[HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 175

Discussione: [HBO] Westworld | Season 4 - "Ah ma ancora esiste?" | 26 Giugno 2022

Cambio titolo
  1. #106
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Citazione can tak Visualizza Messaggio
    La seconda stagione è pesante quanto la prima?

    Prima stagione, comunque, che ho apprezzato ma che ho trovato inutilmente prolissa.

    è più movimentata

  2. #107
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Ma
    Spoiler:
    l'amico di William era in modalità aereo che maeve non lo comandava tramite Bluetooth?

  3. #108
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Da estimatore della prima stagione..ma solo a me pare che stia diventando una boiata? Con i lustrini e i fiocchetti, ma sempre boiata mi sembra

  4. #109
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Ma
    Spoiler:
    l'amico di William era in modalità aereo che maeve non lo comandava tramite Bluetooth?
    Secondo me non puoi controllare Turri indiscriminatamente, gli riesce facile solo su host ancora ancorati alle proprie storyline, non riuscirebbe mai a controllare i sottoposti più importanti di dolores per esempio
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Da estimatore della prima stagione..ma solo a me pare che stia diventando una boiata? Con i lustrini e i fiocchetti, ma sempre boiata mi sembra
    Le uniche cose che non apprezzo sono i combattimenti e il controllo magico di Maeve.

    Poi le parti con Dolores e Maeve in generale non mi fanno impazzire, ma questo manco nella s1

    Sparaflashato da Z3C

  5. #110
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Se fino a 2.04 ero abbastanza entusiasta della stagione e della direzione a presa, anche io arrivati a questo punto la metto un gradino sotto la prima stagione. Le parti action e la totale assenza di "stakes" cominciano ad inficiare pesantemente sulla godibilità della serie.

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Ma
    Spoiler:
    l'amico di William era in modalità aereo che maeve non lo comandava tramite Bluetooth?
    Da quanto si evince da questo episodio, Maeve non può controllare gli hosts "woke".

  6. #111
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se fino a 2.04 ero abbastanza entusiasta della stagione e della direzione a presa, anche io arrivati a questo punto la metto un gradino sotto la prima stagione. Le parti action e la totale assenza di "stakes" cominciano ad inficiare pesantemente sulla godibilità della serie.



    Da quanto si evince da questo episodio, Maeve non può controllare gli hosts "woke".
    Potenzialmente però sono tutti woke no?

    Sparaflashato da Z3C

  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Potenzialmente però sono tutti woke no?

    Sparaflashato da Z3C
    No.
    Ad esempio nello shogun world non lo era nessuno tranne il "capo" dei ninja.

  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Saranno "si e no" a seconda delle esigenze...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    No.
    Ad esempio nello shogun world non lo era nessuno tranne il "capo" dei ninja.
    Io avevo capito che Ford avesse liberato tutti, poi però devono essere coscienti di esserlo, per esempio i jappi buoni lo sono diventati quando Maeve gli ha spiegato la cosa...

    Sparaflashato da Z3C

  10. #115
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.08: "Kiksuya"

    Grande episodio, mi è piaciuto quanto 2.04 forse pure di più.

    Spoiler:

    D'altronde era già chiaro che quando si concentrano su poche storyline le cose riescono meglio e qua ci si concentra quasi al 100% su Akecheta della Ghost Nation e sul suo "risveglio". Una storia bella e ben raccontata, e che si ricollega un bel pò alla mitologia della serie, la morte di Arnold e il logo "The Door" prima, l'incontro con Ford con quest'ultimo che si rende conto del suo essere woke e la morte di Ford alla fine.
    Simpatico anche il colpo di scena finale su Maeve che mind-controllava la figlia in remoto.

    Episodio scritto molto bene (coraggiosa la scelta di farlo quasi per intero in lingua straniera sottotitolato) e diretto molto meglio degli episodi "action" che l'hanno preceduto. La sequenza con Akecheta che si inoltra nel quartier generale Delos era meravigliosa. Ho apprezzato moltissimo anche l'interpretazione di Zahn McClarnon, che tra l'altro mi era già piaciuto tantissimo in Fargo.

    Episodi così "circoscritti" non li possono fare tutte le settimane, se ne perderebbe forse un pò il senso, ma restano comunque il mio aspetto preferito della serie.



    EDIT
    Il trailer per 2.09: "Vanishing Point"

    Ultima modifica di Alienware; 11-06-2018 alle 12:24:31

  11. #116
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Ne ho visti solo 20 minuti mentre facevo colazione ma quando ho capito che si trattava di un'altro episodio in stile mondo giapponese mi sono un attimo cascate le palle

    Però mi fiderò di te che dici che è bello.. Stasera lo finisco
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #117
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Episodio da lacrimoni. Bellissimo.

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Bella puntata, niente da dire, ha un ritmo lento ma non straccia le palle

  14. #119
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Episodio incredibile e sinceramente uno dei più coraggiosi mai visti, quasi interamente in un'altra lingua e affidato a un personaggio nuovo, le premesse per un disastro, il risultato è stato invece fenomenale. Bravissimo l'attore, ma chi ha visto Fargo già lo sapeva, e di classe la scrittura, non era affatto facile raccontare una nuova storia che avesse del gran valore di per sè e fosse allo stesso tempo ottimamente legata a nodi importantissimi per la serie.
    In più ora si apre uno scenario tutto nuovo che fa ben sperare per la prossima stagione, ma anche per questa mi aspetto un gran finale.





  15. #120
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Finalmente ho visto anche io l'8. Dopo qualche puntata non molto convincente hanno tirato fuori un capolavoro. Zahn McClarnon lavoro epico (non mi sorprende da fan di Longmire e Fargo) e il fatto di fare tutto in lakota gli ha dato quel qualcosa in più

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •