[AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 130

Discussione: [AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Grazie, era parecchio fastidioso.
    Oggi recupero la terza e mi metto in pari.

  2. #17
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Insomma mi consigliate di vederla? Se è come twd lenta,senza zombie e quei pochi sono rincoglioniti posso passarla.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    Insomma mi consigliate di vederla? Se è come twd lenta,senza zombie e quei pochi sono rincoglioniti posso passarla.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Gli zombie sono strabelli. I personaggi hanno alti e bassi.

  4. #19
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Gli zombie sono strabelli. I personaggi hanno alti e bassi.
    Per farti capire alla terza stagione twd l'ho abbandonata con tutto quello che esce ormai

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    Per farti capire alla terza stagione twd l'ho abbandonata con tutto quello che esce ormai

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Si capisco, c'è il mondo da vedere. Ma alcune cose restano sempre in una fascia positiva, sufficiente e stento ad abbandonarle.

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    4x03

    Spoiler:
    Purtroppo internet è il male assoluto e, a causa di una pagina di miserabili imbecilli, mi ero spoilerata la morte di Nick. Avrei moralmente meritato la purezza di questo colpo di scena, dopo anni di fedeltà alla serie. In ogni caso, la puntata è stata molto intensa, al netto dei soliti pipponi ideologici di Morgan che, al pari della pagina di cui sopra, sta diventando nuovamente il male, la piaga sociale già vissuta in TWD. Nei momenti di tensione, fa veramente piangere il cervello con le sue teorie pacifiste. Ora vediamo se la bambina rientrerà nel suo credo, per il quale "ogni vita è importante". Non sopportavo Nick, le sue dipendenze, le sue mattane, questa altalena costante di sentimenti e l'ipocrisia latente, una certa viscidità di base; però riconosco che fosse un personaggio di gran lunga una spanna sopra gli altri. Vedremo ora la truce vendetta di Madison che, immagino, non si farà attendere.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Mah, non capisco questa scelta o comunque andava fatta allora tempo fa

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Ragioni sue magari, ha deciso ora per quello che ne sappiamo.

  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Di cosa stiamo parlando? Della morte nell'episodio 4.03?

    Considerate che lo showrunner delle prime tre stagioni è andato a fare altro e ora ne sono subentrati due nuovi, quindi di scelte radicali così prima di ora non ne potevano fare.

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Di cosa stiamo parlando? Della morte nell'episodio 4.03?

    Considerate che lo showrunner delle prime tre stagioni è andato a fare altro e ora ne sono subentrati due nuovi, quindi di scelte radicali così prima di ora non ne potevano fare.
    Perchè?

    spoiler morti precedenti

    Spoiler:
    Travis è una morte big eppure c'era l'altro showrunner

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perchè?

    spoiler morti precedenti

    Spoiler:
    Travis è una morte big eppure c'era l'altro showrunner
    Si' mi sono espresso male, intendevo dire...

    Spoiler:
    Se l'intenzione fosse stata di uccidere Nick nello specifico.

  12. #27
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    4.04: "Buried"

    Spoiler:

    L'apoteosi degli episodi flashback, con le tre ministorie di Alicia, Strand e Luciana raccontate attraverso la lente di Althea che "raccoglie" le loro storie. Insomma il classico device per un episodio flashback, che sembra un pò inutile considerando come in realtà questi si susseguissero senza problemi già da un paio di episodi, e sono pure tirati insieme dalla più classica delle rivelazioni finali. Insomma apprezzo (sort of) il tentativo di vena artistica, ma sapeva tutto tantissimo di già visto, dall'abusatissimo device del "racconto a uomo con videocamera" alla telefonatissima rivelazione finale.

    A parte questo comunque l'episodio in realtà non era poi troppo male, le tre ministorie non hanno annoiato e la questione Diamond si è un pò dipanata, nonché il rapporto conflittuale con i Vultures.

    Anche se resta forte il sapore di un episodio di setup che serve da "watercooler" tra quello della morte di Nick e il prossimo in cui suppongo si passerà allo scontro con i Vultures.

  13. #28
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Visto il 2°. Scelta interessante questo mischiare passato e presente, ma se continueranno a far vedere entrambe si perderà molto pathos nei momenti di tensione.
    P.s.Il buonismo di Madison ha rotto i maroni. Arriva a rischiare seriamente la vita per una conosciuta da 5 minuti. Eddai...

  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.712
    4x04

    Spoiler:
    bellissimo episodio. Appena iniziati i flashback volevo spararmi, invece si sono rivelati avvincenti e di pregevole fattura. Per la prima volta in anni, e sottolineo anni, mi sono trovata col cuore in gola nella scena dagli scivoli, quando finiscono nell'imbuto. Bella l'idea del parco acquatico. Anche se Alicia e tutti gli altri, hanno l'espressività di un salmone, ogni ministoria è stata avvincente. A questo punto temo ci sia stata un'altra dipartita, nella guerra coi camperisti. In ogni caso, le new entry sono molto solide e non ne sentirò certo la mancanza; fra tutti il cow boy romantico è davvero carino, ha quell'umanità andata perduta in tutti gli altri
    Ultima modifica di bertuccia2004; 9-05-2018 alle 22:09:01

  15. #30
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Un inizio di stagione davvero buono, non c'è che dire. Adoro questa alternanza presente/passato e i nuovi personaggi non sono affatto male. Peccato solo che abbiano fatto fuori il mio personaggio preferito così presto.





Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •