[AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 25 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 365

Discussione: [AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022

Cambio titolo
  1. #166
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il futuro di Gene? Fra l'altro Jim è molto più maialoso, spregiudicato e volgare nella serie. In Better Call Saul, oltre a una migliore forma fisica, c'è ironia, acume, capacità legale unita a sfacciataggine, ma non volgarità. È chiaro che BrBa venga prima cronologicamente, in termini di uscita sugli schermi, ma questo a me provoca una specie di disaffezione per il personaggio, che non ritrovo più. Non è solo il "salto" verso il pianeta "criminalità", è proprio essere una persona diversa.
    Quello è normale perché quando hanno fatto BrBa neanche avevano in mente di creare questo prequel, e per di più Saul doveva essere un personaggio secondario che scompariva dopo un paio di puntate

    Gene Takavic è Jimmy/Saul dopo che usa il disappearer, quello che vediamo nei flash forward in bianco e nero
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #167
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quello è normale perché quando hanno fatto BrBa neanche avevano in mente di creare questo prequel, e per di più Saul doveva essere un personaggio secondario che scompariva dopo un paio di puntateGene Takavic è Jimmy/Saul dopo che usa il disappearer, quello che vediamo nei flash forward in bianco e nero
    Quindi secondo te si riuniscono? Sarebbe abbastanza improbabile che lei si nasconda al sicuro, mentre lui non solo non scompare, ma si incasina ancora di più invischiandosi nei casini di droga di "Heisenberg/Walter".

  3. #168
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te si riuniscono? Sarebbe abbastanza improbabile che lei si nasconda al sicuro, mentre lui non solo non scompare, ma si incasina ancora di più invischiandosi nei casini di droga di "Heisenberg/Walter".
    O forse si trasferisce via da ABQ semplicemente, senza cambiare identità? sbaglio o nemmeno lei era del New Mexico originariamente?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #169
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    O forse si trasferisce via da ABQ semplicemente, senza cambiare identità? sbaglio o nemmeno lei era del New Mexico originariamente?
    Non me lo ricordo, queste cose le sanno solo gli sceneggiatori e Alienware Qui Kim non esisteva nemmeno e sarà comunque difficile farla esistere in un ipotetico finale. Ma io ce la voglio

  5. #170
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Come abbiamo visto nel suo flashback nella S5, Kim è cresciuta in Nebraska.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #171
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Come abbiamo visto nel suo flashback nella S5, Kim è cresciuta in Nebraska.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    E allora è lì che la ritroveremo #primoadirlo

    praticamente conta come spoiler
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #172
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    #Iwanttobelivethat

  8. #173
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    sono colpevolmente riuscito a recuperarla tutta solo ora. Bella bella bella, niente da dire. Una stagione con i fiocchi. L'unico neo è l'assalto finale, come avete già detto, ma ci passerò sopra (anche se mi ha fatto abbastanza cascare i maroni devo essere sincero). Per il resto bellissima, soprattutto la puntata 9 è pazzesca, con un livello di tensione esagerato.

    Ma Lalo che personaggio è?!? Fenomenale. Peccato saper già che fa una brutta fine, perchè tifo per lui in modo totale

    L'unico altro neo è Mike: l'attore è in pratica 15-20 anni più vecchio di quello che dovrebbe essere, e si vedono tutti: non è davvero più credibile come sicario\uomo d'azione. Però è una cosa su cui non ci si può fare nulla, quindi anche lì ce ne faremo una ragione (anche la moglie di suo figlio è ovviamente 15-20 anni più vecchia di quello che dovrebbe essere, ma lì si nota di meno)

    Aspettare un anno abbondante sarà la solita agonia

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    SPOILER Breacking bad (se esiste ancora qualcuno che non lo ha visto)Sto riguardando BrBa e nella 2x08 fa la sua comparsa Saul. Verso la fine della puntata cerca di riaccompagnare a casa Francesca, la sua segretaria, esclamando "quel culo mi farà morire".A parte che non è assolutamente nel personaggio la cosa (certo va a letto con Kim, ma Jim non è assolutamente il tipo da soffermarsi su cose di questo genere) direi che possiamo escludere che lei sia nella sua vita. Almeno, lo posso escludere io, magari immaginandola chissà dove in una specie di luogo sicuro.
    quando hanno scritto quella battuta non avevano certo in mente di fare uno spinoff di 6 stagioni, quindi vale 0



  9. #174
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ah mi attivo scordato di commentare riguardo agli sviluppi futuri. Credo che rimarrei deluso se facessero sparire pure lei tramite il solito tizio. Ok che questo sarebbe il primo a livello temporale, ma l'abbiamo già visto succedere per tutti e tre i personaggi principali di BB, sarebbe troppo ripetitivo.

    Preferirei morisse o comunque si staccasse per sempre da jimmy, senza reunion finale.

    Poi chiaro che tutto dipende da come mettono in piedi la cosa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #175
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah mi attivo scordato di commentare riguardo agli sviluppi futuri. Credo che rimarrei deluso se facessero sparire pure lei tramite il solito tizio. Ok che questo sarebbe il primo a livello temporale, ma l'abbiamo già visto succedere per tutti e tre i personaggi principali di BB, sarebbe troppo ripetitivo.

    Preferirei morisse o comunque si staccasse per sempre da jimmy, senza reunion finale.

    Poi chiaro che tutto dipende da come mettono in piedi la cosa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    La morte secondo me non è un'opzione valida, come ho già detto, in BrBa Jimmy ha un atteggiamento che cozza col vedovo.
    Neanche se fossero passati decenni. Anche se si tratta di uno spin off, devono comunque tenerne conto e lui è sereno, cialtrone. Potrebbe aver superato una separazione definitiva o temporanea, ma non un lutto di questa gravità.
    Secondo me lei sparirà "con quel metodo", anche se comunque rimane lui a rischiare, quindi la disinvoltura con la quale si caccia nei meandri del cartello non è quella di un uomo cauto, che ha già sperimentato cosa possa succedere. Si lasceranno probabilmente ma spero di no e di rivederli assieme.

  11. #176
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Cattive notizie relative alla sesta stagione.

    In regard to Season 6, the upcoming final season of Better Call Saul, it does not have a production start date yet. “We were hoping to go into production by the end of the year,” Gould said. “It doesn’t seem likely that it’s going to happen with the situation that we are in.” Noting that Sony TV is doing “everything humanly possibly” for filming to safely resume, “I think we are probably going to delay a little bit unfortunately.”
    RIP possibilità di vedere la S6 nel 2021.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  12. #177
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Cattive notizie relative alla sesta stagione.



    RIP possibilità di vedere la S6 nel 2021.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

    Era facilmente immaginabile. Per quanto gli americani stiano prendendo il virus sottogamba, immagino già le cause di lavoro per eventuali contagi.

  13. #178
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Era facilmente immaginabile. Per quanto gli americani stiano prendendo il virus sottogamba, immagino già le cause di lavoro per eventuali contagi.
    In realtà molte produzioni televisive stanno riprendendo / hanno ripreso i lavori.

    Per Better Call Saul evidentemente vogliono andarci più cauti o evitare di "limitarsi" con le tante limitazioni dettate dalle misure anti covid. Il che ci sta.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  14. #179
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Cattive notizie relative alla sesta stagione.



    RIP possibilità di vedere la S6 nel 2021.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


    Per carità, da un lato meglio così. Però già avevano saltato un anno con la scorsa stagione

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #180
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In realtà molte produzioni televisive stanno riprendendo / hanno ripreso i lavori.

    Per Better Call Saul evidentemente vogliono andarci più cauti o evitare di "limitarsi" con le tante limitazioni dettate dalle misure anti covid. Il che ci sta.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pag 12 di 25 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •