[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #496
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ok che è DMC, ma ragazzi parliamo di uno che TORNA NEL 2019.

    E non si sa nemmeno come torna, da come si strappano tutti i capelli pare che abbiamo preso Kareem nel suo prime e integro

    E' ovviamente una soluzione per farlo riprendere dall'infortunio e magari mettersi un anello al dito, al 130% l'anno prossimo, se rimane integro, andrà a prendersi i suoi 25 milioni altrove

  2. #497
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ok che è DMC, ma ragazzi parliamo di uno che TORNA NEL 2019.

    E non si sa nemmeno come torna, da come si strappano tutti i capelli pare che abbiamo preso Kareem nel suo prime e integro

    E' ovviamente una soluzione per farlo riprendere dall'infortunio e magari mettersi un anello al dito, al 130% l'anno prossimo, se rimane integro, andrà a prendersi i suoi 25 milioni altrove
    Tutto quello che hai scritto è esattamente il motivo per cui sono in imbarazzo per lui.
    Letteralmente mi sento imbarazzato per la sua mancanza di mascolinità.

    L'annuale poteva farlo in una squadretta, con più soldi e più minuti. Ma lui preferisce giocare 20 partite a 10 mpg per dire di avere un anello. È la definizione di "No Balls".

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  3. #498
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non ci credo che nessuno gli offrisse più di un annuale a 5 milioni. Achille o non Achille fino a febbraio era nella conversazione per l'mvp.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    In un mercato in cui le squadre che hanno spazio sono solo quelle in rebuilding e che di Cousins non se ne fanno niente, penso invece che sia andata più o meno così. Magari aspettando qualcosina in più della MLE da una squadra disperata li prendeva, ma i 18/20 milioni minimi che chiedeva li vedeva col binocolo. Gli stessi Pelicans si sono fiondati su Randle appena gli è stata ritirata la QO dai Lakers (un 18/2 oltretutto, per dire come sta messo il mercato), segno che Cousins non se lo sono proprio filato.
    Questi sono ancora gli effetti dell'estate 2016 in cui almeno metà della Lega ha dato contratti completamente a caso a chiunque pensando che con l'esplosione del cap non avrebbero pesato in fin dei conti. Alla fine però i nodi vengono sempre al pettine, poco da fare.

  4. #499
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    questo andazzo di accentrare all star e big player sta iniziando a rompermi le balle..

    aaah gli anni '90

  5. #500
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    In un mercato in cui le squadre che hanno spazio sono solo quelle in rebuilding e che di Cousins non se ne fanno niente, penso invece che sia andata più o meno così. Magari aspettando qualcosina in più della MLE da una squadra disperata li prendeva, ma i 18/20 milioni minimi che chiedeva li vedeva col binocolo. Gli stessi Pelicans si sono fiondati su Randle appena gli è stata ritirata la QO dai Lakers (un 18/2 oltretutto, per dire come sta messo il mercato), segno che Cousins non se lo sono proprio filato.
    Questi sono ancora gli effetti dell'estate 2016 in cui almeno metà della Lega ha dato contratti completamente a caso a chiunque pensando che con l'esplosione del cap non avrebbero pesato in fin dei conti. Alla fine però i nodi vengono sempre al pettine, poco da fare.


    Not really.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  6. #501
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio


    Not really.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Questo tweet lo leggo ora ma non penso cambi troppo il succo del discorso, se i Pelicans avessero voluto veramente tenere Cousins l'avrebbero fatto, invece hanno ripiegato su Randle non appena si è liberato. Non possiamo sapere i dettagli ovviamente, ma dubito che gli abbiano offerto una ventina di milioni o giù di lì e Boogie li abbia rifiutati, non è stupido a lasciare sul piatto così tanti soldi dopo un infortunio del genere, anche fosse stato un contratto di un anno solo. Probabile che gli abbiano offerto non molto di più della MLE e li abbia mandati a cagare in tempo zero

  7. #502
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Che schifo, sono la Morte Nera dell'NBA. E Lebron con la sua scelta ha fatto finire la stagione prima ancora che iniziasse la free agency. Non ci credo neanche un po' nei Lakers

  8. #503
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    Questo tweet lo leggo ora ma non penso cambi troppo il succo del discorso, se i Pelicans avessero voluto veramente tenere Cousins l'avrebbero fatto, invece hanno ripiegato su Randle non appena si è liberato. Non possiamo sapere i dettagli ovviamente, ma dubito che gli abbiano offerto una ventina di milioni o giù di lì e Boogie li abbia rifiutati, non è stupido a lasciare sul piatto così tanti soldi dopo un infortunio del genere, anche fosse stato un contratto di un anno solo. Probabile che gli abbiano offerto non molto di più della MLE e li abbia mandati a cagare in tempo zero
    Siamo arrivati a questo? A giustificare quello che non è altro che l'ennesimo dick ride per un anello facile?

    Se Cousins voleva dimostrare di essere in forma per provare il max l'anno prossimo non avrebbe accettato 5 milioni per giocare 20 a partita come quinta opzione offensiva.

    Offerte migliori ne ha ricevute, non ho dubbi a riguardo. Così come non ho dubbi sul fatto che si sia dimostrato un mental midget, anche in considerazione del modo alquanto ridicolo in cui il suo camp sta facendo damage control, con quella stronzata del "eh nessun'altra offertahhhh" o il fatto che lui sia un "vincenteh". Lawlz.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #504
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    imbarazzante demarco: cosa si fa per avere un anello... Cerco di immaginare la faccia di labrow in questo momento, tutto riporta al finale di gara 1...
    Ora mi aspetto le tante medaglie poste sul petto del gm degli warriors: complicatissimo firmare a 2 ciambelle un altro all star.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #505
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati a questo? A giustificare quello che non è altro che l'ennesimo dick ride per un anello facile?

    Se Cousins voleva dimostrare di essere in forma per provare il max l'anno prossimo non avrebbe accettato 5 milioni per giocare 20 a partita come quinta opzione offensiva.

    Offerte migliori ne ha ricevute, non ho dubbi a riguardo. Così come non ho dubbi sul fatto che si sia dimostrato un mental midget, anche in considerazione del modo alquanto ridicolo in cui il suo camp sta facendo damage control, con quella stronzata del "eh nessun'altra offertahhhh" o il fatto che lui sia un "vincenteh". Lawlz.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Bah, se volete credere che uno che ha appena subito un infortunio che potrebbe avergli devastato la carriera rinunci in un business come la NBA a decine di milioni di dollari che potrebbe anche non vedere mai più per vincere un anello (manco avesse 35 anni e fosse a fine carriera, poi) non posso certo farvi cambiare idea, ma io personalmente faccio fatica a crederci.
    Consiglio comunque di leggere come sempre Zach Lowe sull'argomento, che mi pare dica tutto quello che c'è da dire, anche dal punto di vista meramente cestistico:
    http://www.espn.com/nba/story/_/id/2...e-warriors-nba

  11. #506
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    Alla fine però i nodi vengono sempre al pettine, poco da fare.
    Infatti e' andato da chi più di tutti ha sfruttato quell'estate folle, ok.

    Chi pensa davvero che nessuno offrisse più di 5.3M/1Y (ad un all-star player) piace essere preso per il culo.

    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    Bah, se volete credere che uno che ha appena subito un infortunio che potrebbe avergli devastato la carriera rinunci in un business come la NBA a decine di milioni di dollari che potrebbe anche non vedere mai più per vincere un anello (manco avesse 35 anni e fosse a fine carriera, poi) non posso certo farvi cambiare idea, ma io personalmente faccio fatica a crederci.
    Ma cosa vuoi che gliene freghi a uno che ha già preso 100+ MLN fra contratti e sponsor di perdere 15 MLN rimandando di 1 anno un contrattone e in cambio tornare con tutta la calma del mondo da un infortunio pesante e vincere sbadigliando?
    Ultima modifica di Steee; 3-07-2018 alle 14:06:33

  12. #507
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Se non altro potrò sempre sperare che DMC diventi il locker room cancer che speravo diventasse Howard se avessero firmato lui. Ed ovviamente sperare che la produzione di Julius Randle con AD e Mirotic gli pisci in testa.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #508
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se non altro potrò sempre sperare che DMC diventi il locker room cancer che speravo diventasse Howard se avessero firmato lui. Ed ovviamente sperare che la produzione di Julius Randle con AD e Mirotic gli pisci in testa.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Difficile secondo me. Quando una squadra è ben costruita, vincente e compatta tendenzialmente o le potenziali mine vaganti si adeguano oppure vengono velocemente fatte fuori.

    Da gran tifoso di DMC è tutto il giorno che ci penso e più lo faccio più resto deluso, una decisione davvero deludente e che non riesco a giustificare. Va bene l'infortunio, il rientro nel 2019 e la voglia di avere un anello, ma svendersi così a 28 anni è proprio un boccone difficile da mandar giù.
    Un altro anno di noia molto probabilmente, con GS che raggiungerà vette di odio da parte di tutti gli altri tifosi probabilmente mai toccate neanche dagli Heat di Lebron o dai Pistons di Thomas
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1050132

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •