[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #106
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    E invece.
    Strano però, ero convinto che i Sixers fossero destinati alle Finals.
    Cioè cavolo lo dicevano tutti, e guai a pensare che fossero troppo giovani e inesperti per arrivare fino in fondo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  2. #107
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Strano però, ero convinto che i Sixers fossero destinati alle Finals.
    Cioè cavolo lo dicevano tutti, e guai a pensare che fossero troppo giovani e inesperti per arrivare fino in fondo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ma 'ndo vanno questi che manco riescono a battere i magazzinieri dei Celtics. Sarà anche vero che era opinione diffusa potessero arrivare in fondo all'East al termine della Regular Season, e ancor di più dopo l'arata nei confronti l'organizzatissimah Miami, ma fino a dieci giorni fa lo si poteva dire pure di Toronto, Boston, Milwaukee, Indiana. Cleveland stava allo sbando e l'East pareva wide open. E invece, come ogni anno, stocazzo.

    Una speranzucola nei C's in fondo in fondo la nutro, anche se sarebbe in ogni caso una vittoria di Pirro. Giusto la soddisfa di dire "ci vado io a farmi seppellire di triple da Golden State".

  3. #108
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    1 sweep e 3 serie finite a gara5, semifinali così penose in quanto a equilibrio complessivo non le ricordavo sinceramente. Vero che c'è stata qualche partita combattuta (2-3 nella serie di Boston, un paio in quella di Cleveland), ma dall'inizio dei PO abbiamo avuto giusto due gare7. E il bello è che anche la finale sarà così. Penso che il meglio arrivi ora
    Il meglio è solo ora mi sa

  4. #109
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Ma 'ndo vanno questi che manco riescono a battere i magazzinieri dei Celtics. Sarà anche vero che era opinione diffusa potessero arrivare in fondo all'East al termine della Regular Season, e ancor di più dopo l'arata nei confronti l'organizzatissimah Miami, ma fino a dieci giorni fa lo si poteva dire pure di Toronto, Boston, Milwaukee, Indiana. Cleveland stava allo sbando e l'East pareva wide open. E invece, come ogni anno, stocazzo.

    Una speranzucola nei C's in fondo in fondo la nutro, anche se sarebbe in ogni caso una vittoria di Pirro. Giusto la soddisfa di dire "ci vado io a farmi seppellire di triple da Golden State".
    Insomma complimenti a chi nonostante l'hype abbia pronosticato una ECF tra i Cleveland Lebrons e i magazzinieri del New England.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Strano però, ero convinto che i Sixers fossero destinati alle Finals.
    Cioè cavolo lo dicevano tutti, e guai a pensare che fossero troppo giovani e inesperti per arrivare fino in fondo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Io spero faccia tornare un po' di umiltà in quel di phila. Qualcuno ha iniziato a sentirsi "troppo bravo" e in questo sport, fortunatamente, spesso vince chi ha "più fame".

    Embiid a numeri bene, a tratti benissimo, ma nei finali di partita hanno pesato quasi sempre errori suoi. Suoi e di Simmons. E non parlo di errori al tiro, ma di scelte, di presenza, di testa.

  6. #111
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Insomma complimenti a chi nonostante l'hype abbia pronosticato una ECF tra i Cleveland Lebrons e i magazzinieri del New England.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ma anche sticazzi sinceramente

  7. #112
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Sono l'unico ad essere convinto al 100% che Tatum sara' un all-star?

  8. #113
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Sono l'unico ad essere convinto al 100% che Tatum sara' un all-star?
    Perennial All-Star è il minimo che mi aspetto dopo 'sta rookie season.

  9. #114
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Dipende che intendete per all-star. A Est ci sono andati anche Jeff Teague e Kyle Korver all'ASG in tempi recenti. Sembra avere un gran futuro, ma continuo a non ritenere automatico che questi commoventi Celtics (lo dico senza prendere per il culo) aumentino in maniera proporzionale il loro rendimento con il rientro di Irving e Hayward. A volte è più facile fare le nozze coi fichi secchi quando nessuno ti da una lira, che partire da favoriti e con tante aspettative.
    Comunque tra Boston e Philadelphia, il ricambio post-Lebron è assicurato.

    Il calendario prevede gara1 Celtics-Cavs nella notte tra sabato e domenica, e gara1 Rockets-Warriors nella notte successiva
    Ultima modifica di crash88; 10-05-2018 alle 16:41:43

  10. #115
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    I Toronto Raptors hanno licenziato Dwyane Casey.




    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  11. #116
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Come detto in altri lidi, scelta parzialmente condivisibile.
    Toronto ha bisogno di gente con mentalità vincente, quindi c'è bisogno di un rebuilding più radicale secondo me (certo che iniziare con un HC che abbia una esperienza vincente ai PO sarebbe già qualcosa)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #117
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Come detto in altri lidi, scelta parzialmente condivisibile.
    Toronto ha bisogno di gente con mentalità vincente, quindi c'è bisogno di un rebuilding più radicale secondo me (certo che iniziare con un HC che abbia una esperienza vincente ai PO sarebbe già qualcosa)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In realtà non sarebbe male nemmeno uno sbarbatello che abbia un playbook meno giurassico della mascotte

    Il rebuilding radicale non si può fare, per dare via alcuni dovresti dar via delle pick e starne senza fino al 2048

  13. #118
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Dipende che intendete per all-star. A Est ci sono andati anche Jeff Teague e Kyle Korver all'ASG in tempi recenti. Sembra avere un gran futuro, ma continuo a non ritenere automatico che questi commoventi Celtics (lo dico senza prendere per il culo) aumentino in maniera proporzionale il loro rendimento con il rientro di Irving e Hayward. A volte è più facile fare le nozze coi fichi secchi quando nessuno ti da una lira, che partire da favoriti e con tante aspettative.
    Comunque tra Boston e Philadelphia, il ricambio post-Lebron è assicurato.

    Il calendario prevede gara1 Celtics-Cavs nella notte tra sabato e domenica, e gara1 Rockets-Warriors nella notte successiva
    Il distinguo East/West è relativo se parliamo di un talento come Tatum, il migliore di questa rookie class insieme a Mitchell. L'avessero pescato i Lakers al posto di quella barzelletta di Lonzo Ball la previsione sarebbe rimasta la stessa: Perennial All-Star. L'unica differenza è che essendo arrivato già in una squadra altamente competitiva può aspirare a diventare un All-Star già dall'anno prossimo, e a tal proposito sarà interessante vedere come ci gestiremo il ritorno di Gordon Hayward, perché sia Brown che Tatum hanno già ora ben poco da invidiargli, qualche anno di meno e soprattutto vengono via molto meno cari. Non escluderei una cold blooded trade à la Danny Ainge, anche se il rapporto del giocatore con Stevens forse un po' lo tutela da questo punto di vista.

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    In realtà non sarebbe male nemmeno uno sbarbatello che abbia un playbook meno giurassico della mascotte

    Il rebuilding radicale non si può fare, per dare via alcuni dovresti dar via delle pick e starne senza fino al 2048
    Si parla di Budenholzer, che non sarebbe male direi.

  14. #119
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Come detto in altri lidi, scelta parzialmente condivisibile.
    Toronto ha bisogno di gente con mentalità vincente, quindi c'è bisogno di un rebuilding più radicale secondo me (certo che iniziare con un HC che abbia una esperienza vincente ai PO sarebbe già qualcosa)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci si scorda sempre che vince una squadra sola, e la questione sarà affare dei Warriors e/o di Lebron ancora per diversi anni.
    Toronto (che oltretutto non è neanche negli USA), come Utah e tante altre, non è una piazza che attira le stelle. DeRozan e Lowry non sono certo profili che attirano un Chris Paul della situazione per andare a giocare con loro. Possono solo strapagare gente modesta come Carroll, o sperare nel colpaccio "alla Harden" (prendere uno che non è ancora una superstar e non è il giocatore più importante della franchigia, ma che si intravede possa esserlo se gli dai le chiavi in mano).
    Realisticamente la cosa migliore da fare è mantenere questo nucleo il più possibile, che ti porta a divertirti in RS, che fa i PO tutti gli anni, e che magari (se qualcuno gli toglie Lebron dal proprio percorso) può arrivare anche lontano.


    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Il distinguo East/West è relativo se parliamo di un talento come Tatum, il migliore di questa rookie class insieme a Mitchell. L'avessero pescato i Lakers al posto di quella barzelletta di Lonzo Ball la previsione sarebbe rimasta la stessa: Perennial All-Star. L'unica differenza è che essendo arrivato già in una squadra altamente competitiva può aspirare a diventare un All-Star già dall'anno prossimo, e a tal proposito sarà interessante vedere come ci gestiremo il ritorno di Gordon Hayward, perché sia Brown che Tatum hanno già ora ben poco da invidiargli, qualche anno di meno e soprattutto vengono via molto meno cari. Non escluderei una cold blooded trade à la Danny Ainge, anche se il rapporto del giocatore con Stevens forse un po' lo tutela da questo punto di vista.

    Si parla di Budenholzer, che non sarebbe male direi.
    Addirittura scaricare Hayward senza averlo manco visto? Non lo ritengo una vera superstar sinceramente, ma ci vorrebbe comunque coraggio (e anche mancanza di tatto, azzerderei) per scaricarlo
    Questa stagione giustamente nessuno chiedeva a Brown, Tatum, Rozier e questi Celtics di andare al di là del 1° turno di PO. Se dovessero assumersi l'onere di essere loro a tutti gli effetti i franchise players, e non solo quelli che "come sono bravi a resistere, tanto poi tornano quelli bravi", non è detto che abbiano lo stesso rendimento. Non so se mi sono fatto capire

  15. #120
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Addirittura scaricare Hayward senza averlo manco visto? Non lo ritengo una vera superstar sinceramente, ma ci vorrebbe comunque coraggio (e anche mancanza di tatto, azzerderei) per scaricarlo
    Questa stagione giustamente nessuno chiedeva a Brown, Tatum, Rozier e questi Celtics di andare al di là del 1° turno di PO. Se dovessero assumersi l'onere di essere loro a tutti gli effetti i franchise players, e non solo quelli che "come sono bravi a resistere, tanto poi tornano quelli bravi", non è detto che abbiano lo stesso rendimento. Non so se mi sono fatto capire
    Spoiler:


    Spoiler:
    Sì, ti sei fatto capire, ma è un discorso che non ha senso. Tatum e Brown avrebbero lo stesso rendimento - anzi, pure in crescita, dato che sono solo un rookie e un sophomore - anche se venissero ulteriormente responsabilizzati dalla cessione di Hayward. Hanno dimostrato di avere what it takes in più e più situazioni, nonostante l'età, sia in Regular Season che ai Playoffs. Non è che il giorno che scambiamo eventualmente Hayward si guardano allo specchio e si dicono "no vecio, non siamo all'altezza, dai ma dove vogliamo andare, molliamo tutto e mandiamo il CV da Chipotle". Considerando inoltre che Gordon Hayward non è che lo daremmo via gratis. Questo peraltro è il punto focale della questione, dopo una stagione fermo con quel brutto infortunio dubito riusciremmo ad avere indietro equal value, quindi penso proprio che almeno una stagione coi C's se la farà prima di valutare il da farsi. Di certo, pensare di far uscire Tatum dalla panchina non può essere una soluzione a lungo termine (leggasi: anni).

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •