[625] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 516

Discussione: [625] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #91
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Voi avete idea di quanto il Wolverhampton abbia incassato tra premio promozione, diritti tv, e contratto con Adidas?

    Grazie al cazzo che possono permettersi Cancelo.

  2. #92
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Di marzio dice che su mr malcom ci sono anche dortmund,PSG e liverpool,il giocatore preferirebbe l inter su tutte,valutazione 50 milioni e noi che speriamo di chiudere sui 40.
    sarò pure una sottospecie di BM però mi sono mezzo innamorato di sto malcom,poi se son vere le voci su nainggolan ed icardi restasse verrebbe fuori una roba bella come non se ne vede da anni.

    cancelo credo diventerà molto forte ma credo anche sia stato sopravvalutato un po troppo qui dentro quest anno.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #93
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    A me Malcom mi ricorda Robinho.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #94
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.547
    Osservazione ineccepibile.
    Spoiler:

    [...]Tornando ai due arrivi a tempo determinato della scorsa stagione, sorge spontanea una domanda che è giusto porsi ora che entrambi, ufficialmente, sono tornati alle rispettive società d'origine. Domanda che andrebbe girata ad Ausilio e a Walter Sabatini, che all'epoca dei fatti collaborava con la dirigenza nerazzurra sul mercato: perché, sapendo che fino al 30 giugno non si sarebbe speso un centesimo (e oggi anche i più scettici forse capiscono meglio la decisione della proprietà), ci si è accordati con Valencia e Barcellona per un riscatto entro questa data? Non esisteva davvero altra possibilità? Joao Cancelo è stata un'opportunità nata per caso dalla 'fuga' di Geoffrey Kondogbia, ma sin dall'inizio le differenti valutazioni tra i due hanno fatto intendere che qualcosa non quadrava. Poi, l'intesa per il riscatto da esercitare entro il 31 maggio, che il bilancio nerazzurro non avrebbe mai permesso. Stesso discorso per Rafinha: trattativa lunga e snervante con il Barça per strappare un prestito secco con riscatto per 35 milioni più 3 di bonus entro il 4 giugno. In quale modo sarebbe stato possibile esercitarlo?

    A inizio anno, concluso il mercato, il direttore sportivo dell'Inter, a domanda diretta, disse che la sua società non lavora per le altre e che non si sarebbe limitata a fare da parcheggio per i due giocatori sopra citati. All'epoca c'era davvero, almeno a parole, la volontà di tenerli entrambi se avessero dimostrato di meritarlo. Ebbene, lo hanno dimostrato, ma salvo una cessione remunerativa con ricca plusvalenza non sarebbe mai stato possibile acquistarne i cartellini. E gli altarini sono stati svelati.

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    l'unica irregolarità sarebbe se cancelo fosse "praticamente obbligato" ad accettare previe minacce di ritorsione da mendes. che il male del calio siano i procuratori, lo pensano tutti compreso Infantino che come ben sai, è il mio alter ego
    facendo anche finta che medes sia proprietario di entrambi i club e procuratore del giocatore, sarebbe una operazione lecita. non sarebbe il primo caso di proprietà che si scambiano i giocatori.
    Sì, questa è precisamente una delle innumerevoli cose che rende il fpf una buffonata palese, grazie per la sottolineatura

    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Osservazione ineccepibile.
    Spoiler:

    [...]Tornando ai due arrivi a tempo determinato della scorsa stagione, sorge spontanea una domanda che è giusto porsi ora che entrambi, ufficialmente, sono tornati alle rispettive società d'origine. Domanda che andrebbe girata ad Ausilio e a Walter Sabatini, che all'epoca dei fatti collaborava con la dirigenza nerazzurra sul mercato: perché, sapendo che fino al 30 giugno non si sarebbe speso un centesimo (e oggi anche i più scettici forse capiscono meglio la decisione della proprietà), ci si è accordati con Valencia e Barcellona per un riscatto entro questa data? Non esisteva davvero altra possibilità? Joao Cancelo è stata un'opportunità nata per caso dalla 'fuga' di Geoffrey Kondogbia, ma sin dall'inizio le differenti valutazioni tra i due hanno fatto intendere che qualcosa non quadrava. Poi, l'intesa per il riscatto da esercitare entro il 31 maggio, che il bilancio nerazzurro non avrebbe mai permesso. Stesso discorso per Rafinha: trattativa lunga e snervante con il Barça per strappare un prestito secco con riscatto per 35 milioni più 3 di bonus entro il 4 giugno. In quale modo sarebbe stato possibile esercitarlo?

    A inizio anno, concluso il mercato, il direttore sportivo dell'Inter, a domanda diretta, disse che la sua società non lavora per le altre e che non si sarebbe limitata a fare da parcheggio per i due giocatori sopra citati. All'epoca c'era davvero, almeno a parole, la volontà di tenerli entrambi se avessero dimostrato di meritarlo. Ebbene, lo hanno dimostrato, ma salvo una cessione remunerativa con ricca plusvalenza non sarebbe mai stato possibile acquistarne i cartellini. E gli altarini sono stati svelati.
    C'è poco da rimuginare, cancelo se lo sono presi per sbolognarsi kondogbia, rafinha è stato un tentativo disperato visto che non giocava da mesi.
    È fisiologico che non ci fossero le condizioni il riscatto di alcuno dei due, non c'era nessun piano per riscattarli sin dall'inizio.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    rafinha l'hanno preso per zittire spalletti e cancelo per sbolognare kondo, non ci credevano in nessuno dei due per dire quanto ne capiscono

  7. #97
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    pare che abbiamo il sì del giocatore (malcom), probabilmente teme di non avere spazio all'unito o a dortmund (davanti avrebbe pulisic)
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  8. #98
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ma è convocato per il Mondiale?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #99
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    secondo la gds spalletti vorrebbe chiesa, dembelè e naingolaan poverino, non ha capito come andranno le cose

    intanto già passiamo da chiesa a malcolm, e sarebbe fortunato, di norma saremmo dovuti passare a politano
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  10. #100
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ma è convocato per il Mondiale?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Malcom dici? No non è convocato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Malcom dici? No non è convocato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E come mai? Mi sembra abbia buoni numeri.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    mi pare abbia giocato con la nazionale olimpica

    EDIT: l'aggiunta di de vrij, lautaro e questo qua all'undici iniziale devo dire che mi gasa abbastanza
    Ultima modifica di h4rl4n; 6-06-2018 alle 11:39:43
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #103
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    secondo la gds spalletti vorrebbe chiesa, dembelè e naingolaan poverino, non ha capito come andranno le cose

    intanto già passiamo da chiesa a malcolm, e sarebbe fortunato, di norma saremmo dovuti passare a politano
    sinceramente preferirei rischiarmi un malcom mancino che gioca a destra piuttosto che un chiesa (che pure mi piace tantissimo,ma quegli stronzi normalmente sparerebbero 60 milioni,a noi in particolare magari pure 70)
    poi comunque secondo me un centrocampista di livello arriva,due non credo proprio,con nainggolan e dembelè come caschi caschi parecchio bene.

    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    E come mai? Mi sembra abbia buoni numeri.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    anche io più vedo video di lui più mi sembra abbia degli ottimi colpi però parliamo sempre della nazionale brasiliana che in quei ruoli hai dei mostri come douglas,willian,coutinho,neymar,gabriel jesus,firmino e lui è comunque un 21enne con pochissima esperienza internazionale.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #104
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    si ma 50 M per un 21 alla prima stagione buona in francia.. dai son follie, non possiamo permetterci errori in quel reparto, basta scommesse
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #105
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.014
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    si ma 50 M per un 21 alla prima stagione buona in francia.. dai son follie, non possiamo permetterci errori in quel reparto, basta scommesse
    Quoto, forse non hanno imparato nulla da Joao Mario e compagnia bella


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •