[5] Playstation Plus | Giugno | Borderlands, Sonic Mania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: [5] Playstation Plus | Giugno | Borderlands, Sonic Mania

Cambio titolo
  1. #1
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195

    [5] Playstation Plus | Giugno | Borderlands, Sonic Mania

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Playstation Plus | Maggio 2018 - Beyond, Rayman Legend

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Playstation Plus | Settembre 2016 - Resident Evil, Transformers: Devastation

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui (dal più al meno recente): [x] [x] [x]





    INSTANT GAME COLLECTION: LUGLIO
    (In arrivo il giorno 2)

    PlayStation 4
    - Tricky Towers | Metacritic 71 | SI Trofeo di Platino | Guida | 269 MB
    - Rebel Galaxy | Metacritic 64 | SI Trofeo di Platino | Guida | 2.6 GB

    PlayStation 3
    - Yakuza 5 | Metacritic 83 | SI Trofeo di Platino | Guida | 22.6 GB
    - Retro/Grade | Metacritic 78 | NO Trofeo di Platino | Guida | 303 MB

    PlayStation Vita
    - Patapon 3 | Metacritic 74 | NO Trofei | Guida | 416 GB
    -
    Ultratron | Metacritic ?? | NO Trofeo di Platino | Guida | 179 MB



    INSTANT GAME COLLECTION - USCENTI GIUGNO
    (Non più disponibili dal 2 Luglio)

    PlayStation 4
    - Saints Row: Gat Out of Hell | Metacritic 66 | SI Trofeo di Platino | Guida | 6.5 GB
    - Furi | Metacritic 77 | SI Trofeo di Platino | Guida | GB

    PlayStation 3
    - Fat Princess | Metacritic 79 | NO Trofeo di Platino | Guida | 365 MB
    - Call of Juarez: Bound in Blood | Metacritic 78 | Si Trofeo di Platino | Guida | 3.7 GB

    PlayStation Vita
    - Prince of Persia: Revelations | Metacritic 65 (PSP) | NO Trofei | Guida | 1.2 GB
    -
    Oreshika: Tainted Bloodlines | Metacritic 78 | SI Trofeo di Platino | Guida | 2.7 GB

    PLAYSTATION PLUS FAQ

    1) Cos'è PlayStation Plus?
    PlayStation Plus è un servizio in abbonamento finalizzato a migliorare l'esperienza dell'utente su PlayStation Network. E' inoltre essenziale per poter avere accesso alle sessioni di gioco online su PlayStation 4, oltre che a numerosi altri vantaggi (visibili al punto 3). L'abbonamento è condiviso su tutte le tue console.

    2) Come posso acquistare un abbonamento a PlayStation Plus?
    Puoi acquistare un abbonamento a PlayStation Plus direttamente dal PlayStation Store, accessibile direttamente dalla tua console PlayStation 3, PlayStation 4 o PlayStation Vita, oppure tramite il browser del tuo PC.

    3) Quali vantaggi offre PlayStation Plus?
    Oltre al già citato pass per poter disputare sessioni di gioco online su PlayStation 4, troviamo:
    • Una serie di giochi gratuiti differenti ogni mese per PlayStation Vita, PlayStation 3 e PlayStation 4 (Instant Game Collection);
    • Demo di versioni complete di alcuni giochi della durata di 60 minuti;
    • Download automatici per giochi e aggiornamenti di sistema;
    • Sconti riservati ai membri che spaziano tra giochi, DLC, avatar, temi dinamici, ecc;
    • La possibilità di memorizzare in cloud i tuoi dati di gioco.


    4) È possibile trasferire l'abbonamento su un nuovo account?

    No, PlayStation Plus è legato esclusivamente al proprio account.

    5) Quanto costa un abbonamento PlayStation Plus?
    Esistono diversi tagli dell'abbonamento a PlayStation Plus. Quello da 1 mese ha costo di 6,99€, da 3 mesi 19,99€ ed infine da 12 mesi 49,99€. È inoltre disponibile il periodo di prova gratuito di 14 giorni, attivabile una sola volta per ogni account.

    6) È possibile annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento?
    Sì, è possibile annullare il rinnovo in qualsiasi momento tramite la gestione account direttamente dalla propria console.
    PS3:
    • [Gestione account] > [Gestione transazioni] >
      [Lista servizi] > [PlayStation Plus] > [Annulla rinnovo]

    PS4:
    • [Impostazioni] > [PlayStation Network/Gestione Account] > [Informazioni account] >
      [Lista servizi] > [PlayStation Plus] > [Disattiva rinnovo automatico]


    7) L'abbonamento è cumulativo?
    Sì, i mesi acquistati si aggiungono alla sottoscrizione di un abbonamento già attivo (esempio: se acquisti tre mesi di plus con due mesi ancora disponibili sulla console, la scadenza verrà spostata di tre mesi dalla data inizialmente prevista - cinque mesi dal giorno dell'attivazione).

    8) Come mai non è più disponibile un titolo che ho scaricato e giocato tempo fa?

    Una volta scaduto l'abbonamento, non potrai più giocare quello che avevi in lista, nemmeno se lo hai già scaricato nella console. I giochi tornano disponibili nel caso di riattivazione dell'abbonamento.

    9) Devo attivare un abbonamento PlayStation Plus per ogni utente attivo sulla mia console?
    No, una volta attivato PlayStation Plus sull'account impostato come principale sulla console, tutti gli altri utenti avranno la possibilità di beneficiarne.



    LINK UTILI

    PlayStation Store
    PlayStation Blog Italia
    PlayStation Blog Europa



    Un ringraziamento all'utente Darksheik per la collaborazione all'aggiornamento dell'OP!

  2. #2
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Segnalo che fino al 15/06 gli utenti Plus possono richiedere 2 mesi di Now Tv HD a 2€ al mese cadauno (anzichè 13€ al mese)
    https://playstationplusbonus.com/

  3. #3
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Xcom 2 e Trials Fusion come giochi "big" del mese. Mi sa che mi dedicherò a svuotare il backlog.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    XCom 2 era veramente una vita che lo volevo recuperare, finalmente lo giocherò
    Trials Fusion sembra caruccio
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Xcom richiede tempo e dedizione. Lo scaricherò comunque, ma non credo di riuscire ad andare oltre le prime missioni. Troppo lavoro e troppi titoli da smaltire.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Dopo mesi che l'avevo acquistato, finalmente ho avviato Metal Gear Solid: Phantom Pain.


    È il primo che gioco (escludendo Ground Zero, che era semplicemente una intro) dai tempi dell'originale Metal Gear Solid, andavo alle medie.


    Non conosco bene dunque l'evoluzione della storia, ma la prima ora di gioco mi sembrava più Resident Evil che non uno stealth. Che cazzo sono l'uomo di fuoco e la bimba dai capelli rossi?! Così come quelle specie di zombie che spuntano dopo aver recuperato Kaz, wtf?!

    Per il resto mi ha preso, ho gia giocato 4-5 ore ma sembra figo. Mi piace questo finto Open World. Anche se alla lunga lo vedo un po ripetitivo però..

  7. #7
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dopo mesi che l'avevo acquistato, finalmente ho avviato Metal Gear Solid: Phantom Pain.


    È il primo che gioco (escludendo Ground Zero, che era semplicemente una intro) dai tempi dell'originale Metal Gear Solid, andavo alle medie.


    Non conosco bene dunque l'evoluzione della storia, ma la prima ora di gioco mi sembrava più Resident Evil che non uno stealth. Che cazzo sono l'uomo di fuoco e la bimba dai capelli rossi?! Così come quelle specie di zombie che spuntano dopo aver recuperato Kaz, wtf?!

    Per il resto mi ha preso, ho gia giocato 4-5 ore ma sembra figo. Mi piace questo finto Open World. Anche se alla lunga lo vedo un po ripetitivo però..
    Stessa situazione tua e ti dico, a me ha stancato molto presto. Sarà che sto invecchiando e gli open world richiedono troppo tempo da dedicare

  8. #8
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    a me ha rotto le palle abbastanza in fretta anche horizon, open world dove devi fare il postino da A fino in B e raccogliere risorse in continuazione da terra

  9. #9
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Idem

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Stessa situazione tua e ti dico, a me ha stancato molto presto. Sarà che sto invecchiando e gli open world richiedono troppo tempo da dedicare
    Per quello ho comprato The Witcher 3 un anno fa e non l'ho nemmeno mai avviato

  11. #11
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per quello ho comprato The Witcher 3 un anno fa e non l'ho nemmeno mai avviato
    Ecco, quello per fortuna l'ho preso quando ancora avevo abbastanza tempo libero e ho potuto godermelo al 100%, è stato l'ultimo open world che ho finito mad max, fallout 4, mgsV e just cause 3 son lì iniziati e mai finiti Poi adesso ho due bambini di un mese, hai voglia. Forse li riprenderemo in mano tra qualche anno

  12. #12
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Just Cause 3 l'ho droppato dopo un paio di settimane di gioco. È divertentissimo, poter volare e planare sfruttando il rampino, prendere gli oggetti e lanciarli come Spiderman, era da anni che desideravo un gioco simile. Però le missioni sono tutte identiche.

  13. #13
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Xcom 2 e Trials Fusion come giochi "big" del mese. Mi sa che mi dedicherò a svuotare il backlog.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Strano che rifilino sti giochini in un mese importante come questo, con l'E3 e i Days of Play, quando si presuppone che si venderanno milioni di nuove PS4.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dopo mesi che l'avevo acquistato, finalmente ho avviato Metal Gear Solid: Phantom Pain.


    È il primo che gioco (escludendo Ground Zero, che era semplicemente una intro) dai tempi dell'originale Metal Gear Solid, andavo alle medie.


    Non conosco bene dunque l'evoluzione della storia, ma la prima ora di gioco mi sembrava più Resident Evil che non uno stealth. Che cazzo sono l'uomo di fuoco e la bimba dai capelli rossi?! Così come quelle specie di zombie che spuntano dopo aver recuperato Kaz, wtf?!

    Per il resto mi ha preso, ho gia giocato 4-5 ore ma sembra figo. Mi piace questo finto Open World. Anche se alla lunga lo vedo un po ripetitivo però..
    MGSV è un gioco che ha avuto uno sviluppo molto travagliato, e questo lo si nota molto bene. Pare che Kojima abbia curato personalmente e con calma solo le fasi iniziali, tutto il resto è stato fatto dal team di sviluppo mentre lui è stato chiuso in una stanza per punizione o qualcosa del genere, perchè la Konami non apprezzava il suo eccessivo perfezionismo che portava a rinvii ed aumenti del budget. Fatto sta che il gioco non ha neanche un vero e proprio finale.
    Ti converrebbe lasciarlo perdere e riprenderlo qualora un gioco annunciassero un sequel/prequel/remake.

  14. #14
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Strano che rifilino sti giochini in un mese importante come questo, con l'E3 e i Days of Play, quando si presuppone che si venderanno milioni di nuove PS4.
    Beh calma xcom sarà anche di qualche anno fa ma giochino proprio non lo è

    Che poi qui siamo su console e la maggior parte non apprezza il genere è un'altra cosa

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    MGSV è un gioco che ha avuto uno sviluppo molto travagliato, e questo lo si nota molto bene. Pare che Kojima abbia curato personalmente e con calma solo le fasi iniziali, tutto il resto è stato fatto dal team di sviluppo mentre lui è stato chiuso in una stanza per punizione o qualcosa del genere, perchè la Konami non apprezzava il suo eccessivo perfezionismo che portava a rinvii ed aumenti del budget. Fatto sta che il gioco non ha neanche un vero e proprio finale.
    Ti converrebbe lasciarlo perdere e riprenderlo qualora un gioco annunciassero un sequel/prequel/remake.
    Sono arrivato alla seconda apparizione degli zombie, con Cypher e il Metal Gear

    Per adesso mi sta piacendo.

    Semmai è assurdo che dopo tutte queste ore mi segni ancora al 4% di avanzamento

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •