[6] Ciclismo - Thread generale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [6] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #61
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si ma appunto in un circuito da ciclocross/mtb ha senso, in una tappa che, breve quanto vuoi, ma sono sempre 70/80km, che utilità avrebbe far partire il capitano 20/30 secondi prima dei gregari ? Basta che il primo rallenti 500 mt e son tutti insieme come al solito
    concordo, l'ennesima boiata allucinante di uno sport ormai ridotto ad un circo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #62
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sì, rimpiango anch'io i vecchi fasti del ciclismo.
    Quando era disonorevole montare pignoni con più di 23 denti. O quando il capitano tra un po' poteva pure portarsi a letto le mogli dei gregari.

    Disciplina cazzoh

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si ma appunto in un circuito da ciclocross/mtb ha senso, in una tappa che, breve quanto vuoi, ma sono sempre 70/80km, che utilità avrebbe far partire il capitano 20/30 secondi prima dei gregari ? Basta che il primo rallenti 500 mt e son tutti insieme come al solito
    Semplicemente vogliono sperimentare, ma hanno paura di fare cambiamenti drastici, per cui gli effetti saranno minimi. Come la riduzione del numero di corridori da 9 a 8 per squadra.

    Se avessero voluto sperimentare per bene avrebbero dovuto ridurre le squadre a 5 o 6 elementi, così sì sarebbe stato più dura controllare la corsa per una singola squadra.

  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    wow che tappa oggi, peccato essermela persa. Dite che alla Sky han lasciato andare Thomas perchè non si vogliono fidare al 100% della condizione di Froome e vogliono tenersi più porte aperte? Superiorità imbarazzante comunque, anche la Movistar che dovrebbe essere una corazzata è crollata senza scampo



  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    No, per me Froome dà molte più garanzie di Thomas anche in casa Sky, che nelle corse di tre settimane non ha mai fatto meglio di un quindicesimo posto a mezz'ora da Froome.

    Più che altro credo che Thomas creda molto in sé stesso e non voglia fare il gregario, così appena sono finiti gli uomini Sky è scattato di sua iniziativa per bloccare tatticamente Froome, che infatti non ha reagito subito ma ha aspettato per un po' che fossero gli altri a muoversi, poi quando si è "stufato" è andato via da solo, anzi per un pezzo con Daniel Martin, che comunque in classifica era abbastanza dietro.

    Dumoulin pazzo furioso a tirare Thomas nel finale come se fosse un suo gregario. Quintana mi è sembrato un po' gestirsi, la salita non era adatta a lui, a differenza della tappa di domani, in cui comunque dovrà per forza dare una risposta se ne avrà le forze. A quel punto la Movistar sarebbe tutta per lui, non è che sia scarsa, solo che i capitani non sono stati all'altezza di quelli Sky e poi hanno fatto un po' di confusione spendendo energie qua e là inutilmente, anche grazie a Pellizzotti e Pozzovivo, incomprensibilmente fatti lavorare al posto degli Sky sulla penultima salita.

  5. #65
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Parecchio spettacolo anche oggi. Peccato per Vincenzo e la caduta perché era con i migliori. Thomas per ora tiene e Dumoulin pure. Si prospetta una grande terza settimana.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  6. #66
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Che sfiga nibali... Peccato perché sembrava avere una bella gamba.

    Ma non ho capito una cosa: ho visto che su raisport fanno la replica a mezzanotte circa, e dura solo 45 minuti. A parte l'orario di merda, ma fanno una specie di super sintesi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #67
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ahia mi sa che nibali si è fatto male sul serio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #68
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Fratturato una vertebra, si ritira

  9. #69
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Che palle. Sul momento sembrava effettivamente grave, ma visto che si era ripreso ed era pure arrivato "bene" pensavo fosse tutto a posto. Bella sfortuna, magari non vinceva, ma un posto in Top 3 se lo giocava.

  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Io vorrei conoscere quel genio che ha messo alpe d'huez e altra tappa alpina di mercoledì e giovedì, ed una tappa di merda e un giorno di riposo di sabato e domenica

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #71
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Com'era quella storia che Dumoulin è uno scarso che ha vinto il giro per culo?

    Due settimane di tour e non ha mollato un metro in salita contro Froome e Thomas.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  12. #72
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Bello il finale, non avrei saputo su chi puntare fra i primi tre. E sagan che è arrivato quarto, che mostro.

    Per la generale interessante che froome e Thomas si siano dati il cambio a tirare, ma credo che froome sia uomo di punta indiscusso, e stiano solo cercando di mandare Thomas a podio.

    Ma Roglic chi è? Mai sentito prima. @Francutio@ scelgo te

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #73
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ah dimenticavo di sottolineare la qualità Rai nel post corsa, con video che non partono, collegamenti mancati, audio che non si sentono, il tutto giustificato con "ci sono mille mila giornalisti, è normale che un microfono non si senta, con tutte quelle frequenze", ed il classico immancabile "è il bello della diretta".

    Che qualità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #74
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534


    Io sono felicissimo di seguire con eurosport.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    A quella delle frequenze del microfono ho avuto un conato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •