[674] A.C. Milan 1899 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 510

Discussione: [674] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #91
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    pare vincenzino vicino all'esonero
    Non hanno capito il suo calcio spagnoleggiante in Spagna.
    Incredibile, in meno di 12 mesi ha rovinato due squadre, niente male.

  2. #92
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [674] A.C. Milan 1899

    Col senno di poi, tanto valeva andare in vacanza una settimana prima e regalare i 3 punti al Napoli, almeno vincevano lo scudetto. Adesso facile che lo perdono di 1 punto e all’annata terribile, si aggiunge pure l’onta di aver fatto vincere lo scudetto a quelli là

    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    pare vincenzino vicino all'esonero
    Eh media di 1.16 punti a partita, e finale di coppa persa 5-0 senza se e senza ma. Mi pare il minimo

  3. #93
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    pare vincenzino vicino all'esonero
    mi ricordo dopo la partita con mourinho rilasciò un' intervista nella quale era tutto gasato e diceva grande vittoria ehh al milan non mi hanno dato tempo, invece è riuscito a far danni anche là uscendo da CL, coppa e piazzamento EL, not bad

  4. #94
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Col senno di poi, tanto valeva andare in vacanza una settimana prima e regalare i 3 punti al Napoli, almeno vincevano lo scudetto. Adesso facile che lo perdono di 1 punto e all’annata terribile, si aggiunge pure l’onta di aver fatto vincere lo scudetto a quelli là

    Ah già, dimenticavo che ha mantenuto la prima posizione per causo fortuito, per l'intervento miracoloso di Donnarumma. L'unico alleato.

    Mal che vada, se toppa Gattuso, direi che i tempi sono maturi per riprendervi Allegri.

  5. #95
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Alcuni si sono incazzati per l'annullamento dei giorni liberi che inizialmente erano stati concessi. E si lamentano anche sti qua? Calci nel culo altrochè giorni di riposo.

  6. #96
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ho visto la finale di Copa del Rey, tralasciando che 5 pere dal Barcellona le possono prendere tutti ho visto delle cose allucinanti, linea difensiva quasi ad altezza centrocampo, madonna

    Ancora rido per quelli che "i bbilanisti criticavano tanto Monty intanto ha eliminato lo United ed è in finale col Barcellona!!1"

    Riassunto annata: girone d'andata col Milan degno del peggior Serse Cosmi con quasi record negativo di punti, esonerato prende un Siviglia credo in zona EL / quasi CL e lo affossa con un girone di ritorno in Liga fotocopia del nostro d'andata, roba che se fosse stato lì da inizio anno sarebbero retrocessi. Elimina lo United che è tutto tranne che una Big in Europa, il Bayern lo elimina passeggiando all'andata e facendo pasquetta al ritorno, arata storica in finale.

    Secondo me non ha ancora trovato la password

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    La settima quest'anno si fa tre turni preliminari e non i due che abbiamo fatto ad agosto... Che dio ce ne scampi


    Meno male che post finale di CI abbiamo Atalanta e fiorentina per perderle ed arrivare ottavi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ho visto la finale di Copa del Rey, tralasciando che 5 pere dal Barcellona le possono prendere tutti ho visto delle cose allucinanti, linea difensiva quasi ad altezza centrocampo, madonna

    Ancora rido per quelli che "i bbilanisti criticavano tanto Monty intanto ha eliminato lo United ed è in finale col Barcellona!!1"

    Riassunto annata: girone d'andata col Milan degno del peggior Serse Cosmi con quasi record negativo di punti, esonerato prende un Siviglia credo in zona EL / quasi CL e lo affossa con un girone di ritorno in Liga fotocopia del nostro d'andata, roba che se fosse stato lì da inizio anno sarebbero retrocessi. Elimina lo United che è tutto tranne che una Big in Europa, il Bayern lo elimina passeggiando all'andata e facendo pasquetta al ritorno, arata storica in finale.

    Secondo me non ha ancora trovato la password
    era in zona champions comoda mi pare.
    Ha fatto un capolavoro nel devastare non 1 ma 2 squadre di due campionati diversi. Epico.

  9. #99
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    "Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, che fa la torre, c'è Inzaghi, attenzione Inzaghiii, pallonettooo!, retee, reteeeee, reteeeee, reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Inzaghiiiii, ed il Milan ripassa in vantaggiooo!" [Sandro Piccinini]

    Sono passati 15 anni da quella fantastica notte del 23 aprile, ma ogni volta che riguardiamo il video di quegli istanti, concitati e finali contro l'Ajax, oltre a godere, possiamo fare una sola cosa: emozionarci e farci venire la pelle d'oca. Semplicemente magia pura.
    Il Milan!






    https://www.facebook.com/IlCasciavai...00128043612568

  10. #100
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Di questo passo faremo la fine degli interisti che raccontavano le imprese ai nipotini...

    Roba che manco c'era l'hd alle nostre vittorie
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #101
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Io con le partite del Milan per quest'anno ho fatto...
    Guarderò la finale di coppa Italia ben sapendo che ne prenderemmo 2 o 3 da una Juve ormai non irresistibile
    Same here, ma avevo già iniziato a fregarmene da prima del pareggio col Torino, si capiva che avevamo mollato dopo la sconfitta con la Juve. Un epilogo di stagione amaro che purtroppo ormai si ripete da troppi anni. Se non altro stavolta c'è la finale di Coppa Italia, che speriamo possa essere il viatico per rivedere un Milan competitivo, anche se temo manchino ancora le condizioni. Abbiamo perso una bella occasione l'estate scorsa, speriamo che stavolta sul mercato estivo s'intervenga magari meno, ma senz'altro meglio, e che Gattuso continui a costruire su quanto di buono fatto anziché dimostrarsi un fuoco di paglia.

  12. #102
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Come riferisce MilanNews, il futuro di Nikola Kalinic sembra essere sempre più lontano dal Milan. L'attaccante croato ha deluso nella sua prima stagione in maglia rossonera, trovando la rete solo in 5 occasioni. Il suo agente è già alla ricerca di potenziali acquirenti in vista del mercato estivo: ci sono offerte da Cina e Bundesliga, ma il club non vuole svendere un giocatore per il quale ha effettuato un corposo investimento.



    Hype.

  13. #103
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Come riferisce MilanNews, il futuro di Nikola Kalinic sembra essere sempre più lontano dal Milan. L'attaccante croato ha deluso nella sua prima stagione in maglia rossonera, trovando la rete solo in 5 occasioni. Il suo agente è già alla ricerca di potenziali acquirenti in vista del mercato estivo: ci sono offerte da Cina e Bundesliga, ma il club non vuole svendere un giocatore per il quale ha effettuato un corposo investimento.



    Hype.
    speriamo siano buone offerte.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Di questo passo faremo la fine degli interisti che raccontavano le imprese ai nipotini...

    Roba che manco c'era l'hd alle nostre vittorie
    Queste sono comunque da far vedere, io ero lì a San Siro ed era una sofferenza estrema con l'esplosione di gioia nel finale

  14. #104
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    pare vincenzino vicino all'esonero
    Bramava la panchina del Siviglia da anni, ricordo gli leccò tanto il culo quando li affrontò con la Fiorentina qualche anno fa (5-0 per gli spagnoli tra andata e ritorno).
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #105
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Mirabelli rischia il posto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •