[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #91
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Fun fact, se i Celtics superano i Sixers, e poi i Cavs li battono trovandosi i Warriors alle Finals (tutte circostanze non certo super improbabili), i Cavs avranno avuto lo stesso esatto percorso ai playoff dell'anno scorso (Pacers-Raptors-Celtics-Warriors), circostanza mai avvenuta col nuovo sistema dei Playoff introdotto nel '71.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 8-05-2018 alle 15:00:58

  2. #92
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    concordo.

    E non so dire se sia per:

    -merito dei cavs che hanno trovato la quadratura del cerchio
    -demerito dei raptors che si sono cagati in mano per l'ennesima volta vedendo il #23 sulla loro strada
    -un semplice discorso di accoppiamenti che rendeva indiana un cliente quasi impossibile e toronto una squadra facilmente contrastabile

    Forse un misto delle 3
    per me grossi meriti di Lebron, uniti ai demeriti dei Raptors cagasotto, hanno portato alla vittoria in gara1 dove praticamente è già finita la serie. non ho visto fare niente di particolare nè in attacco nè sopratutto in difesa ai Cavs

  3. #93
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    per me grossi meriti di Lebron, uniti ai demeriti dei Raptors cagasotto, hanno portato alla vittoria in gara1 dove praticamente è già finita la serie. non ho visto fare niente di particolare nè in attacco nè sopratutto in difesa ai Cavs
    Secondo me invece la serie è girata in Gara 2. Gara 1 era praticamente dei Raptors, è stata la "peggior" partita di LeBron in questi playoff e Toronto l'ha buttata via nel finale, ma era uscita con la consapevolezza di essere più forte. Poi però LeBron gliene ha appesi 46 in Gara 2 con quei 7 folli fadeaway jumper nel secondo tempo e il trentello di Love e lì a livello mentale sono finiti. Il resto (il buzzer beater di Gara 3) è servito solo a riscrivere la storia.

  4. #94
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Secondo me invece la serie è girata in Gara 2. Gara 1 era praticamente dei Raptors, è stata la "peggior" partita di LeBron in questi playoff e Toronto l'ha buttata via nel finale, ma era uscita con la consapevolezza di essere più forte. Poi però LeBron gliene ha appesi 46 in Gara 2 con quei 7 folli fadeaway jumper nel secondo tempo e il trentello di Love e lì a livello mentale sono finiti. Il resto (il buzzer beater di Gara 3) è servito solo a riscrivere la storia.
    io gara1 non l'ho vista, ma gara2 sì. I Raptors l'hanno giocata già con la morte nel cuore, infatti nel 1° tempo pur essendo la difesa di Cleveland imbarazzante ai livelli della RS, non sono riusciti ad ammazzarla. i canestri assurdi Lebron li ha messi quando già erano scappati via nel 3° quarto, il momento clou è stata la follia di Casey di mettere Miles da centro su Love, ma a livello mentale sembravano già non esserci proprio (e sono stati dei pollastri, perchè vai 1-1 ed è ancora lunghissima)

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Secondo me invece la serie è girata in Gara 2. Gara 1 era praticamente dei Raptors, è stata la "peggior" partita di LeBron in questi playoff e Toronto l'ha buttata via nel finale, ma era uscita con la consapevolezza di essere più forte. Poi però LeBron gliene ha appesi 46 in Gara 2 con quei 7 folli fadeaway jumper nel secondo tempo e il trentello di Love e lì a livello mentale sono finiti. Il resto (il buzzer beater di Gara 3) è servito solo a riscrivere la storia.
    Non vincere quella gara 1 ha fatto riaffiorare parecchi fantasmi e l'aver perso il fattore campo (comunque cosa tutt'altro che impossibile da riprendere contro i cavs visti contro indiana) li ha smontati parecchio. LeBron ha poi completato il quadro uccidendoli in gara 2.
    Ma se 1 di quei 738 tiri sulla sirena fosse entrato e toronto avesse portato a casa gara 1, non credo la serie sarebbe finita in 5 gare

  6. #96
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Mi fa piacere che il Point God abbia raggiunto le sue prime finali di Conference, peraltro con una prestazione maiuscola (41-10-7). Sarà una grande serie con Golden State.

  7. #97
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che il Point God abbia raggiunto le sue prime finali di Conference, peraltro con una prestazione maiuscola (41-10-7).
    E soprattutto 0 TO

  8. #98
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    WCSF un po' deludenti forse nella loro mancanza di equilibrio, ma si sapeva che erano solo un filler, ora ci siamo, la serie che dovrebbe decidere il titolo è arrivata. Spero solo che sia all'altezza delle gigantesche aspettative che si porta dietro.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #99
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Che sfiga Utah a perdere Mitchell nel quarto periodo. Sembrava cotto e probabilmente avrebbero perso lo stesso, ma dopo quel terzo quarto leggendario meritava almeno di giocarsela fino alla fine. Peccato che a SLC non ci vada nessuno, spero non faccia la fine del monociglio, anche se ha una squadra dietro decisamente più solida (cui manca almeno un allstar però).

    Però partita e ultimo quarto leggendario di CP3. In una serata in cui Harden era in ciabatte, ha fatto lui l'MVP.

    E ora la finale anticipata, sperando non sia un flop e che Golden State lasci un minimo spiraglio (perché se giocano al 100% non ce n'è per nessuna squadra nella storia). Di sicuro siamo l'unica squadra che può quantomeno provarci

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che il Point God abbia raggiunto le sue prime finali di Conference, peraltro con una prestazione maiuscola (41-10-7). Sarà una grande serie con Golden State.
    *
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    WCSF un po' deludenti forse nella loro mancanza di equilibrio, ma si sapeva che erano solo un filler, ora ci siamo, la serie che dovrebbe decidere il titolo è arrivata. Spero solo che sia all'altezza delle gigantesche aspettative che si porta dietro.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Che sfiga Utah a perdere Mitchell nel quarto periodo. Sembrava cotto e probabilmente avrebbero perso lo stesso, ma dopo quel terzo quarto leggendario meritava almeno di giocarsela fino alla fine. Peccato che a SLC non ci vada nessuno, spero non faccia la fine del monociglio, anche se ha una squadra dietro decisamente più solida (cui manca almeno un allstar però).

    Però partita e ultimo quarto leggendario di CP3. In una serata in cui Harden era in ciabatte, ha fatto lui l'MVP.

    E ora la finale anticipata, sperando non sia un flop e che Golden State lasci un minimo spiraglio (perché se giocano al 100% non ce n'è per nessuna squadra nella storia). Di sicuro siamo l'unica squadra che può quantomeno provarci
    Ma gara 1 è solo martedì? 1 settimana di pausa così?!

    comunque fa davvero strano dire "se c'era Rubio...". Che c'entra, Houston avrebbe chiuso probabilmente lo stesso in 5 gare, forse 6, però è un "what if" abbastanza legittimo.
    Ricky è il mio MIP 2018

  11. #101
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    *




    Ma gara 1 è solo martedì? 1 settimana di pausa così?!

    comunque fa davvero strano dire "se c'era Rubio...". Che c'entra, Houston avrebbe chiuso probabilmente lo stesso in 5 gare, forse 6, però è un "what if" abbastanza legittimo.
    Ricky è il mio MIP 2018
    domenica gara1 ECF, e notte tra Lunedì e Martedì gara1 WCF

  12. #102
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    domenica gara1 ECF, e notte tra Lunedì e Martedì gara1 WCF
    Domenica potrebbe esserci la gara 7 di Celtics v Sixers se ci arriva però.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #103
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Trust the process

  14. #104
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Domenica potrebbe esserci la gara 7 di Celtics v Sixers se ci arriva però.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    E invece.

  15. #105
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    1 sweep e 3 serie finite a gara5, semifinali così penose in quanto a equilibrio complessivo non le ricordavo sinceramente. Vero che c'è stata qualche partita combattuta (2-3 nella serie di Boston, un paio in quella di Cleveland), ma dall'inizio dei PO abbiamo avuto giusto due gare7. E il bello è che anche la finale sarà così. Penso che il meglio arrivi ora

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •