[14] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: [14] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #46
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    se vuoi restare con vodafone ti conviene passare a operatore virtuale(tipo postemobile sul sito che generalmente ti viene gratis) e dopo un paio di settimane cominciano a tartassarti per rientrare a 7 euro
    Ah sì, è comprovata sta cosa? Sono loro cliente da quasi 10 anni mi sa, ma per "premiarmi" mi fanno solo proposte ridicole che mi aumenterebbero la spesa mensile. Tuttavia non riuscirei a fare a meno della qualità della loro rete (Wind ad esempio qui a Napoli è lammerda in molte zone), per quello avevo pensato a Ho, che sapevo appoggiarsi a Vodafone. Però ho perso il treno di quando veniva 8€ e ora non ci sto a pagarlo 10 XD

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ah sì, è comprovata sta cosa? Sono loro cliente da quasi 10 anni mi sa, ma per "premiarmi" mi fanno solo proposte ridicole che mi aumenterebbero la spesa mensile. Tuttavia non riuscirei a fare a meno della qualità della loro rete (Wind ad esempio qui a Napoli è lammerda in molte zone), per quello avevo pensato a Ho, che sapevo appoggiarsi a Vodafone. Però ho perso il treno di quando veniva 8€ e ora non ci sto a pagarlo 10 XD
    si si, la mia compagna è passata a poste mobile che era ottobre mi pare, e una settimana fa gli è arrivato il msg per rientrare.

    la stessa cosa è capitata a me l'anno scorso.

    sul sito delle poste mettono di solito delle offerte nei week end, noi abbiamo pagato 15 euro ma è andato in tutto in traffico, non so gli altri operatori virtuale che costi d'attivazione hanno ma se vuoi rientrare con loro a condizioni piu vantaggiose devi triangolare con un virtuale
    Ultima modifica di andrea81; 19-12-2018 alle 12:23:30

  3. #48
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    si si, la mia compagna è passata a poste mobile che era ottobre mi pare, e una settimana fa gli è arrivato il msg per rientrare.

    la stessa cosa è capitata a me l'anno scorso.

    sul sito delle poste mettono di solito delle offerte nei week end, noi abbiamo pagato 15 euro ma è andato in tutto in traffico, non so gli altri operatori virtuale che costi d'attivazione hanno ma se vuoi rientrare con loro a condizioni piu vantaggiose devi triangolare con un virtuale
    beh però sono 2 mesi da quel che è capitato alla tua compagna, io vorrei una cosa più rapida

    vedo però che Poste Mobile sarebbe un operatore valido per passare ad Ho a 5,99€ https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html

    i passaggi per passare da Vodafone a Ho a 6€ al mese senza perdere il mio numero quindi quali sarebbero? se ho capito bene dovrei prima fare il passaggio a PosteMobile, e poi subito dopo a Ho peccato abbia appena ricaricato per rinnovare la tariffa mensile, quei soldi li perdo?

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    beh però sono 2 mesi da quel che è capitato alla tua compagna, io vorrei una cosa più rapida

    vedo però che Poste Mobile sarebbe un operatore valido per passare ad Ho a 5,99€ https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html

    i passaggi per passare da Vodafone a Ho a 6€ al mese senza perdere il mio numero quindi quali sarebbero? se ho capito bene dovrei prima fare il passaggio a PosteMobile, e poi subito dopo a Ho peccato abbia appena ricaricato per rinnovare la tariffa mensile, quei soldi li perdo?
    dipende dal buon cuore del tuo operatore, la vodafone si è trattenuta 3 euro quando l'ho fatto, wind voleva 10 euro ma sulla scheda c'erano solo 40 cent

  5. #50
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    dipende dal buon cuore del tuo operatore, la vodafone si è trattenuta 3 euro quando l'ho fatto, wind voleva 10 euro ma sulla scheda c'erano solo 40 cent
    vabbè ci sono pochi più di 3€ perchè la ricarica era contestuale al rinnovo della tariffa li posso pure perdere, non fa niente. ma secondo te è fattibile arrivare ad avere Ho a 6€ al mese in questo modo? e con quali tempi? (a cominciare dal passaggio a postemobile, poi non vorrei rimanere senza connessione)

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vabbè ci sono pochi più di 3€ perchè la ricarica era contestuale al rinnovo della tariffa li posso pure perdere, non fa niente. ma secondo te è fattibile arrivare ad avere Ho a 6€ al mese in questo modo? e con quali tempi? (a cominciare dal passaggio a postemobile, poi non vorrei rimanere senza connessione)
    dai un occhiata qui
    https://www.mondomobileweb.it/132461...e-santa-lucia/

  7. #52
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    eh a saperlo prima, ormai è andata vabbè mi conviene passare a postemobile quanto prima e poi si vede, ma come funziona per il passaggio?

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    eh a saperlo prima, ormai è andata vabbè mi conviene passare a postemobile quanto prima e poi si vede, ma come funziona per il passaggio?
    io l'ho fatto sul sito, mi è arrivata la sim dopo circa una settimana e ho pagato 15 euro al postino

    per quell'offerta non c'è piu, di solito la fanno nei week end

  9. #54
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Cavolo, pensavo che mettendo del credito sull'account Iliad al rinnovo dell'offerta scalassero automaticamente da lì e poi eventualmente dalla carta se manca qualcosa, invece bisogna cambiare proprio impostazione
    Mi hanno fatto una ricarica da 20 euro una paio di settimane fa per regalo, la mia offerta è da 6.99, quindi per i prossimi due messi mi scaleranno €13.98, poi mi rimarranno 6.02 inutilizzabili a me che io non faccia un'altra ricarica per portare il tutto a un multiplo di 7.

  10. #55
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    qualcuno sa com'è Lycamobile? ho letto che si appoggia a Rete4G Vodafone (come Ho in pratica) e ci stavo pensando sempre per liberarmi dello strozzinaggio della Vodafone (anche perchè comunque è nella lista eventualmente per poi passare ad Ho a 6€ al mese)

  11. #56
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Io invece passerò a Iliade visto che tim mi ha aumentato la tariffa di €2 al mese e mi dai la possibilità di recedere dal contratto...

    Mi torna comodo che così posso svincolare il telefono che avevo preso a rate con TIM dal dover mantenere un offerta attiva con loro... Posso semplicemente continuare a pagare le rate mancanti oppure pagare anche tutto in unica soluzione...

    Va anche detto che mi avrebbero offerto per un anno 20 gigabyte al mese extra... Quindi in totale mi sarebbero venuti €12,50 di spesa per minuti illimitati e 50gb...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #57
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Che voi sappiate Ho Mobile ha dei negozi suoi o si affida solo a dei multimarca?

    Sarà che son sempre andato in negozi Tim Vodafone o più di recente Kena, ma i multimarca mi hanno sempre ispirato (ancora) meno fiducia.

  13. #58
    Devo cambiare il piano telefonico a mio padre, paga 20€ con vodafone per 30gb+ chiamate/sms illimitati....che mi sembrano troppi per l'uso che ne fa (poche chiamate/sms ed un uso frequente di internet/youtube/whatsapp ma sotto wifi quando e' a casa.

    Quindi, cercavo un alternativa molto piu economica.....pensavo ad Oh 11,99€ per 50gb, sms/text illimitati....pareri da chi ha gia' questo operatore, la copertura come e'?....ci sono offerte migliori?

    P.S.: Zona: Catania e provincia

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione FullMetalAlchemist87 Visualizza Messaggio
    Devo cambiare il piano telefonico a mio padre, paga 20€ con vodafone per 30gb+ chiamate/sms illimitati....che mi sembrano troppi per l'uso che ne fa (poche chiamate/sms ed un uso frequente di internet/youtube/whatsapp ma sotto wifi quando e' a casa.

    Quindi, cercavo un alternativa molto piu economica.....pensavo ad Oh 11,99€ per 50gb, sms/text illimitati....pareri da chi ha gia' questo operatore, la copertura come e'?....ci sono offerte migliori?

    P.S.: Zona: Catania e provincia
    1) se vodafone ha copertura valida, ho l'avrà uguale, stessa compagnia quindi.....
    2) ti dico subito che appunto per evitare passaggi da vodafone a ho, farlo costa di più
    3) a questo punto, potresti farla passare a Kena che è rete tim......

  15. #60
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate Ho Mobile ha dei negozi suoi o si affida solo a dei multimarca?

    Sarà che son sempre andato in negozi Tim Vodafone o più di recente Kena, ma i multimarca mi hanno sempre ispirato (ancora) meno fiducia.
    no, solo multimarca oppure online!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •