Consiglio TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio TV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-18
    Messaggi
    1

    Domanda Consiglio TV

    Ragazzi Salve!
    Come da titolo starei cercando un televisore a non più di 200€ al quale collegherei occasionalmente la switch ma principalmente lo userei per guardare la tv e streaming video. Sarebbe meglio trovarne una smart anche se per motivi di budget capisco che sia difficile, potrei anche approfittare degli amazon prime day ed in realtà avevo trovato queste due:
    1)Hisense H32AE550 a 199€ su amazon ma mi pare di aver capito sia solo HD Ready.
    2)LG 32LJ500V a 186€ sembra decente ma ma non è smart il che sarebbe anche passabile.
    Se avete qualche consiglio sparate pure più pollici ci sono meglio è! Mi affido a voi .
    Grazie per tutte le eventuali risposte.

  2. #2
    Mt[wy] L'avatar di Lambroeus
    Registrato il
    04-11
    Località
    Zena
    Messaggi
    295
    La lg diventa magicamente smart appena la doti di una fire tv stick qualunque, quindi è un non problema

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-20
    Messaggi
    2
    Citazione Maggiolino Visualizza Messaggio
    Ragazzi Salve!
    Come da titolo starei cercando un televisore a non più di 200€ al quale collegherei occasionalmente la switch ma principalmente lo userei per guardare la tv e streaming video. Sarebbe meglio trovarne una smart anche se per motivi di budget capisco che sia difficile, potrei anche approfittare degli amazon prime day ed in realtà avevo trovato queste due:
    1)Hisense H32AE550 a 199€ su amazon ma mi pare di aver capito sia solo HD Ready.
    2)LG 32LJ500V a 186€ sembra decente ma ma non è smart il che sarebbe anche passabile.
    Se avete qualche consiglio sparate pure più pollici ci sono meglio è! Mi affido a voi .
    Grazie per tutte le eventuali risposte.

    Ciao!! Alla fine quel hai preso? Io a natale prenderò quella nuova, mi sa che lunedì con il Cyber monday opterò per questa https://offertesu.it/online/smart-tv-bianco-32-pollici/ che ne pensate? Se avete qualche suggerimento sono tutto orecchie
    Grazieeee

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    io mi sono fatto spedire da euronics a 289 euro il samsung UE32T5370AUXZT e quegli 89 euro in più sono il miglior investimento del mondo, per quel prezzo è veramente regalato, solo i piedini di supporto mi fanno cagare ma per il resto è una bomba!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •