Sostituzione notebook o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sostituzione notebook o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    19

    Sostituzione notebook o no?

    Ciao a tutti, ho comprato ieri un notebook hp cb028nl. Tutto funziona alla grande, tranne che ho provato a trasferire da un HD esterno 160 gb di file all'HD interno del notebook e succede questa cosa:
    -se attacco l'HD esterno alle due porte usb a sinistra, appena inizia la copia l'hd esterno si disconnette come se lo avessi staccato.
    -se lo attacco alle due porte usb a destra, funziona tutto e ho copiato i file.

    Preciso che: nelle porte problematiche non ho avuto problemi con altri dispositivi usb come chiavette anche grandi, da 64gb.

    Secondo voi è un problema hardware e quindi me lo faccio sostituire o magari si può risolvere con aggiornamenti dei driver?
    Grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione dallaridavide Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato ieri un notebook hp cb028nl. Tutto funziona alla grande, tranne che ho provato a trasferire da un HD esterno 160 gb di file all'HD interno del notebook e succede questa cosa:
    -se attacco l'HD esterno alle due porte usb a sinistra, appena inizia la copia l'hd esterno si disconnette come se lo avessi staccato.
    -se lo attacco alle due porte usb a destra, funziona tutto e ho copiato i file.

    Preciso che: nelle porte problematiche non ho avuto problemi con altri dispositivi usb come chiavette anche grandi, da 64gb.

    Secondo voi è un problema hardware e quindi me lo faccio sostituire o magari si può risolvere con aggiornamenti dei driver?
    Grazie mille
    Sembra un problema di alimentazione. Gli hard disk richiedono molta più corrente di semplici pendrive
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •