[AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 25 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 365

Discussione: [AMC] Better Call Saul | Season 6 Part 2 - "Suit up one last time" | 11 Luglio 2022

Cambio titolo
  1. #121
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Non ho ancora capito quando escono i nuovi episodi

  2. #122
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito quando escono i nuovi episodi
    Martedì alle 9 del mattino.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    4 anni give or take.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    A ok, morivo dalla curiosità. Anche perché (ma mi sembrava impossibile) in questa ultima puntata, mentre “vagavano” nel deserto, ho quasi sperato vedessero in lontananza un camper


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #124
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Martedì alle 9 del mattino.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    da noi? quindi domani

  5. #125
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    5.09 "Bad Choice Road"

    Un altro episodio stupendo in una stagione che sembra non sbagliare un colpo.

    Spoiler:

    Se "Bagman" era l'erede spirituale di "4 Days Out", questo 5.09 mi ha ricordato molto un altro famoso episodio di Breaking Bad, "One Minute", scritto da Thomas Schnauz esattamente come questo.
    Stakes diverse essendo serie tematicamente un pò diverse, ma la tensione dell'ultimo alto era palpabile allo stesso modo. E che capolavoro di personaggio che è Kim Wexler. Questa serie senza Rhea Seehorn sarebbe stata decisamente non la stessa cosa.

    Spezzo anche una lancia a favore di Tony Dalton, il suo Lalo è il miglior villain che abbiamo mai avuto in Better Call Saul, e nel franchise universe lo metterei sotto solo al Gus di Breaking Bad S3 e S4.
    Decisamente il più furbo e intelligente della famiglia dei Salamanca.



    Settimana prossima finisce la stagione e mi sento male al pensiero che dovremo aspettare un anno e mezzo (bene che vada) per la S6.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #126
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    Spoiler:
    Ho seriamente temuto che Lalo sparasse a Kim in uno scatto d'ira.

  7. #127
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

    mi sento male al pensiero che dovremo aspettare un anno e mezzo (bene che vada) per la S6.
    Un anno e mezzo per via del Covid-19 e quindi relativi ritardi nel girare la stagione o è sempre stato così?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #128
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Un anno e mezzo per via del Covid-19 e quindi relativi ritardi nel girare la stagione o è sempre stato così?
    Diciamo che più o meno è la tempistica che si sono presi negli ultimi anni. Le riprese dovrebbero cominciare a Settembre 2020, finirebbero per Marzo e con la post produzione e la classica strategia di AMC si parlerebbe di Estate 2021. Questo al netto di eventuali ritardi causa COVID che potrebbero allungare quanto ho detto. Hanno del margine, però chissà.

    Al momento sono nella fase di scrittura della stagione, e diciamo che in remoto questa parte si può fare più o meno come nella normalità.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.832
    Qualità a livelli stellari, questa stagione è un capolavoro

  10. #130
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Ma che puntata pazzesca. La scena split screen iniziale

    Solite due domande da nabbo:

    1. Lalo

    Spoiler:
    Come mai tornava in Messico? Anche prima dell'incontro con Saul/Kim dico, il suo lavoro a nord non sembra finito...era stata preannunciata sta cosa?


    2. Bolsa

    Spoiler:
    Perché diavolo dovrebbe essere lui il mandante dell'attacco? non ha il minimo senso



    Considerazione sulla scena finale

    Spoiler:
    Tanta tantissima roba, ho immaginato che Mike sparasse e il proiettile invece prendesse Kim and...bye bye Kim forse un po' forzato il fatto che Kim sia di nuovo la donna forte che salva il culo al mollusco Saul, un po' clichè. Poi ho temuto comparissero i titoli di coda all'improvviso senza "chiudere" la scena con Lalo nella stanza
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #131
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma che puntata pazzesca. La scena split screen iniziale

    Solite due domande da nabbo:

    1. Lalo

    Spoiler:
    Come mai tornava in Messico? Anche prima dell'incontro con Saul/Kim dico, il suo lavoro a nord non sembra finito...era stata preannunciata sta cosa?


    2. Bolsa

    Spoiler:
    Perché diavolo dovrebbe essere lui il mandante dell'attacco? non ha il minimo senso



    Considerazione sulla scena finale

    Spoiler:
    Tanta tantissima roba, ho immaginato che Mike sparasse e il proiettile invece prendesse Kim and...bye bye Kim forse un po' forzato il fatto che Kim sia di nuovo la donna forte che salva il culo al mollusco Saul, un po' clichè. Poi ho temuto comparissero i titoli di coda all'improvviso senza "chiudere" la scena con Lalo nella stanza
    Su Lalo
    Spoiler:

    Era stata preannunciata dal fatto che sa di essere colpevole e al processo verrebbe messo dentro buttando la chiave.
    Scappa in Messico per sfuggire alla legge.


    Su Bolsa
    Spoiler:

    Voleva che Lalo restasse in prigione perché una sua eventuale uscita (quindi quello che poi è successo), avrebbe o messo pressione sugli affari di Gus (e per Bolsa è un problema perché Gus è un pò il "suo uomo" in questa fase e guadagna dal suo successo) o indebolito la posizione di Bolsa in Messico alla corte di Don Eladio (essendo l'ultimo Salamanca rimasto, nonché a mani basse il più furbo della famiglia).

  12. #132
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Ho fatto tanto che mi sono dimenticata di vederla
    A proposito di El Camino, cosa ne pensate? Mi rovino il piacere del finale di BB oppure posso procedere alla visione?

  13. #133
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Su Lalo
    Spoiler:

    Era stata preannunciata dal fatto che sa di essere colpevole e al processo verrebbe messo dentro buttando la chiave.
    Scappa in Messico per sfuggire alla legge.


    Su Bolsa
    Spoiler:

    Voleva che Lalo restasse in prigione perché una sua eventuale uscita (quindi quello che poi è successo), avrebbe o messo pressione sugli affari di Gus (e per Bolsa è un problema perché Gus è un pò il "suo uomo" in questa fase e guadagna dal suo successo) o indebolito la posizione di Bolsa in Messico alla corte di Don Eladio (essendo l'ultimo Salamanca rimasto, nonché a mani basse il più furbo della famiglia).
    Ma il secondo punto l'hanno mai spiegato o fatto intuire o è una tua, sicuramente realistica, ricostruzione?
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho fatto tanto che mi sono dimenticata di vederla
    A proposito di El Camino, cosa ne pensate? Mi rovino il piacere del finale di BB oppure posso procedere alla visione?
    Procedi pure perché è giusto così, sapendo però che sarà deludente. È bello rivedere Jessie e le atmosfere di ABQ post-Heisenberg ma la storia è ridicola, potrebbe essere un film Disney.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #134
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho fatto tanto che mi sono dimenticata di vederla
    A proposito di El Camino, cosa ne pensate? Mi rovino il piacere del finale di BB oppure posso procedere alla visione?
    No, non rovina niente. È un film bellissimo da vedere che soffre del fatto dell'essere perlopiù inutile all'interno della storia della serie. Ma non ne rovina la conclusione, è come se fosse un lungo addendum, diretto divinamente e prodotto con parecchi soldi.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma il secondo punto l'hanno mai spiegato o fatto intuire o è una tua, sicuramente realistica, ricostruzione?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Lo dice Gus. Usando meno parole di quelle che ho scritto io, ma lo dice lui.


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  15. #135
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Azz ho appena scoperto che ci sono anche altre sezioni sul forum. Vamos Saul
    Spoiler:

Pag 9 di 25 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •