Avicii, il dj trovato morto in Oman: aveva 28 anni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Avicii, il dj trovato morto in Oman: aveva 28 anni

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Mamma mia, aver dato voce a milioni di disadattati, non so se sia da annoverare fra i pregi di internet.

  2. #17
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    La sua musica mi ha fatto sempre cacare, eccetto da ubriaco.

    Detto questo, ormai è noto che in certi ambienti girino queste tendenze.

  3. #18
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io credo che nel mondo dello spettacolo sia più una questione di bella vita. Chiaramente ci sarà anche lo stress, il crollo quando si esce dai riflettori, però credo che la maggior parte vivano proprio sopra le righe volontariamente. Non questo il caso magari, però molti si.
    Ma avete presente che ritmi devi reggere facendo quella vita?
    Una sera sei a suonare a New York, quella dopo magari sei a San Francisco, poi aspetta che devi volare per una serata a Melbourne, poi Tokyo, poi Puffonia.
    I Metallica ad esempio quando incisero il Black Album fecero tipo 600 concerti in due anni, sono ritmi che distruggerebbero chiunque, credo che alcool e droga ti servano anche solo per reggerli.
    Chiaro che sul lungo periodo crolli, infatti avevo letto che lui voleva ritirarsi dai tour limitandosi a comporre musica.

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Ho capito ma quando hai fatto, diciamo due trilioni, mica te lo ordinano con la pistola di reggere certi ritmi.
    Sono anche eccessivi in questo. 600 concerti in due anni non sono mica normali, nemmeno per i Metallica.
    Poi lui, 28 anni ed è sotto terra, nemmeno se li è goduti.
    È un discorso puerile lo so, e anche sgrammaticato e confuso, ma spero di aver reso l'idea.

  5. #20
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vabbe ma state confondendo le cose. Un conto sono i Metallica che si spremono come limoni, e tirano bamba per reggere quei ritmi.

    Un conto era Avicii che aveva chiari problemi psicologici, e da due anni si era ritirato.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma quando hai fatto, diciamo due trilioni, mica te lo ordinano con la pistola di reggere certi ritmi.
    Sono anche eccessivi in questo. 600 concerti in due anni non sono mica normali, nemmeno per i Metallica.
    Poi lui, 28 anni ed è sotto terra, nemmeno se li è goduti.
    È un discorso puerile lo so, e anche sgrammaticato e confuso, ma spero di aver reso l'idea.
    Quoto tutto! Secondo me, era esaurito,e' andato oltre ogni limite..

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe ma state confondendo le cose. Un conto sono i Metallica che si spremono come limoni, e tirano bamba per reggere quei ritmi.

    Un conto era Avicii che aveva chiari problemi psicologici, e da due anni si era ritirato.
    Ma la pancreatite ammetterai che non sia un chiaro segno psicologico.
    Quanto deve bere uno per farsela venire a poco più di 26 anni? Voglio dire, se ti viene per motivi disparati, per l'amor del cielo, ma bere fino a sfondarsi è qualcosa di più di un malessere.
    "Per reggere questi ritmi" e beh, se uno deve morire, sarebbe meglio fare in modo di avere impegni meno massacranti. Lo so che è un discorso moralista, fuori dallo showbiz, ma cavolo!

  8. #23
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    avevano fatto uscire un film biografico su di lui l'anno scorso. quindi oltre l'infamata commerciale era già segno di quanto veniva considerato non-vivo.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    avevano fatto uscire un film biografico su di lui l'anno scorso. quindi oltre l'infamata commerciale era già segno di quanto veniva considerato non-vivo.
    Io mi chiedo... se ora che è morto, diventerà più "famoso"! Come tanti artisti, che in vita non hanno avuto molte considerazioni...quando muoiono...sembra che la gente si risvegli dal torpore delle critiche buttate a caso...o dall'indifferenza...e ne parli più spesso di quando quella persona era in vita....

    Succede spesso...e non solo nel mondo dello spettacolo...della musica e del cinema...

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Ecco come si è ucciso, che notizia straziante...troppo stress l'ha portato a questo brutto gesto: https://www.ilmessaggero.it/primopia...o-3704293.html si è ucciso con una bottiglia rotta...

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    13
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ecco come si è ucciso, che notizia straziante...troppo stress l'ha portato a questo brutto gesto: https://www.ilmessaggero.it/primopia...o-3704293.html si è ucciso con una bottiglia rotta...
    bella firma. è riferita a ridd vero? ma quanti problemi ha quello?

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Shura Raven Visualizza Messaggio
    bella firma. è riferita a ridd vero? ma quanti problemi ha quello?
    Sì, infatti...Problema risolto (il mio, non so degli altri) e cancellato firma!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •