[AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 130

Discussione: [AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18

Cambio titolo
  1. #91
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Piratoni, io devo ancora vedere la seconda parte perché MTV la manderà in onda ad ottobre (la prima con solo due settimane di distacco, mentre la seconda quasi due mesi).

  2. #92
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Quindi entrambe le serie godono di buona salute?
    La dichiarazione si riferisce più al fatto che il franchise The Walking Dead è destinato a durare per almeno un altro decennio. Che sia con le attuali serie TV, con dei nuovi spin-off, con dei comic, dei film, dei videogiochi etc.

  3. #93
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma AMC mica controlla tutto il marchio, solo le serie Tv, no?

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    4x15 @Alienware@ mi hai lasciata sola

    Spoiler:
    Un episodio con luci e ombre, come spesso accade. Bellissime le scene d'insieme nella location ospedaliera, le frotte di zombie, il salvataggio di Morgan e la morte di Jimbo. Pesantissimo il clima pastorale apostolico, con tutta quell'insistenza su ciò che Morgan dovrebbe farsi perdonare, la contemporanea insistenza sul salvare questo e quello, persino l'orrenda Whoopy Golberg, "ma è feritah". Non mi stancherò mai di ripetere che ciò che scava solchi fra il telespettatore e la serie, sono queste inverosimili cagate. Anche i minuti spesi per convincere Papa Woyjtyla Morgan a farsi salvare però ho provato un brividone all'idea che questo gruppetto arrivi davvero in Virginia, sarebbe davvero interessante.

  5. #95
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma AMC mica controlla tutto il marchio, solo le serie Tv, no?
    Kirkman continua ad avere la sua parte, ma tramite sussidiarie controlla tutto.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    4x15 @Alienware@ mi hai lasciata sola

    Spoiler:
    Un episodio con luci e ombre, come spesso accade. Bellissime le scene d'insieme nella location ospedaliera, le frotte di zombie, il salvataggio di Morgan e la morte di Jimbo. Pesantissimo il clima pastorale apostolico, con tutta quell'insistenza su ciò che Morgan dovrebbe farsi perdonare, la contemporanea insistenza sul salvare questo e quello, persino l'orrenda Whoopy Golberg, "ma è feritah". Non mi stancherò mai di ripetere che ciò che scava solchi fra il telespettatore e la serie, sono queste inverosimili cagate. Anche i minuti spesi per convincere Papa Woyjtyla Morgan a farsi salvare però ho provato un brividone all'idea che questo gruppetto arrivi davvero in Virginia, sarebbe davvero interessante.
    L'ho visto sta mattina, però diamine se ho avuto il tempo di commentare.
    A me non è dispiaciuto, è stato molto simile all'episodio scorso, un episodio solido di action, con il giusto tasso di sopravvivenza e minaccia zombie. Come dici giustamente la parte pippe è sempre pesantissima, ed empatizzare con i personaggi è difficile (per quanto sono scritti male), ma per la piega che aveva preso la stagione questi ultimi 2 episodi sono quasi oro colato.

  6. #96
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Si, volevo mettere una frase finale che salvasse il tutto, poi non avrei saputo come sintetizzare. Cosa che hai fatto tu, definendolo "episodio action". Dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena per il finale di stagione, secondo te? Non saprei immaginare chi possa dipartire, a parte la psicopatica se se la vogliono già giocare.
    C'è stato un attimo in cui
    Spoiler:
    ho pensato che saltasse fuori da chissà dove, nel blindato e li sterminasse tutti, soprattutto John e June mano nella mano

  7. #97
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si, volevo mettere una frase finale che salvasse il tutto, poi non avrei saputo come sintetizzare. Cosa che hai fatto tu, definendolo "episodio action". Dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena per il finale di stagione, secondo te? Non saprei immaginare chi possa dipartire, a parte la psicopatica se se la vogliono già giocare.
    C'è stato un attimo in cui
    Spoiler:
    ho pensato che saltasse fuori da chissà dove, nel blindato e li sterminasse tutti, soprattutto John e June mano nella mano
    Qualche colpo di scena ce lo possiamo aspettare di sicuro. Nella stagione in cui hanno fatto fuori buona parte del cast originale non mi stupirebbe se ci salutasse anche Strand che sembra arrivato alla conclusione del suo percorso.

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Qualche colpo di scena ce lo possiamo aspettare di sicuro. Nella stagione in cui hanno fatto fuori buona parte del cast originale non mi stupirebbe se ci salutasse anche Strand che sembra arrivato alla conclusione del suo percorso.
    Non vorrei che fosse Al invece, cosa può fare ancora il suo personaggio? Tutto ciò che l'ha riguardata, in questa puntata, sembra puntare verso un addio.

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Di sicuro non schiatta Morgan

  10. #100
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Di sicuro non schiatta Morgan
    ed è un peccato

  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    4.16: "...I Lose Myself"

    Spoiler:

    Finale il cui pregio principale è quello di essere ben diretto da Satrazemis, che dimostra ancora una volta di avere un'ottima mano dietro la cinepresa, ma che in realtà costruisce l'intero arco narrativo dell'episodio sulla solita premessa stupida dettata da idee stupide di personaggi stupidi.

    Non penso ci sia bisogno di far notare quanto sia scadente una sceneggiatura in cui ogni singola svolta narrativa è figlia o di una scelta stupida e insensata dei personaggi (Morgan che vuole salvare Whoopi Goldberg dei poveri, Althea che non le spara a vista) o della casualità più totale (l'avvelenamento, il camion di etanolo, il convenient camion pieno di birra), che in termini televisivi vengono anche detti "deus ex machina", cose che esistono per il solo scopo di dare carburante alla narrazione ma che di verosimile o vagamente logico non hanno niente.

    Quanto ho detto si può applicare al 90% della stagione, ed è il motivo per la quale questa S4 si merita un voto pari alla sua numerazione (4) e risulta essere la stagione peggiore della serie, una stagione in cui hanno cancellato con un colpo di spugna quello che rendeva la serie unica e una valida alternativa all'interno del franchise Walking Dead nelle sie prime tre stagioni, per renderla invece la brutta copia della serie madre nella quarta. E fare la brutta copia di una cosa già di per sé brutta non deve essere facile.

    Un paio di episodi un pò più riusciti e qualche personaggio carismatico non riescono a sopperire ad una sceneggiatura di qualità infima, vittima degli stessi identici difetti della serie madre, amplificati dal fatto che sia di base meno memorabile come premessa e setting.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Una stagione di una pallosità sconcertante

  13. #103
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    4x16

    Spoiler:
    Avrei urlato. Un episodio esasperante, snervante. Non posso fare un'analisi lucida e competente, come Alienware, perché ogni fibra del mio essere esige di gridare al mondo che Morgan è un coglione. E su questo COGLIONE hanno basato un'intera stagione di scelte aberranti. In conclusione nemmeno vanno ad Alexandria, perché s'è inventato la supercazzola di Orso Polare? La follia totale. E si dispongono anche sulla collinetta, con lo sguardo che spazia all'orizzonte, con la consapevolezza degli eroi, per fare l'ennesima vaccata? Questa follia è anche impreziosita da un compendio di altre scene imbarazzanti, fra le quali spicca quella specie di salto da super saiyan, col quale riesce a cadere contro lo zombie che aveva a dodici metri di distanza. Non parliamo poi di Al che non spara alla psicopatica, i due camion, quella ridicolaggine dell'avvelenamento; un secondo prima tutti in fin di vita con la bava alla bocca, un secondo dopo l'A team, un secondo dopo tutti a ridere ah ah la birrozza.

  14. #104
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sulla scia dei commenti post S4 pieni di hype e giubilo, butto lì il primo Trailer lungo per la S5, in arrivo Domenica 2 Giugno.


  15. #105
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Che incredibile espressione da ebete Morgan, mi ha polverizzato immediatamente la curiosità.

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •