[5] Playstation Plus | Giugno | Borderlands, Sonic Mania - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: [5] Playstation Plus | Giugno | Borderlands, Sonic Mania

Cambio titolo
  1. #31
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    A proposito di Cod, ho visto che hanno messo in offerta la Gold Edition e la Digital Pro Edition di Advanced Warfare, però non c'è l'edizione standard. Sapete più o meno qual è il prezzo medio attuale?

  2. #32
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Mese ricco quello di Agosto, saranno disponibili dal 7 Agosto
    Mafia 3
    Dead by Daylight
    Sapere è Potere
    Here They Lie
    Bound by Flame
    Serious Sam 3 BFE
    Draw Slasher
    Space Hulk

    Oltre a Mafia 3 sono curioso di provare quel Bound by Flame su PS3, dai video sembra un RPG molto carino.

  3. #33
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    mi rigiocherò volentieri un SS dopo tanti anni
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #34
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ieri ho iniziato Mafia3. La storia è pallosissima e raccontata molto male, per via dei filmati in cui i personaggi a volte sembra che hanno i detti di metallo, la pelle di plastica ed il protagonista spesso ha una bocca innaturalmente larga, ciò distoglie l'attenzione dal già noioso racconto.
    Il gameplay è un mix tra Driv3r e GTAIV, ma le sparatorie sono bruttarelle, già in uno dei primi capitoli (quello contro gli haitiani) ti ritrovi in mezzo ad una sparatoria lunga e frustante dove ti basta ritrovarti un paio di nemici dietro e sei fottuto obbligandoti a ripartire da lontano, questo a difficoltà Normale. La possibilità di agire in via stealth non aiuta granchè, perchè quando vieni scoperto sembra che ti si accende un lume addosso ed i nemici è come se sapessero sempre dove ti trovi.
    La grafica è buona negli interni ma in strada è uno schifo, sembra un remaster fatto male di un gioco PS3, il tutto condito da strade perennente semideserte ed un fastidiosissimo effetto Pop-Up (auto, ombre ed edifici appaiono a poche centinaia di metri da te). Mi aspettavo di meglio.
    Per ora salvo solo la presenza delle riviste Playboy da raccattare in giro.

  5. #35
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Anch'io ho iniziato a Normale, ma gli haitiani li ho asfaltati. A stealth non ha senso, io al più elimino i primi due, poi diventa una sorta di Guerra in Vietnam. Comunque basta ripararsi ed è una cagata. Ti ripari, e quando ricaricano li falci.

    Comunque a me non sta dispiacendo, la storia inizialmente ha degli intrecci carini, ha subito un colpo di scena d'impatto.. Poi vabbè, la recitazione sembra di vedere The Uncle Drew Il gameplay in generale così così, si vede che è un GTA un po meno curato, girare in auto è surreale e l'IA dei passanti è zero totale.

    Però in generale mi sta piacendo.

  6. #36
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    più che altro i pedoni se sbandi non tentano di scappare via ma si gettano direttamente in mezzo alla strada, è allucinante
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #37
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    nessuno gioca a dead by daylight?

  8. #38
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Come non detto, nelle ultime missioni (in cui gli avversari sono almeno 15-20) sto giocando solo stealth. Ma mi sembra un po una cagata. Ti nascondi dietro qualcosa, fischietti, e ognuno che arriva a controllare lo si accoltella.

  9. #39
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    nessuno gioca a dead by daylight?
    In gruppo è carino

  10. #40
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ora che padroneggio meglio il gameplay Mafia 3 inizia leggermente a piaciucchiarmi, ma la parte narrativa prende troppo il sopravvento, è come se la parte giocata fosse solo un intermezzo tra un (lungo) filmato e l'altro. Spero più in avanti cambierà.

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Ora che padroneggio meglio il gameplay Mafia 3 inizia leggermente a piaciucchiarmi, ma la parte narrativa prende troppo il sopravvento, è come se la parte giocata fosse solo un intermezzo tra un (lungo) filmato e l'altro. Spero più in avanti cambierà.
    A me tutto sommato non sta dispiacendo, per passarsi il tempo non è male. Certo è un po ripetitivo, e secondo me troppo semplificato.. Cioè davvero in ogni missione basta nascondersi, fischiare, e aspettare i nemici ad uno ad uno. Mai che vengono in gruppo..

    La cosa positiva è la stupidità della polizia, che si semina velocemente, e non interviene davvero se sgarri il codice della strada, altrimenti sai che palle..

  12. #42
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    I giochi di settembre:



  13. #43
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Assolutamente not bad!

  14. #44
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Destiny 2? Minchia quasi quasi mi rifaccio il Plus

  15. #45
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma quale Destiny Tama, c'è GoW 3

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •