[AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 365

Discussione: [AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022

Cambio titolo
  1. #91
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Grazie è difficilissimo ricordare tutto, per fortuna ci sei tu

  2. #92
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non esattamente.
    Nacho voleva uccidere Hector perchè quest'ultimo aveva coinvolto suo padre nel business usando la sua officina come tramite per la vendita della droga. Mike aveva anzi vietato a Nacho di farlo, per non mettersi nei guai con Gus, ma lui lo ha fatto comunque.
    Gus sa che è colpa di Nacho e sfrutta questa conoscienza per fare leva su di lui e usarlo come spia all'interno del gruppo Salamanca.



    - No, da ora in poi sarà solo 1 a settimana.

    - Non è chiaro, è un elemento che hanno introdotto quest'anno. Penso ne sapremo di più già nei prossimi episodi
    ah ok grazie. Credo l'abbiano introdotto un po' male allora, perchè a meno di ricordarsi alla perfezione tutto si era portati a pensare che fosse appunto una cosa che era già in essere nella stagione precedente.

    Comunque mi sono piaciute. La scena del "50% off!!" è stata un po' troppo surreale per i canoni della serie, ma ok. Il resto molto bene.



  3. #93
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    La cosa che mi crea qualche problema è l'invecchiamento degli attori, per essere un prequel intendo. Mike non è mai stato un fiordaliso, ma è sempre meno credibile come spaccaossa.

  4. #94
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Ho aggiornato l'open post così almeno avete modo di seguire lo schedule con i prossimi episodi in arrivo etc.

    Intanto anche 5.03 episodio molto molto bello.
    A parte Mike che per il momento è un pò messo in panchina, tutti gli altri protagonisti hanno belle storyline al momento, in particolare Nacho che finalmente torna a incrociarsi con Jimmy.

    E poi questo è l'episodio di un graditissimo ritorno, che è il motivo per cui vi dicevo di stare alla larga da trailer e quant'altro.
    Spoiler:
    Hank fucking Schrader.

  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato l'open post così almeno avete modo di seguire lo schedule con i prossimi episodi in arrivo etc.

    Intanto anche 5.03 episodio molto molto bello.
    A parte Mike che per il momento è un pò messo in panchina, tutti gli altri protagonisti hanno belle storyline al momento, in particolare Nacho che finalmente torna a incrociarsi con Jimmy.

    E poi questo è l'episodio di un graditissimo ritorno, che è il motivo per cui vi dicevo di stare alla larga da trailer e quant'altro.
    Spoiler:
    Hank fucking Schrader.
    Purtroppo, non so dove, avevo visto un fermo immagine del big spoiler di cui parli e la sorpresa mi è stata un pochino rovinata (rovinata un pochino perché, nel frattempo, mi ero dimenticata l'immagine spoilerosa).
    Credo che sia uno degli episodi più belli, ogni sequenza è una perla di rara bellezza e significato.

    Spoiler:
    ho adorato la soggettiva sulle formiche e tutto il loro significato metaforico. Per non parlare della bottiglia sulla ringhiera: Saul fatalista, menefreghista, che l'appoggia e lo sguardo di Kim, che inizialmente sembra di biasimo. Poi lei si adegua, perché in fondo, anche se non è della stessa pasta di Jimmy, è una faccia della stessa medaglia.

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Mi ricordate come mai

    Spoiler:
    Kim è in combutta con Jimmy per danneggiare il suo cliente Mesa Verde? con tutta la storia del vecchietto che non vuole mollare il terreno, mi sono perso questo passaggio


    E perché

    Spoiler:
    Nel momento in cui hanno arrestato Krazy8, sono i soldi di Gus a dovere essere "persi" con l'accordo con la DEA, e non quelli dei Salamanca stessi? immagino perché Gus è ancora un loro sottoposto in questo momento quindi lo usano un po' come piace a loro?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mi ricordate come mai

    Spoiler:
    Kim è in combutta con Jimmy per danneggiare il suo cliente Mesa Verde? con tutta la storia del vecchietto che non vuole mollare il terreno, mi sono perso questo passaggio


    E perché

    Spoiler:
    Nel momento in cui hanno arrestato Krazy8, sono i soldi di Gus a dovere essere "persi" con l'accordo con la DEA, e non quelli dei Salamanca stessi? immagino perché Gus è ancora un loro sottoposto in questo momento quindi lo usano un po' come piace a loro?
    Ma se non sbaglio
    Spoiler:
    Gus sta lavorando per fregare i Salamanca e i soldi vanno persi per non bruciare l'informatore. Naturalmente questo a grandi linee perché non ci sto capendo niente.

  8. #98
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma se non sbaglio
    Spoiler:
    Gus sta lavorando per fregare i Salamanca e i soldi vanno persi per non bruciare l'informatore. Naturalmente questo a grandi linee perché non ci sto capendo niente.
    Si però

    Spoiler:
    Krazy8 è uomo di Lalo, e l'idea di fingere di accordarsi con la DEA per tenerli buoni è stata dei Salamanca. Quindi mi chiedevo come mai i soldi persi dei dead drops erano di Gus, che invece ha saputo della cosa solo all'ultimo (nella famosa scena in cui Tyrus stava per fare la chiamata a far saltare tutte le consegne, poi bloccata da Gus)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #99
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si però

    Spoiler:
    Krazy8 è uomo di Lalo, e l'idea di fingere di accordarsi con la DEA per tenerli buoni è stata dei Salamanca. Quindi mi chiedevo come mai i soldi persi dei dead drops erano di Gus, che invece ha saputo della cosa solo all'ultimo (nella famosa scena in cui Tyrus stava per fare la chiamata a far saltare tutte le consegne, poi bloccata da Gus)
    Non me lo ricordo

  10. #100
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mi ricordate come mai

    Spoiler:
    Kim è in combutta con Jimmy per danneggiare il suo cliente Mesa Verde? con tutta la storia del vecchietto che non vuole mollare il terreno, mi sono perso questo passaggio


    E perché

    Spoiler:
    Nel momento in cui hanno arrestato Krazy8, sono i soldi di Gus a dovere essere "persi" con l'accordo con la DEA, e non quelli dei Salamanca stessi? immagino perché Gus è ancora un loro sottoposto in questo momento quindi lo usano un po' come piace a loro?


    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si però

    Spoiler:
    Krazy8 è uomo di Lalo, e l'idea di fingere di accordarsi con la DEA per tenerli buoni è stata dei Salamanca. Quindi mi chiedevo come mai i soldi persi dei dead drops erano di Gus, che invece ha saputo della cosa solo all'ultimo (nella famosa scena in cui Tyrus stava per fare la chiamata a far saltare tutte le consegne, poi bloccata da Gus)
    Riguardo Kim
    Spoiler:
    Come già nella scorsa stagione, è chiaro che a lei sta sul cazzo Mesa Verde e tutto l'establishment di cui è diventata parte. In 5.04 va dal tizio nel deserto e lo "mette al suo posto", però poi presa dai rimpianti lo raggiunge nella notte per aiutarlo ma lui rifiuta il suo aiuto. Quindi ora fa uso di Saul Goodman per aiutare il vecchio. Non è una persona importante per lei, ma come i casi pro bono che segue al tribunale, è diventato un simbolo per il suo voler essere una persona buona nonostante lavori per accrescere la ricchezza di una banca.


    Riguardo Krazy 8.
    Spoiler:

    L'idea di Lalo era semplicemente aiutare Krazy 8 a uscire dal problema, l'idea di Jimmy è stata di renderlo una falsa talpa per dare qualcosa di concreto alla DEA. Solo che loro volevano arresti e retata, e quando Jimmy lo dice a Lalo, lui che odia Gus e non si fida di lui, lo incula facendo pesare su di lui la perdita dei dead drops da "vendere" alla DEA. Non ha preoccupazioni di eventuali ritorsioni perché come dici tu al momento Gus è comunque uno "strumento" del cartello, un metodo di distribuzione per il loro prodotto. Lalo è stato mandato lì in quanto nuovo comandante Salamanca al posto di Hector ed è quasi un pari di Bolsa (il contatto con cui abbiamo visto Gus interfacciarsi sia in BCS che in Breaking Bad), quindi non si fa problemi. Gus perde i soldi nonostante sappia tutto perché non vuole giocarsi Nacho come talpa dentro i Salamanca.


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    5x05
    Ma che puntatona questa, l'essenza di Jimmy nel suo massimo fulgore. Ma quanto ridere mi son fatta?!

    Spoiler:
    i cocci dei vasi senza tante pallissime dei Salamanca, la puntata ne ha giovato nettamente.

  12. #102
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Riguardo Kim
    Spoiler:
    Come già nella scorsa stagione, è chiaro che a lei sta sul cazzo Mesa Verde e tutto l'establishment di cui è diventata parte. In 5.04 va dal tizio nel deserto e lo "mette al suo posto", però poi presa dai rimpianti lo raggiunge nella notte per aiutarlo ma lui rifiuta il suo aiuto. Quindi ora fa uso di Saul Goodman per aiutare il vecchio. Non è una persona importante per lei, ma come i casi pro bono che segue al tribunale, è diventato un simbolo per il suo voler essere una persona buona nonostante lavori per accrescere la ricchezza di una banca.


    Riguardo Krazy 8.
    Spoiler:

    L'idea di Lalo era semplicemente aiutare Krazy 8 a uscire dal problema, l'idea di Jimmy è stata di renderlo una falsa talpa per dare qualcosa di concreto alla DEA. Solo che loro volevano arresti e retata, e quando Jimmy lo dice a Lalo, lui che odia Gus e non si fida di lui, lo incula facendo pesare su di lui la perdita dei dead drops da "vendere" alla DEA. Non ha preoccupazioni di eventuali ritorsioni perché come dici tu al momento Gus è comunque uno "strumento" del cartello, un metodo di distribuzione per il loro prodotto. Lalo è stato mandato lì in quanto nuovo comandante Salamanca al posto di Hector ed è quasi un pari di Bolsa (il contatto con cui abbiamo visto Gus interfacciarsi sia in BCS che in Breaking Bad), quindi non si fa problemi. Gus perde i soldi nonostante sappia tutto perché non vuole giocarsi Nacho come talpa dentro i Salamanca.


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Aaah perfetto, grazie. Quindi era un po' come immaginavo

    Spoiler:
    Kim ricordavo odiasse il lavoro per la banca ma non pensavo arrivasse addirittura a voler danneggiare il suo stesso cliente E Gus accetta di essere "usato" per mantenere un low profile, ci sono
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    5.06 episodio molto molto bello. Il più strong della stagione finora a mio parere.

    Spoiler:
    La dinamica Jimmy/Kim è l'aspetto migliore della serie, seconda forse solo alla dinamica Walter/Jesse nell'intero franchise.
    E quest'episodio gira tutto su quella, quindi bene così.
    Mike ha finalmente smesso di fare la pedina e si è attivato, dando una bella spinta alla dinamica con Lalo, Nacho e Gus.

  14. #104
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    5.06 episodio molto molto bello. Il più strong della stagione finora a mio parere.

    Spoiler:
    La dinamica Jimmy/Kim è l'aspetto migliore della serie, seconda forse solo alla dinamica Walter/Jesse nell'intero franchise.
    E quest'episodio gira tutto su quella, quindi bene così.
    Mike ha finalmente smesso di fare la pedina e si è attivato, dando una bella spinta alla dinamica con Lalo, Nacho e Gus.
    Si ok, ma scene di nudo con Kim ne abbiamo?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #105
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Bella puntata, penso che jimmy l'abbia fatta grossa questa volta.

Pag 7 di 25 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •