nella mente di Bernard. A me sembra abbastanza chiaro che quella sfera che Bernard ha recuperato dal laboratorio sotterraneo che nel presente hanno visitato in 2.04 sia la coscienza di Ford, e il tutto lascia supporre un suo ritorno a breve, anche nella vita reale, in stile Delos.
    Infine Dolores che per l'appunto è stata la storyline più interlocutoria della settimana, con unici highlight il Teddy in versione incazzosa e "offeso", e la scena del treno perché vado pazzo per i treni.


    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Spoiler:

    Visto la scena in cui Dolores sta testando Bernard son curioso di sapere se alla fine è Ford o Dolores che lo "comanda"


    Sparaflashato da Z3C

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Davvero, ci hanno ficcato dentro di tutto.

    Eppure ho avuto lo stesso la sensazione che si trattasse di un episodio preparatorio, e a vedere il trailer della prossima se ne ha una sorta di conferma.

    La rivelazione iniziale mi ha stordito e sono contento che la spiegazione (parziale) sia arrivata alla fine, peraltro con un'altra rivelazione niente male, anche se più ovvia.

    [/SPOILER]
    Spoiler:
    Io non ho capito. Quella è una scena che si riferisce "temporalmente" alla 1 stagione. Cioè vuol dire che Dolores era già tornata "cosciente" o altro? Mi ha confuso.

    Poi, Bernard dove sarebbe entrato? Cos'è di preciso la culla? Il "supercomputer" che gestisce tutti gli host del parco? E la presenza di Ford lì che vuol dire?

    Infine, la mora che è bernard allora sa che lui è un automa. Io credevo ne fosse all'oscuro. E soprattutto, è un automa anche lei??

  10. #85
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Vista la sesta, direi ottima, si vede che stanno preparando qualcosa di grosso.
    a livello mitologico si son fatti grossi passi avanti. Preferisco in ogni caso puntate corali come questa che non puntate dedicati a solo due storyline.

    Spoiler:
    il ritorno di ford è uno spettacolo, anche se me l'aspettavo
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  11. #86
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Secondo me Teddy non ha buone intenzioni nei confronti di Dolores

  12. #87
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Io non ho capito. Quella è una scena che si riferisce "temporalmente" alla 1 stagione. Cioè vuol dire che Dolores era già tornata "cosciente" o altro? Mi ha confuso.

    Poi, Bernard dove sarebbe entrato? Cos'è di preciso la culla? Il "supercomputer" che gestisce tutti gli host del parco? E la presenza di Ford lì che vuol dire?

    Infine, la mora che è bernard allora sa che lui è un automa. Io credevo ne fosse all'oscuro. E soprattutto, è un automa anche lei??
    No la scena iniziale avviene nella culla, se noti è girata ed ha la stessa estetica delle scene all'interno della culla. Sì, è una specie di server dove tutte le varie personalità e storyline sono conservate, Ford probabilmente ha inserito anche la sua personalità prima di morire, peraltro dotandola di capacità di controllo sulla stessa culla, oltre al fatto che sapevamo già essere in grado di manifestarsi tramite random host a William.

    La mora lo sapeva già, per quanto ne sappiamo al momento lei è umana.





  13. #88
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    No la scena iniziale avviene nella culla, se noti è girata ed ha la stessa estetica delle scene all'interno della culla. Sì, è una specie di server dove tutte le varie personalità e storyline sono conservate, Ford probabilmente ha inserito anche la sua personalità prima di morire, peraltro dotandola di capacità di controllo sulla stessa culla, oltre al fatto che sapevamo già essere in grado di manifestarsi tramite random host a William.

    La mora lo sapeva già, per quanto ne sappiamo al momento lei è umana.
    E quindi cosa significherebbe?

  14. #89
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    E quindi cosa significherebbe?
    Ancora nulla di certo, ma si può supporre che Ford abbia usato Dolores(in quanto aveva passato molto tempo con Arnold) per modellare la personalità di Bernard come copia più fedele possibile all'originale. Capiremo sicuramente di più grazie al prossimo episodio.





  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Trailer da HBO con una combinazione di footage dagli ultimi quattro episodi della stagione.



    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 4-06-2018 alle 01:06:06

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •