[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #46
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io lho trovata due palle grandi, probabilmente è meglio odella stagione scorsa ma dopo mesi a cui non sei abituato a sta robaccia è dura ricominciare

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.705
    Io ho paura che la serie andrà avanti nel seguente modo: i personaggi tirano a campare giocando a fare gli amish fino al mid season, fino a quando non si scopre che sull'elicottero ci sono semplicemente degli esponenti di un'altra gang di figli di mignotta piú brutti e cattivi dei Saviors, e con le armi piú grandi. Negan viene liberato perché non possono sbattere in cella l'unico personaggio decente della serie. Quest'ultimo legge i libri di merda new age da spiritualitá da negozio bio di Morgan e inizia a vagare tra i boschi in stato confusionale. Gli sceneggiatori non avranno le palle di trasformare Meggie in una villain.

    Nella puntata successiva Alexandria chiede in prestito ad Hilltop una dozzina di uova. Tre settimane dopo restituisce 9 uova piú piccole. Rick va a trovare Negan che gli dice "lo vedi che sei un coglione, avevo ragione io"


    Seriamente, spero solo che non arrivi un altro gruppo di maniaci guidati dallo psicopatico di turno, altrimenti é uno schifo.

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Io ho paura che la serie andrà avanti nel seguente modo: i personaggi tirano a campare giocando a fare gli amish fino al mid season, fino a quando non si scopre che sull'elicottero ci sono semplicemente degli esponenti di un'altra gang di figli di mignotta piú brutti e cattivi dei Saviors, e con le armi piú grandi. Negan viene liberato perché non possono sbattere in cella l'unico personaggio decente della serie. Quest'ultimo legge i libri di merda new age da spiritualitá da negozio bio di Morgan e inizia a vagare tra i boschi in stato confusionale. Gli sceneggiatori non avranno le palle di trasformare Meggie in una villain.

    Nella puntata successiva Alexandria chiede in prestito ad Hilltop una dozzina di uova. Tre settimane dopo restituisce 9 uova piú piccole. Rick va a trovare Negan che gli dice "lo vedi che sei un coglione, avevo ragione io"


    Seriamente, spero solo che non arrivi un altro gruppo di maniaci guidati dallo psicopatico di turno, altrimenti é uno schifo.

    Ehm...
    Ho una brutta notizia per te.

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    9.01 "Ma chi cazzo è Ken"

    Spoiler:
    Spettacolare inizio con la parte dentro al museo che, per me, è una delle più belle di sempre Peccato per quella lastra di vetro e il solito ricorso al "piano per disabili cognitivi" per far succedere cose drammatiche. Noto con piacere che, nel mentre, è anche cambiata la parrucchiera della produzione, quindi i personaggi sono meno assurdi nelle sembianze (Jesus, Eugene, Milla Jovovic dei poveri) e i dialoghi sono nettamente migliorati. Devono avere anche deciso che tutta quella pletora di broncetti andava ridimensionata, ed ecco spuntare larghi sorrisi a destra e a manca: soprattutto Michonne, che adesso ha tipo un rigor mortis d'allegria. A tratti ricompaiono quei terrificanti filleroni da sbadiglio, che si portano via metà puntata nella noia più assoluta. Molto belle però le scene dedicate a Ezechiel/Carol, Carol/Daryl ( ). Finalmente muore malissimo Gregory, era la cosa più sensata e logica. Una risata sonora l'ho dedicata a Gabriel col cappello, ​ma la scena dello zombie nel quadro evolutivo è stata molto carina.

  5. #50

  6. #51
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Gabriel con l'occhio di vetro e il cappello alla Undertaker è un capolavoro della costumista.

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Gabriel con l'occhio di vetro e il cappello alla Undertaker è un capolavoro della costumista.
    Non ho notato l'occhio di vetro

    Ho dimenticato di citare una cosa che mi ha stesa dal ridere
    Spoiler:
    Il povero mezzo cinesino Hershel per non parlare delle solite mossette da SWAT e del "protocollo perlustrazione" per riferirsi a una supercazzola di giro nel museo.

  8. #53
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Puntata molto pallosa. Non quanto un filler, ma da una prima puntata mi aspetto qualcosa di meglio. Rick poi sembra invecchiato di 10 anni, ma la guerra finita da poco, e il bambino di Maggie ne avrà al massimo un paio

  9. #54
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984

    [1][AMC] The Walking Dead | Season 9 "Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 7 Ottobre 2018

    Puntata pallosa a dir poco, l’unica nota positiva è stata la fine, finalmente ci siamo tolti dai coglioni quel buffone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Ma a Maggie hanno avuto l'ardire di mettere qualche filo bianco nei capelli o è stata una mia impressione?

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Il parto off screen comunque rende bene come non fregasse na mazza a nessuno

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Perché fondamentalmente vedere una con la pancia piatta per tutta la S8 e rivederla con la pancia piatta post parto, nella S9, crea un feeling pari a zero nello spettatore.
    Hershel

  13. #58
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma Hershel era il padre di Maggie, giusto?tra l'altro proprio in questi giorni ho letto che è morto anche in real life
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #59
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984
    Penso abbia chiamato il figlio così (?)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Penso abbia chiamato il figlio così (?)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si, intendevo dire che l'avrà chiamato così in onore del padre
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •