Ma con la Croazia la Francia non ha giocato per tipo 70 minuti, a Mbappè non è mai arrivata una palla decente, come fate a giudicarlo dai?
Appena ha avuto spazi, i solchi li ha fatti eccome.
Non è un Messi né un CR7 al momento, ma è già decisivo come erano loro a 19 anni, anzi probabilmente di più. Quindi i presupposti per essere un fenomeno dominatore della prossima età calcistica ci sono tutti.
E comunque chi parla di poca tecnica, boh non so che giocatore abbia visto. Ammettete che abbia un controllo di palla in velocità unico, ma il controllo di palla è tecnica. Ha degli stop eccellenti, ha una bella visione di gioco e un piede delicato. Non avrà i trick di CR7 prima maniera, ma non è mica un Biabiany eh. Quel passaggio smarcante con roulette di Marsiglia annessa che ha fatto mi pare in semifinale, l'ha fatto totalmente casualmente perché non ha tecnica?
Per me già ora è tra i primi cinque giocatori offensivi al mondo. Se continuerà la sua crescita e non subirà infortuni seri, non vedo come non possa diventare devastante in ogni partita.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk