Giocare su un vecchio pc ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giocare su un vecchio pc ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-18
    Messaggi
    1

    Giocare su un vecchio pc ?

    Buongiorno a tutti premetto che non sono un esperto in materia di computer ma cè una cosa che ho sempre voluto fare ovvero giocare,
    so bene di non poter giocare a giochi per esempio come fortnite , o altri giochi ma dato che, giacchè ci capisco poco ed in più lo uso solo per film e musica , non mi andrebbe di spendere una cifra enorme per prendere un computer fatto bene , dove poi mi risulterebbero soldi sprecati
    la mia domanda è potreste farmi una lista di giochi da poter giocare tranquillamente con le mie prestazioni ?
    grazie a tutti

    Windows 10 Home 64 Bit
    Processore 2.00 Ghz
    Ram 4.00 GB
    Scheda Video Mobile Intel(R) 965

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    penso che ti sei risposto da solo, vorresti giocare ma al tempo stesso usi il pc per film o serie tv. Fare un pc di fascia media per poi sfruttare poco la scheda video secondo me non è una buona scelta, chiaramente un pensiero personale. Più passa il tempo più i giochi chiederanno parecchio in termini di requisti video io non farei affidamento su una lista
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione mariofortunato Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti premetto che non sono un esperto in materia di computer ma cè una cosa che ho sempre voluto fare ovvero giocare,