The Rain . 4 maggio 2018. Netflix.prima Stagione conclusa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Rain . 4 maggio 2018. Netflix.prima Stagione conclusa.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454

    The Rain . 4 maggio 2018. Netflix.prima Stagione conclusa.

    Dopo 15 minuti già mi sembra na gran caxxata sta serie TV e con attori pessimi.
    Spero di sbagliarmi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  2. #2
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ma in che lingua "originale " è ??
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #3
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma in che lingua "originale " è ??
    È danese la serie TV

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Da molte recensioni ho letto essere una trashata clamorosa, ma visto il genere per me è un pro piuttosto che un contro.
    Compreso il fatto che gli episodi durano il giusto (40' precisi di media) e penso proprio che la vedrò appena avrò finito Dear White People Volume 2.

  5. #5
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Da molte recensioni ho letto essere una trashata clamorosa, ma visto il genere per me è un pro piuttosto che un contro.
    Compreso il fatto che gli episodi durano il giusto (40' precisi di media) e penso proprio che la vedrò appena avrò finito Dear White People Volume 2.
    Vabbè Alien io ci provo almeno a vederne due tre di puntate. Che Dio me la mandi buona 🤣🤣🤣🤣

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  6. #6
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Finito...alla fine della fiera devo dire che non è stata brutta, però non mi ha lasciato niente, non la consiglierei insomma, a tempo perso si


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  7. #7
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    sono arrivato all'inizio della terza e l'ho abbandonato.... proprio non mi ha detto niente


    tra l'altro in originale è inascoltabile, doppiato in inglese è peggio che in italiano....perlomeno la versione "bambino" dura una puntata perchè era doppiato veramente da cani.... tra l'altro se ho capito bene avrebbe avuto 11 anni e gli hanno messo la voce di un bambino di 5...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #8
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    L'ho finito ieri. Bah.
    È una sorta di The 100 meets The Walking Dead, e il livello qualitativo è più o meno quello (not a compliment).
    Mediocri i production values (prevedibile) a tratti inascoltabile la recitazione, imbarazzanti i dialoghi e gli approfondimenti dei personaggi. Nonostante ciò... Si lascia guardare. La premessa, pur nella sua ridicolaggine, ha una sua originalità, e invoglia a seguire la serie, grazie anche a un ritmo abbastanza intenso, con episodi corti e densi.
    Insomma assolutamente non una serie meritevole nel senso stretto del termine, ma un possibile piacevole guilty pleasure se apprezzate il genere post apocalittico.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #9
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Appena finita.
    Il Pilot è bruttarello e moscio, e non potrebbe essere altrimenti essendo tutto ambientato dentro un Bunker, le successive sono molto intriganti e ben ritmate, almeno fino alla puntata 5 quando iniziano i drammi esistenziali e termina la parte on the road.
    In definitiva non è una serie imperdibile ma molto piacevole da seguire, ed anche se abbonda di cose prevedibili le ambientazioni atipiche e gli attori non top model la rendono particolare e caratteristico.

  10. #10
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    bruttissimo
    Spoiler:
    dopo 10 secondi dalla chiusura della porta del bunker bussano, la madre dice che il padre può aprire e che non è sicuramente lui, sta povera crista si gira a prepararsi dell'acqua sporca e ta daaa i figli scompaiono

    che poi era scontatissimo eh però dai.....
    da subito ho detto "vabbè mo il ragazzino apre la porta perchè è coglione" e invece no la porta l'ha aperta la ragazza che si suppone essere un pò più furba (se vabbè)


    manco chiede chi è, apre e basta con suo fratello li vicino perchè in fondo.......metti che ti sbagli uccidi pure lui no?

    chi sarà mai?
    il tizio del furgone, che come minimo sta nella pioggia da 20 minuti ma è ancora in grado di muoversi e rompere il cazzo, la madre li salva buttandosi fuori e finisce a terra rantolante in una frazione di secondo.......ok


    poi vabbè, recitato col culo, dialoghi pallosi e senza senso

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Serie che si può tranquillamente droppare. Nulla di nuovo.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Rinnovata per la seconda stagione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •