[AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 365

Discussione: [AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022

Cambio titolo
  1. #106
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Bella puntata.

    Chissà chi tirerà fuori i
    Spoiler:
    7 mln lol
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Bella puntata.

    Chissà chi tirerà fuori i
    Spoiler:
    7 mln lol

    Ma soprattutto i casini che farà per andarli a prendere

  3. #108
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    A me è piaciuto tantissimo quest'episodio, quanto quello di settimana scorsa.
    Il modo in cui la dinamica tra Jimmy e Kim si evolve, e in particolare ora che Jimmy, nei panni di Saul, comincia a fare quello per cui lo conosceremo tra molti anni (nella timeline dell'universo Breaking Bad) ovvero l'avvocato di assassini e gente parecchio immersa nel mondo della criminalità.
    E poi anche la breve parte su Gus, che ancora di più di "Dedicado a Max" affonda nella mitologia del personaggio di Gustavo e nelle connessioni che lo porteranno ad essere il drug kingpin che Walter incontrerà tra anni.
    La scena finale è una sorta di "I am the one who knocks" in versione Saul, sequenza che tra l'altro era iniziata con una inquadratura stupenda:


    Sono molto molto soddisfatto dalla stagione che stanno tirando fuori, e sono parecchio incuriosito da dove andranno a parare gli ultimi 3 episodi.

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    SPOILER
    Purtroppo la parte di Gus è la più difficile da seguire e resta penalizzata.
    Oltre all'inquadratura che hai segnalato tu, geniale, anche gli sguardi che Jimmy rivolge alla famiglia afflitta hanno un forte significato. È combattuto, ma rientra all'istante nel suo abito istrionico e manipolatore, da squalo della difesa.
    Entra, esce da questi panni, come se in lui ci fossero due uomini che lottano fra loro.
    La parte dedicata al matrimonio, che dire, l'apoteosi. Quei due si amano davvero, la loro storia viaggia sul filo del rasoio, ma forse è proprio questo che a loro piace.

  5. #110
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Io ammetto che con il fatto della puntata settimanale, più i vari filoni intrecciati, quello principale di Gus/Lalo/Nacho/Mike/Saul quasi fatico a seguirlo. Troppi intrecci e troppi legami con BrBa a cui prestare attenzione, che necessariamente sfuggono.

    Online sto leggendo teorie folli sulla fine che farà Kim e sul ruolo che potrebbe avere avuto nella timeline di BrBa. Ma boh, per me semplicemente ai tempi di BrBa non avevano la più pallida idea che ci sarebbe stato il prequel, per cui il personaggio femminale a supporto di Saul non era proprio previsto. Kim in BrBa non esiste e stop e il modo in cui la faranno uscire di scena da BCS quando sarà il momento temo sarà davvero poco esaltante.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Ma non succederà presto comunque, una sesta stagione senza Kim sarebbe un suicidio.

  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    5.08: "Bagman". Episodio masterpiece.

    Spoiler:
    Davvero, masterpiece nella definizione più pura del termine. Perché a livello di storia è un episodio "semplice", ma il livello di esecuzione è semplicemente fuori parametro. Vince Gilligan al top dei suoi poteri alla regia, fotografia di Marshall Adams mai così iconica (anche meglio che in El Camino e al livello dei migliori lavori di Michael Slovis in Breaking Bad) e script fenomenale di Gordon Smith, e il tutto portato su schermo da Odenkirk e Banks (principalmente, ma anche Dalton e Seehorn) alla loro solita maniera.
    E' l'erede spirituale di "4 Days Out" di Breaking Bad (anche se cronologicamente sarebbe più corretto dire che è il suo prequel), e riesce a superarlo nell'iconicità della messa in scena e nel peso narrativo (anche perché questo Bagman si colloca nella parte finale della penultima stagione, mentre l'altro era relativamente "presto" nella storia della serie, 16esimo su 62).

  8. #113
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma non succederà presto comunque, una sesta stagione senza Kim sarebbe un suicidio.
    Spoiler:
    Mentre guardavo quest'ultimo episodio, ho avuto più volte la sensazione che Kim ci avrebbe lasciati adesso. Mi sbagliavo, ma resto convinto del fatto che accadrà al massimo nella penultima puntata.


    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    5.08: "Bagman". Episodio masterpiece.

    Spoiler:
    Davvero, masterpiece nella definizione più pura del termine. Perché a livello di storia è un episodio "semplice", ma il livello di esecuzione è semplicemente fuori parametro. Vince Gilligan al top dei suoi poteri alla regia, fotografia di Marshall Adams mai così iconica (anche meglio che in El Camino e al livello dei migliori lavori di Michael Slovis in Breaking Bad) e script fenomenale di Gordon Smith, e il tutto portato su schermo da Odenkirk e Banks (principalmente, ma anche Dalton e Seehorn) alla loro solita maniera.
    E' l'erede spirituale di "4 Days Out" di Breaking Bad (anche se cronologicamente sarebbe più corretto dire che è il suo prequel), e riesce a superarlo nell'iconicità della messa in scena e nel peso narrativo (anche perché questo Bagman si colloca nella parte finale della penultima stagione, mentre l'altro era relativamente "presto" nella storia della serie, 16esimo su 62).
    Quoto tutto, per me la miglior puntata di BCS finora

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mentre guardavo quest'ultimo episodio, ho avuto più volte la sensazione che Kim ci avrebbe lasciati adesso. Mi sbagliavo, ma resto convinto del fatto che accadrà al massimo nella penultima puntata.


    Quoto tutto, per me la miglior puntata di BCS finora
    Non penso sia possibile, è una colonna portante, è sexy, intelligente, fantastica.
    Senza Kim BCS subirebbe un tracollo.

  10. #115
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Questa stagione mi sta facendo godere troppo.

  11. #116
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.783
    Che puntata fantastica!
    Mi ha fatto persino venire voglia di rivedere BB, che ho amato e odiato (odiato per le dipendenze di Jessie).
    Credo di non aver mai visto in tutta la mia vita una fotografia così smagliante, cruda, anodina, nello stesso tempo.
    Mi è sembrato di essere nella testa di Kim, con dei tamburi che picchiavano duro.
    Serie come questa non si vorrebbe mai che finissero, ma nello stesso tempo si ha voglia di arrivare alla fine per sapere cosa succede.

  12. #117
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    Purtroppo grazie a BB abbiamo già tutto spoilerato (lol), ma io tra Lalo e Gus tifo per il primo.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #118
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Quando dopo un anno e mezzo finalmente puoi cambiare avatar di nuovo su GV.

  14. #119
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Ma arrivati a questo punto, quanto prima siamo rispetto Breaking bad? Anni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #120
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Ma arrivati a questo punto, quanto prima siamo rispetto Breaking bad? Anni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    4 anni give or take.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •