seraaaa!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: seraaaa!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-18
    Messaggi
    0

    seraaaa!!!

    Ciao a tutti...
    Mi chiamo luca ho 28 anni da poco ho iniziato a collezionare console retro'
    da quando ero piccolo avevo sempre la passione dei videogame giocavo parecchie ore più dello studio in effetti...
    ha 10 anni o finito il cabinato di metal slug in sicilia nei classici lidi estivi con 10 gettoni...poi giocavo con ogni cosa ma avere le vecchie console con le scatole a il suo perchè...fin ora come console boxate o queste...


    oltre hai videogame amo anche il cinema e colleziono anche film...un piccola parte della collection

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Benvenuto. Si nota che fin da piccolo preferivi videogiocare che studiare, di "h" non ne hai messa nemmeno una nel posto giusto!
    Belle collezioni comunque.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione luchy89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Mi chiamo luca ho 28 anni da poco ho iniziato a collezionare console retro'
    da quando ero piccolo avevo sempre la passione dei videogame giocavo parecchie ore più dello studio in effetti...
    ha 10 anni o finito il cabinato di metal slug in sicilia nei classici lidi estivi con 10 gettoni...poi giocavo con ogni cosa ma avere le vecchie console con le scatole a il suo perchè...fin ora come console boxate o queste...


    oltre hai videogame amo anche il cinema e colleziono anche film...un piccola parte della collection
    Bella collezione! Welcome, new user! Che le stelle ti guidino, che i tuoi giorni su GV siano lunghi e le tribolazioni poche!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •