[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Più che altro io mi vorrei vedere un Barkley, un Iverson, un Miller, un Drexler a ridursi lo stipendio per vincere un titolo...gli stessi Malone, Payton, Nash lo fecero ma non più quando erano nel loro "prime", anzi.

    C'era un'altra mentalità. Il voler dimostrare di essere il più forte (e guadagnare quindi di più) era molto più importante che avere un anello al dito.

  2. #17
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494

  3. #18
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Eordl le giustificazioni di dargix

  4. #19
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Eordl le giustificazioni di dargix
    Ihihih

    Non sono giustificazioni, nessuno sa quale sia la verità, c'è chi dice che abbia ricevuto altre offerte e chi che non ne abbia ricevuta neanche una, ognuno la vede a modo suo.

    A me interessa 0 di vedere Boogie a GSW per mezza stagione, però ammetto che vedervi rosicare così mi sta facendo rivalutare il tutto, quanto la vivete male

  5. #20
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    La cosa notevole è che Cousins prenderà appena 150k$ in più dello stipendio che lo scorso anno prendeva Nick Young in una lega che ormai strapagherebbe anche Alessandro Gentile

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ihihih

    Non sono giustificazioni, nessuno sa quale sia la verità, c'è chi dice che abbia ricevuto altre offerte e chi che non ne abbia ricevuta neanche una, ognuno la vede a modo suo.

    A me interessa 0 di vedere Boogie a GSW per mezza stagione, però ammetto che vedervi rosicare così mi sta facendo rivalutare il tutto, quanto la vivete male
    Continua a credere quello che ti pare, i report ci sono, "la veritàh" non è così difficile da decifrare.

    Che tra l'altro personalmente non sto manco rosicando, GSW avrebbe vinto il titolo comunque, figurati se Cousins cambia qualcosa. Quello che provo è invece fastidio, verso il modo in cui viene trattato lo spirito dello sport e il modo in cui lui e il suo agente hanno gestito la faccenda. Avesse ammesso chiaro e tondo che firmava a quattro soldi solo perché voleva un anello gratis (come tanti hanno fatto prima di lui e tanti faranno dopo) avrebbe quantomeno mantenuto una parvenza di grazia. Invece no, New Orleans sono i cattivoni, poor me nessuno mi offriva un contratto. Che sagoma.

  7. #22
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ihihih

    Non sono giustificazioni, nessuno sa quale sia la verità, c'è chi dice che abbia ricevuto altre offerte e chi che non ne abbia ricevuta neanche una, ognuno la vede a modo suo.

    A me interessa 0 di vedere Boogie a GSW per mezza stagione, però ammetto che vedervi rosicare così mi sta facendo rivalutare il tutto, quanto la vivete male
    Io non sto rosicando, non me ne frega un cazzo perchè sono conscio che la mia squadra non avrebbe mai avuto alcuna chances comunque mi girano invece per la questione sportiva: quest’anno è stato il primo anno dal 1999 che non ho visto NESSUNA partita delle Finals, neanche per godermi della sana competizione, vista la schifezza che si era prospettata e che poi si è effettivamente realizzata.

    Ma toglimi una curiosità, quello che dici è davvero frutto di ingenuità reale tipo quella dei bambini o ci credi per davvero? Ti giuro, ogni tuo post pare che tu sia alla stregua delle ragazze che cercano il principe azzurro dei cartoni Disney..

  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma di Tony Parker che lascia San Antonio non ne parla nessuno? È vero che ormai era un cadavere, ma non credevo cambiasse casacca. Wtf?

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Domanda: ma al draft si possono iscrivere giocatori fino a che età? Nel senso, come funziona quando una franchigia NBA "compra" i diritti su un giocatore europeo o comunque non a roster di una squadra NBA? Ripenso a Datome o Teodosic.
    Me lo son sempre chiesto...

  10. #25
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Domanda: ma al draft si possono iscrivere giocatori fino a che età? Nel senso, come funziona quando una franchigia NBA "compra" i diritti su un giocatore europeo o comunque non a roster di una squadra NBA? Ripenso a Datome o Teodosic.
    Me lo son sempre chiesto...
    Non c'è un limite di età superiore, solo inferiore (19 anni). I giocatori per essere scelti devono dichiararsi "elegible", dopo un dato periodo di tempo (che mi pare sia di 3 anni) dalla scelta, decade la questione economica del rookie scale e possono essere firmati a qualunque cifra (sempre seguendo il cap) dalla squadra che li ha scelti. Se una squadra rinuncia ai Draft rights di un giocatore internazionale, diventa un free agent e può firmare con chi vuole a quanto vuole.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non c'è un limite di età superiore, solo inferiore (19 anni). I giocatori per essere scelti devono dichiararsi "elegible", dopo un dato periodo di tempo (che mi pare sia di 3 anni) dalla scelta, decade la questione economica del rookie scale e possono essere firmati a qualunque cifra (sempre seguendo il cap) dalla squadra che li ha scelti. Se una squadra rinuncia ai Draft rights di un giocatore internazionale, diventa un free agent e può firmare con chi vuole a quanto vuole.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    ok. Ma devono comunque passare tutti dal draft o ci si può accordare tranquillamente anche senza?
    Tipo Doncic, non avrebbe potuto accordarsi direttamente con i "X" senza partecipare al draft?

  12. #27
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    ok. Ma devono comunque passare tutti dal draft o ci si può accordare tranquillamente anche senza?
    Tipo Doncic, non avrebbe potuto accordarsi direttamente con i "X" senza partecipare al draft?
    Devono tutti passare dal draft. I giocatori internazionali diventano automaticamente eligible quando compiono 22 anni, ma devono comunque essere scelti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #28
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma di Tony Parker che lascia San Antonio non ne parla nessuno? È vero che ormai era un cadavere, ma non credevo cambiasse casacca. Wtf?
    No, qui si fa solo report interessante. Come ad esempio, questa trade:

    Orlando Magic: Timofey Mozgov (32.7M/2Y via CHA), Jerian Grant (2.6M/1Y via CHI)
    Charlotte Hornets: Bismack Biyombo (34.0M/2Y via ORL)
    Chicago Bulls: Julyan Stone (1.6M/1Y non garantito via CHA)

  14. #29
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Ora è ufficiale che più ufficiale non si può.




    Pare che in partita indosserà il 23 e in allenamento invece il 6.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #30
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ogni tanto mi capita di vedere qualche match su Sky, ma di regole non conosco niente se non che si fanno punti buttando la palla dentro al canestro... qualche link? L'NBA ha regole di gioco diverse dal basket europeo?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •