[AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 25 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 365

Discussione: [AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022

Cambio titolo
  1. #181
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Intervistato dopo esser stato (meritatamente) nominato ai Golden Globe come Best Actor in a Drama Series, Bob Odenkirk ha confermato che le riprese della Sesta stagione cominceranno a Marzo di questo 2021.
    Qualche settimana fa Schnauz (uno dei writers) aveva tweetato che sono arrivati all'incirca al'undicesimo episodio (dei 13) con la scrittura. Quindi con la pre-produzione sono abbastanza avanti, ma i tempi tecnici (facciamo 6/7 mesi di produzione + la post produzione) mi fanno pensare che una stima realistica sia Febbraio 2022 per l'esordio in TV.

  2. #182
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Girano a marzo e non hanno ancora finito di scrivere? Un anno

  3. #183
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Girano a marzo e non hanno ancora finito di scrivere? Un anno
    Nella normalità delle produzioni televisive la scrittura e la produzione (e la post produzione) viaggiano in parallelo. È molto comune una situazione in cui, ad esempio, mentre avviene il breaking di episodio 6 e 7 nella writers' room, uno sceneggiatore sta scrivendo l'episodio 5, un regista sta facendo prepping (scouting, casting etc.) di episodio 4, un altro regista sta girando episodio 3 e stanno facendo post produzione di episodio 2 (editing, color correction) e episodio 1 (sound mixing).

    E l'intero processo viene supervisionato da una singola persona (o due nei casi più rari) chiamato showrunner.

    Quindi il fatto che con BCS abbiano quasi finito la parte sceneggiatura è una rarità figlia della situazione pandemica in cui gli sceneggiatori hanno continuato a lavorare in virtuale ma la produzione non è ancora partita.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  4. #184
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Nella normalità delle produzioni televisive la scrittura e la produzione (e la post produzione) viaggiano in parallelo. È molto comune una situazione in cui, ad esempio, mentre avviene il breaking di episodio 6 e 7 nella writers' room, uno sceneggiatore sta scrivendo l'episodio 5, un regista sta facendo prepping (scouting, casting etc.) di episodio 4, un altro regista sta girando episodio 3 e stanno facendo post produzione di episodio 2 (editing, color correction) e episodio 1 (sound mixing).

    E l'intero processo viene supervisionato da una singola persona (o due nei casi più rari) chiamato showrunner.

    Quindi il fatto che con BCS abbiano quasi finito la parte sceneggiatura è una rarità figlia della situazione pandemica in cui gli sceneggiatori hanno continuato a lavorare in virtuale ma la produzione non è ancora partita.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

    Mi prende malissimo

  5. #185
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Io l'avevo anticipato (d'altronde era abbastanza chiaro), ieri il CEO di AMC Networks durante la trimestrale investors call ha confermato che "molto probabilmente" (termine usato da lui) Better Call Saul S6 slitta a inizio 2022.

    Le riprese cominciano ad ABQ nella seconda metà di Marzo e dovrebbero durare fino a Novembre.

    Nella writers' room hanno finito il processo di "breaking" dell'ultimo episodio della serie.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  6. #186
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io l'avevo anticipato (d'altronde era abbastanza chiaro), ieri il CEO di AMC Networks durante la trimestrale investors call ha confermato che "molto probabilmente" (termine usato da lui) Better Call Saul S6 slitta a inizio 2022.

    Le riprese cominciano ad ABQ nella seconda metà di Marzo e dovrebbero durare fino a Novembre.

    Nella writers' room hanno finito il processo di "breaking" dell'ultimo episodio della serie.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


    Sempre che non inciampino nei contagi. Comunque a questo punto inizio 2022 non mi sembra nemmeno troppo distante. Mi sono rassegnata.

  7. #187
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sempre che non inciampino nei contagi. Comunque a questo punto inizio 2022 non mi sembra nemmeno troppo distante. Mi sono rassegnata.
    In America stanno viaggiando parecchio veloce coi vaccini. L'aspettativa è che tutto il cast sia vaccinato entro breve.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #188
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    In America stanno viaggiando parecchio veloce coi vaccini. L'aspettativa è che tutto il cast sia vaccinato entro breve.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Già, beati loro

  9. #189
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Bob Odenkirk ha avuto un collasso sul set di BCS ed è ricoverato in ospedale.
    Ignote le cause. Speriamo non sia nulla

  10. #190
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Che notizia di merda con cui risvegliarsi.

    Aldilà della serie, abbastanza relativo tutto sommato, spero principalmente per Bob che sia tutto ok e che recuperi al più presto.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  11. #191
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che notizia di merda con cui risvegliarsi.

    Aldilà della serie, abbastanza relativo tutto sommato, spero principalmente per Bob che sia tutto ok e che recuperi al più presto.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    I post degli amici e colleghi mi hanno terrorizzata. "Pregare per lui"???
    Santo dio è anche un uomo in gran forma, speriamo di avere a breve buone notizie.

  12. #192
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Per fortuna le notizie sono arrivate e per fortuna sono buone. Ha avuto un attacco di cuore ed è stato "a rischio" per un pò, ma ora è fuori pericolo.
    Ammetto che il silenzio totale sulle sue condizioni mi aveva intimorito non poco, ma leggere che andrà tutto bene è una di quelle notizie che in un periodo di buone notizie così rare non può che tirarti su.

    Da vedere l'impatto che tutto ciò avrà sulla serie. 6 mesi, forse un anno di ritardo, ma onestamente me ne frega niente, l'importante che Bob stia bene e che possa tornare a fare quello che ama, ovvero recitare.

    Questo il tweet di suo figlio.

  13. #193
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per fortuna le notizie sono arrivate e per fortuna sono buone. Ha avuto un attacco di cuore ed è stato "a rischio" per un pò, ma ora è fuori pericolo.
    Ammetto che il silenzio totale sulle sue condizioni mi aveva intimorito non poco, ma leggere che andrà tutto bene è una di quelle notizie che in un periodo di buone notizie così rare non può che tirarti su.

    Da vedere l'impatto che tutto ciò avrà sulla serie. 6 mesi, forse un anno di ritardo, ma onestamente me ne frega niente, l'importante che Bob stia bene e che possa tornare a fare quello che ama, ovvero recitare.

    Questo il tweet di suo figlio.
    Mi dispiace comunque, anche se fuori pericolo, è una notizia che mi ha davvero scossa.

  14. #194
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Mr. Bob Odenkirk è tornato a lavoro sul set di Better Call Saul a distanza di 6 settimane dal grosso spavento che ci ha fatto prendere a tutti.



    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  15. #195
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Sono contenta, speravo in questa notizia

Pag 13 di 25 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •