[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    6,5 su 30 sono d'accordo.

  2. #17
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    la parte A tipo si merita 4 ma la parte B 6,5 ci sta... Su base 110 e lode
    No, scherzo, anche su base 10
    del resto le scene d'azione contro gli zombie fatte bene ci sono state, lo spazio a Negan che è fantastico c'è stato, Eugene che vomita su Rosita c'è stato, tre puntate incentrate sulle lettere di Coaaaarl da vedere in velocità x4 ci sono state, il tritazombie con monnezzara in vestaglia c'è stato, la guerriglia urbana con tanto di molotov - mine anticarro c'è stata pure... che volete di più?

    PS: Ma perché trattano Jesus come se fosse una guest star? Da quando è stato introdotto tre stagioni fa appare sempre pochissimo, Gregory ha più minutaggio e non credo sia regular...
    Ultima modifica di emanuele0933; 22-08-2018 alle 04:29:43

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    la parte A tipo si merita 4 ma la parte B 6,5 ci sta... Su base 110 e lode
    No, scherzo, anche su base 10
    del resto le scene d'azione contro gli zombie fatte bene ci sono state, lo spazio a Negan che è fantastico c'è stato, Eugene che vomita su Rosita c'è stato, tre puntate incentrate sulle lettere di Coaaaarl da vedere in velocità x4 ci sono state, il tritazombie con monnezzara in vestaglia c'è stato, la guerriglia urbana con tanto di molotov - mine anticarro c'è stata pure... che volete di più?

    PS: Ma perché trattano Jesus come se fosse una guest star? Da quando è stato introdotto tre stagioni fa appare sempre pochissimo, Gregory ha più minutaggio e non credo sia regular...
    Se pensi che a Milla Jovovich brutta hanno dedicato una figura di primo piano nel poster e l'abbiamo vista 6 minuti.
    Il voto per me non tiene conto solo delle vicende, ovvero arrivare da A a B a C, ma da come questo passaggio viene fatto e cosa succede nel mentre "di contorno".
    Il "contorno" è fatto, nella stragrande maggioranza del tempo, da fisime e tribolazioni sempre meno plausibili, , trascinate, ripetute all'infinito (un esempio gli stati d'animo di padre Gabriel, il personaggio più stupido, inutile e privo di carisma di sempre, del quale seguiamo da anni le centrifughe etico-morali e gli spasmodici alternarsi di codardia e eroismo). Dicevo andare da A a B a C: anche qui abbiamo delle belle ideone, piani di attacco discutibili, personaggi che partono in raid solitari deliranti, strani accordi con alleati discutibili e imbarazzanti. I personaggi con l'appeal di un'orata, sono solo una conseguenza del non saper scrivere e non saperli rendere né interessanti né appassionanti. E il non saper scrivere, oltretutto, è aggravato da non saper cosa scrivere, è fin troppo chiaro che navighino a vista e abbiano imboccato una rotonda che continuano a percorrere in loop infinito, tracheggiando in attesa di ispirazioni e di mungere questa mucca prolifica fino all'ultima goccia.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 22-08-2018 alle 10:06:50

  4. #19
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se pensi che a Milla Jovovich brutta hanno dedicato una figura di primo piano nel poster e l'abbiamo vista 6 minuti.
    Il voto per me non tiene conto solo delle vicende, ovvero arrivare da A a B a C, ma da come questo passaggio viene fatto e cosa succede nel mentre "di contorno".
    Il "contorno" è fatto, nella stragrande maggioranza del tempo, da fisime e tribolazioni sempre meno plausibili, , trascinate, ripetute all'infinito (un esempio gli stati d'animo di padre Gabriel, il personaggio più stupido, inutile e privo di carisma di sempre, del quale seguiamo da anni le centrifughe etico-morali e gli spasmodici alternarsi di codardia e eroismo). Dicevo andare da A a B a C: anche qui abbiamo delle belle ideone, piani di attacco discutibili, personaggi che partono in raid solitari deliranti, strani accordi con alleati discutibili e imbarazzanti. I personaggi con l'appeal di un'orata, sono solo una conseguenza del non saper scrivere e non saperli rendere né interessanti né appassionanti. E il non saper scrivere, oltretutto, è aggravato da non saper cosa scrivere, è fin troppo chiaro che navighino a vista e abbiano imboccato una rotonda che continuano a percorrere in loop infinito, tracheggiando in attesa di ispirazioni e di mungere questa mucca prolifica fino all'ultima goccia.
    io non riesco a capire perchè devi sempre cagare il cazzo al prete che è uno dei miei grandi beniamini, sei vergognosa
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io non riesco a capire perchè devi sempre cagare il cazzo al prete che è uno dei miei grandi beniamini, sei vergognosa
    Mi hai trafitto il cuore con un dardo avvelenato

    Madonna santa, è un tale imbecille, dai

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Sono uscite le immagini promozionali di 9.01.

    Mi disturbo a linkarle solo per far notare la gran faccia di cazzo che ha Gabriel.


    Le altre qua.

  7. #22
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ah, altra cosa: secondo voi sono razzista se ogni volta che vedo Michonne e Rick pomiciare mi sale un conato?
    No, pure a me questa liason sa di minchiata pensata in un pomeriggio, non solo perchè Michonne è praticamente un uomo ma perchè prima della rivelazione mi sembra non ci sia mai stato nulla, ne uno sguardo ne un apprezzamento.

    Sulla S9, non so voi ma a me piace molto questa cosa del Far West, era ora che i sopravvissuti cominciassero ad adattarsi alla situazione invece di stare sempre in stallo, come se da un momento all'altro potrebbe tornare tutto alla normalità.

  8. #23
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma... Ma... Carol x Ezekiel no

  9. #24
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Allora quand'è che si ricomincia?ormai dovremmo esserci a tiro
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Allora quand'è che si ricomincia?ormai dovremmo esserci a tiro
    E' vero. Peraltro col trascorrere dei mesi mi è tornata quella curiosità malata che mi spinge a proseguire.

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Allora quand'è che si ricomincia?ormai dovremmo esserci a tiro
    Domenica 7, tra un paio di settimane.
    Spero di riuscire a fare il Thread entro sta settimana.

  12. #27
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Domenica 7, tra un paio di settimane.
    Spero di riuscire a fare il Thread entro sta settimana.
    Perchè invece non aggiornare questo come facesti già una volta? Almeno durante la stagione ogni tanto potremo andare a vedere cosa scrivavamo un anno fa facendo un confronto con la nuova, senza dover scavare nei meandri del forum o tra i topic seguiti per cercare questo.

  13. #28
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Perchè invece non aggiornare questo come facesti già una volta? Almeno durante la stagione ogni tanto potremo andare a vedere cosa scrivavamo un anno fa facendo un confronto con la nuova, senza dover scavare nei meandri del forum o tra i topic seguiti per cercare questo.
    sono d'accordo, così riusciremo ad aumentare ulteriormente il trolling
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #29
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Perchè invece non aggiornare questo come facesti già una volta? Almeno durante la stagione ogni tanto potremo andare a vedere cosa scrivavamo un anno fa facendo un confronto con la nuova, senza dover scavare nei meandri del forum o tra i topic seguiti per cercare questo.
    In effetti considerando che la riapertura risale a dopo la conclusione della S8 ha senso come cosa e mi farebbe pure fare più in fretta.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Aggiornato l'Open Post con il nuovo poster, il nuovo trailer, lo schedule e il cast.
    C'è anche una nuova prefazione mia e ovviamente il titolo.

    Dai che si comincia.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •