[14] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: [14] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Tutte le SIM hanno un piano base sotto che serve quando finisci l'abbonamento / non paghi il rinnovo
    Ok, grazie...ora vedo che cosa mi conviene

  2. #32
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Domanda per voi che cambiate tariffe ogni 4 giorni.

    Sono passato da Vodafone a Tim neanche tre settimane fa, ormai pagavo 13/mese, ora pagherei 10.
    Ieri mi è arrivato un messaggio Vodafone: torna con noi, pagherai 7/meseh!111! Anche se cinque minuti fa era impossibile pagare di meno, classico.

    Ora, sono tutte offerte ricaricabili, con addebito su credito residuo, in cui al momento ho 2 euro e rotti, il fatto che non sia passato neanche un mese, è un problema? Ci potrebbero essere penali di recesso nascoste (nel foglio che mi hanno lasciato non se ne fa menzione) e se sì, dove graverebbero?

    Quanto odio tutte le compagnie telefoniche.

  3. #33
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Domanda per voi che cambiate tariffe ogni 4 giorni.

    Sono passato da Vodafone a Tim neanche tre settimane fa, ormai pagavo 13/mese, ora pagherei 10.
    Ieri mi è arrivato un messaggio Vodafone: torna con noi, pagherai 7/meseh!111! Anche se cinque minuti fa era impossibile pagare di meno, classico.

    Ora, sono tutte offerte ricaricabili, con addebito su credito residuo, in cui al momento ho 2 euro e rotti, il fatto che non sia passato neanche un mese, è un problema? Ci potrebbero essere penali di recesso nascoste (nel foglio che mi hanno lasciato non se ne fa menzione) e se sì, dove graverebbero?

    Quanto odio tutte le compagnie telefoniche.
    Di solito la tim ti fa pagare tipo 20€ o un po’ di meno se non resti con loro per 24 mesi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Di solito la tim ti fa pagare tipo 20€ o un po’ di meno se non resti con loro per 24 mesi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma prendendoli da dove? Se dal credito residuo, se io al momento del cambio di operatore ho 2 euro che faccio, vado in negativo?

  5. #35
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma prendendoli da dove? Se dal credito residuo, se io al momento del cambio di operatore ho 2 euro che faccio, vado in negativo?
    Eh si, dal momento in cui ricarichi, ti tolgono i soldi. Comunque devi vedere se c’è questa clausola nell’offerta, se non c’è non ti tolgono nulla.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Ho un dubbio idiota (anzi due). Innanzitutto: quale consigliereste tra Iliad e ho.? Al momento sono cliente Wind e pago 13€ per avere 10 GB e minuti illimitati. Non mi interessa tanto il numero dei GB quanto il prezzo, per questo stavo valutando le varie opzioni.
    Seconda domanda: se la promozione si è appena rinnovata ma non ho ancora effettuato la ricarica, posso passare ad altro operatore senza farlo? Io non penso, ma vorrei essere sicuro

  7. #37
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Esiste l'autoricarica su ho mobile?

    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio idiota (anzi due). Innanzitutto: quale consigliereste tra Iliad e ho.? Al momento sono cliente Wind e pago 13€ per avere 10 GB e minuti illimitati. Non mi interessa tanto il numero dei GB quanto il prezzo, per questo stavo valutando le varie opzioni.
    Seconda domanda: se la promozione si è appena rinnovata ma non ho ancora effettuato la ricarica, posso passare ad altro operatore senza farlo? Io non penso, ma vorrei essere sicuro
    I miei genitori sono nella tua situazione e vorrei farli passare a ho, costa 1€ in più purtroppo ma dovrebbe avere una copertura migliore, poi Iliad adesso è sotto rete Tim ma quando va in proprio non so come diventa...

    A proposito ho quanti giga da per l'Europa? Pochi come Iliad?

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Ultima modifica di the stranger94; 18-09-2018 alle 22:55:40

  8. #38
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Qualcuno qui ha provato Ho e/o Kena?

    Come funzionano i passaggi di operatore?

    Dovrei far passare due, anzi tre, sim Vodafone che hanno ancora 1 GB di dati a prezzi diventati imbarazzanti a uno dei due.

    Già che ci siamo, visto che offrono 5.99/mese a chi proviene da un altro operatore virtuale farei fare due passaggi. Prima ad uno, poi all'altro, in sequenza, tanto non dovrebbero avere penali di alcun tipo.

    Domande:

    - quanto ci mettono a fare i passaggi?
    - come consigliate di richiedere le SIM? Cercando alla veloce ho letto ad esempio tantissimi problemi con ho mobile preda online e attivata via webcam

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha provato Ho e/o Kena?

    Come funzionano i passaggi di operatore?

    Dovrei far passare due, anzi tre, sim Vodafone che hanno ancora 1 GB di dati a prezzi diventati imbarazzanti a uno dei due.

    Già che ci siamo, visto che offrono 5.99/mese a chi proviene da un altro operatore virtuale farei fare due passaggi. Prima ad uno, poi all'altro, in sequenza, tanto non dovrebbero avere penali di alcun tipo.

    Domande:

    - quanto ci mettono a fare i passaggi?
    - come consigliate di richiedere le SIM? Cercando alla veloce ho letto ad esempio tantissimi problemi con ho mobile preda online e attivata via webcam
    Io ho mobile la feci in un negozio di telefonia, all'epoca era l'inizio, c'era il boom di richieste e il tipo del centro li rimbalza a tutti dicendo di tornare più in là. Adesso penso che puoi andare in un centro abilitato e penso non avrai problemi.
    Io feci il passaggio dalla Tim, mi sa che ci mise un 4 giorni.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    TO DARE IS TO DO

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ho mobile non era niente male.
    Se non interessa il limite dei 30mb di velocità va benone.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Beh, il limite dei 30 mbps di sicuro non interessa a mia nonna o ai miei, ma credo non sia proprio percepibile da nessuno nell'uso quotidiano da cellulare

    L'importante è che abbiano effettivamente la stessa copertura di Vodafone o Tim, che in certe zone di montagna sono le uniche su cui puoi fare affidamento.

    Resta la rottura di triangolare per poter prenderle a 5.99/mese, bah.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, il limite dei 30 mbps di sicuro non interessa a mia nonna o ai miei, ma credo non sia proprio percepibile da nessuno nell'uso quotidiano da cellulare

    L'importante è che abbiano effettivamente la stessa copertura di Vodafone o Tim, che in certe zone di montagna sono le uniche su cui puoi fare affidamento.

    Resta la rottura di triangolare per poter prenderle a 5.99/mese, bah.
    Io ho avuto Wind, Tre e Tim, e la copertura di Ho noto che non mi da problemi in posti dove gli altri operatori mi fecero i capricci.
    Ma sinceramente non so in montagna come ti possa andare..
    TO DARE IS TO DO

  13. #43
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Io sono passato ad ho mobile da un mese, non trovo differenze con Vodafone in termini di copertura .
    Si ok il limite dei 30 mbit... ma su cellulare mi vanno benissimo, alla fine se ci pensate, sono sufficienti a vedere Netflix in 4K


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    vorrei liberarmi del gioco di Vodafone che mi ha aumentato la tariffa a 13€ al mese, però passando a Ho perchè comunque non potrei rinunciare alla qualità della rete Vodafone.

    secondo voi è fattibile passare prima a Iliad e poi a Ho, per sfruttare l'offerta dei 6€ al mese? perchè se devo passare semplicemente a Ho, comunque mi viene tipo 30€ sull'unghia, per poi pagare solo 3€ al mese in meno

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vorrei liberarmi del gioco di Vodafone che mi ha aumentato la tariffa a 13€ al mese, però passando a Ho perchè comunque non potrei rinunciare alla qualità della rete Vodafone.

    secondo voi è fattibile passare prima a Iliad e poi a Ho, per sfruttare l'offerta dei 6€ al mese? perchè se devo passare semplicemente a Ho, comunque mi viene tipo 30€ sull'unghia, per poi pagare solo 3€ al mese in meno
    se vuoi restare con vodafone ti conviene passare a operatore virtuale(tipo postemobile sul sito che generalmente ti viene gratis) e dopo un paio di settimane cominciano a tartassarti per rientrare a 7 euro

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •