[AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: [AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18

Cambio titolo
  1. #121
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    5 minuti della prima puntata e mi rassegno all'idea che non ci sia mai un limite al peggio.
    Alicia supersayan è una delle cose più ridicole che la mente umana possa concepire.
    Naturalmente anche
    Spoiler:
    i due ragazzetti col fucile inceppato, che fanno la stessa scena due volte in pochi minuti. Cioè ma da dove escono, sono sopravvissuti finora senza nemmeno sapersi difendere?
    5.01 o 5.09?
    Comunque sì al solito l'intreccio è un discreto oltraggio alla logica.
    Poi sembra davvero che navighino a vista, inventandosi le cose un episodio alla volta.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2. #122
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    5.01 o 5.09?
    Comunque sì al solito l'intreccio è un discreto oltraggio alla logica.
    Poi sembra davvero che navighino a vista, inventandosi le cose un episodio alla volta.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    5.01 Alien, non so dove troverò la forza di proseguire. Che pagliacciata inaudita. Se la facessi io, col telefono, farei intrecci più avvincenti.

  3. #123
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Ormai sono rimasta sola qui, abbandonata a me stessa. In ogni caso trovo consolatorio scriverne e leggermi, di tanto in tanto.
    Lo sconforto di vedere un imbecille come Morgan, impazzare a destra e sinistra, trascinando persone verso la morte, per salvare sconosciuti che lo mandano a cagare, è talmente grande, che da qualche parte mi devo pur sfogare

  4. #124
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ormai sono rimasta sola qui, abbandonata a me stessa. In ogni caso trovo consolatorio scriverne e leggermi, di tanto in tanto.
    Lo sconforto di vedere un imbecille come Morgan, impazzare a destra e sinistra, trascinando persone verso la morte, per salvare sconosciuti che lo mandano a cagare, è talmente grande, che da qualche parte mi devo pur sfogare
    Ma perché io sono in pari, però letteralmente ho a malapena la forza di vederlo, non riesco a parlarne.

    5.09 è un raro esempio di episodio di merda. Proprio da primato in una serie che è piena di esempi.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  5. #125
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma perché io sono in pari, però letteralmente ho a malapena la forza di vederlo, non riesco a parlarne.

    5.09 è un raro esempio di episodio di merda. Proprio da primato in una serie che è piena di esempi.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Io ho visto ieri sera la 5x03 e non credevo ai miei occhi
    Spoiler:
    la scena in cui cow boy John spara all'ascia tenuta su da Dwight e uccide sue zombie forse in Z nation avrebbe fatto ridere, ma forse. Fra l'altro grandissimo dispendio energetico in scrittura, perché la ricostruzione dell' ambiente western, le musiche ecc erano fantastiche. Poi questo buonismo e le varie conversioni, tipo Alicia, che da squilibrata assetata di sangue, diventa Madre Teresa di Calcutta, sono veramente patetiche. Speriamo in questi bambini furiosi, che diano loro una lezione di vita.

  6. #126
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho visto ieri sera la 5x03 e non credevo ai miei occhi
    Spoiler:
    la scena in cui cow boy John spara all'ascia tenuta su da Dwight e uccide sue zombie forse in Z nation avrebbe fatto ridere, ma forse. Fra l'altro grandissimo dispendio energetico in scrittura, perché la ricostruzione dell' ambiente western, le musiche ecc erano fantastiche. Poi questo buonismo e le varie conversioni, tipo Alicia, che da squilibrata assetata di sangue, diventa Madre Teresa di Calcutta, sono veramente patetiche. Speriamo in questi bambini furiosi, che diano loro una lezione di vita.
    Sei in pari?

    Ormai questa stagione è in totale caduta libera, e a 3 episodi dalla fine ho deciso, senza possibilità di repliche (a meno che in un insperato atto di pietà AMC non decida che la sesta sarà l'ultima), che per me questa è la stagione finale.

  7. #127
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sei in pari?

    Ormai questa stagione è in totale caduta libera, e a 3 episodi dalla fine ho deciso, senza possibilità di repliche (a meno che in un insperato atto di pietà AMC non decida che la sesta sarà l'ultima), che per me questa è la stagione finale.
    Sono alla 5x11 e mi sono fermata perché ho iniziato Endeavour che è una droga.
    Contavo di mettermi in pari non appena finisco la seconda stagione della serie sopracitata.
    Ovviamente mi metterei in pari come sacrificio, per amore di completezza.
    Alla fine gli ultimi episodi che ho visto hanno acquisito quasi un senso, la teoria del "cercare il buono" ha avuto finalmente una spiegazione catartica, salvifica delle bestie primordiali che i personaggi rischiavano di diventare.
    Naturalmente c'è voluto del bello e del buono per arrivare a questa spiegazione.

  8. #128
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sono alla 5x11 e mi sono fermata perché ho iniziato Endeavour che è una droga.
    Contavo di mettermi in pari non appena finisco la seconda stagione della serie sopracitata.
    Ovviamente mi metterei in pari come sacrificio, per amore di completezza.
    Alla fine gli ultimi episodi che ho visto hanno acquisito quasi un senso, la teoria del "cercare il buono" ha avuto finalmente una spiegazione catartica, salvifica delle bestie primordiali che i personaggi rischiavano di diventare.
    Naturalmente c'è voluto del bello e del buono per arrivare a questa spiegazione.
    Non so, oggi ho visto 5.14, penso sia la stagione peggiore della serie e onestamente ce ne vuole.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non so, oggi ho visto 5.14, penso sia la stagione peggiore della serie e onestamente ce ne vuole.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ma perché hanno fatto cose contro senso, questi pietismi, questo inseguire persone che palesemente li mandavano affanculo tipo
    Spoiler:
    i ragazzini delle budella, che hanno portato allo sfinimento e c'è veramente mancato un niente che li mandassero a cagare e dicessero loro che erano dei tarati

    Ma io posso anche capire il discorso di non perdere la propria umanità, ma quando uno non ne vuole sapere, né quello che dovrebbe salvare, tipo
    Spoiler:
    Alicia che inizialmente ne aveva per le palle e trucidava tutti, poi viene folgorata sulla via di Damasco e diventa madre Teresa di calcutta

    E gli altri che vivono la loro misera esistenza e vengono molestati
    Spoiler:
    via radio, coi pacchi, tipo quello stronzo in moto che dipingeva gli alberi

    manca veramente il senso e la coerenza.
    Il "buon" senso prevede anche che 4 cretini, tra i quali Al, non possano
    Spoiler:
    pilotare aerei, elicotteri, scalare pareti. Cioè ma noi saremmo capaci di riparare un aereo e volare? Ma stiamo scherzando? Un aereo che, oltretutto, è una carcassa attaccata con lo sputo
    Ultima modifica di bertuccia2004; 15-09-2019 alle 23:34:42

  10. #130
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Aspetto con ansia il giorno in cui arriverà anche un monaco Shaolin, manca solo questo.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •