[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ehm...
    Ho una brutta notizia per te.
    Sarebbe la porcata estrema imho.

    Piuttosto mostra Meggie che si trasforma in una villain per la frustrazione causata dalla mancata uccisione di Negan, fai vedere che le comunità, lungi dal vivere in pace ed armonia, si riempiono di abitanti sempre più rancorosi, e anche un banalissimo prestito di una cassa di rifornimenti diventa motivo di risentimento, mostra i Saviors che dopo una vita passata a depredare non ce la fanno a reinventarsi come uomini dediti all'agricoltura e al commercio, ed eleggono un nuovo leader (magari il nuovo attore, quello che faceva Charles Vane in Black Sails), oppure Rick che vedendo che il suo progetto di ricostruire una nuova civiltà sta andando a puttane e che le comunità di superstiti stanno collassando, inizia a chiedersi se forse Negan non ci avesse visto giusto.

    Niente di spettacolare, ma sempre meglio di 7 puntate di nulla assoluto in attesa dei cattivoni di merda con le armi più grosse.

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, intendevo dire che l'avrà chiamato così in onore del padre
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Penso abbia chiamato il figlio così (?)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si infatti, ma è un nome ridicolo, che associo a una persona anziana, canuta e con la barba, sapere che il bambino si chiama così mi ha fatto ridere moltissimo.
    Probabilmente senza ragione

  3. #63
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si infatti, ma è un nome ridicolo, che associo a una persona anziana, canuta e con la barba, sapere che il bambino si chiama così mi ha fatto ridere moltissimo.
    Probabilmente senza ragione
    Pensa che è anche il nome di battesimo di Krusty il Clown

  4. #64
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Tra uno sbadiglio e l'altro me lo son visto solo ieri. Innanzitutto la sigla è qualcosa di raccapricciante, va bene che è ricco di elementi che potrebbero anticipare eventi futuri, ma sembra solo uno storyboard animato fatto perchè mancavano soldi e tempo per realizzare una nuova sigla standard.
    L'episodio nel complesso l'ho trovato brutto e noioso, ma non è tutto da buttare, mi piace che finalmente si siano adattati ai tempi invece di continuare a vivere come una volta, bella la scena del recupero dei pezzi da museo, meno la morte telefonata ed insensata del ragazzo quando i nostri potevano benissimo sterminare tutti gli zombie.
    Carina la liason tra Ezekiel e Carol, so strani ma funzionano e con questo rapporto entrambi guadagnano un pizzico in più di interesse, diversamente dalla coppia Rick-Michonne, una delle più forzate della storia della tv, ma come trombamici funzionano bene.
    Col Timeskip speravo saremmo già partiti con Maggie e Rick ai ferri corti, pronti alla guerra, invece dovremo assistere a tutto il lento declinare degli eventi, a pagare è stato solo il povero Gregorio il Contraddittorio, la sua codardia mi mancherà. Deludente non averci fatto vedere manco un secondo di Negan.

  5. #65
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    9.02: "The Bridge"

    Spoiler:

    Episodio abbastanza loffio. Non brutto in modo offensivo come alcuni degli episodi delle scorse stagioni o di FTWD quest'anno, ma abbastanza dimenticabile. Ambientato circa un mesetto dopo l'episodio di settimana scorsa, lo spunto della costruzione del ponte viene sfruttato per ribadire le stesse tematiche che erano emerse nella premiere. Le difficoltà della convivenza tra i vari settlements, la necessità di impostare un sistema legislativo e la promessa di un futuro comune. C'è il solito momento di attacco zombie random e a lasciarci le penne stavolta è il braccio di Aaron.
    Emerge anche la possibile love-story migliore di sempre, tra il The Undertaker dei poveri e la Milla Jovovich dei poveri.

    Gli spunti migliori li offrono gli ultimi 5 minuti, con il ritorno di Negan, ancora imprigionato, la monnezzara (ormai ex) che intravede il solito elicottero e Charles Vane ehm il tizio dei Saviors, che viene beccato da qualunque cosa sia che fa sparire la gente nella strada tra il Sanctuary e il cantiere.


    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 15-10-2018 alle 12:49:01

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Certo che è devastante sorbirsi dieci minuti di Ezekiel che fa il provolone con Carol e la Monezzara che si reinventa come cougar.

    ps:

    Spoiler:
    Mi sembra giusto mettere un prete che è praticamente cieco come guardia notturna

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Certo che è devastante sorbirsi dieci minuti di Ezekiel che fa il provolone con Carol e la Monezzara che si reinventa come cougar.

    ps:

    Spoiler:
    Mi sembra giusto mettere un prete che è praticamente cieco come guardia notturna
    Rotfl, e l'unico occhio lo usa per palpare la monezzara

  8. #68
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Episodio abbastanza mediocre, ravvivato un pò nel finale
    Spoiler:
    no va beh, la nuova coppia prete/monnezzara è la peggiore che si sia mai vista in qualunque serie, è il massimo del trash, ancora peggio di quella Carol/Ezekiel. Per il resto per fortuna che si è rivisto Negan, possiamo solo sperare in lui.

    Una cosa che proprio non ho capito è
    Spoiler:
    perchè abbiano dovuto subito amputare il braccio di Aron: non era stato morso, ma schiacciato da un tronco come facevano a sapere che si sarebbe sicuramente infettato?ma fanculo, io piuttosto di perdere il braccio rischio, se fossi stato in lui scappavo dall'infermeria a gambe levate

    Come al solito un minimo di hype per il prossimo episodio c'è, e come al solito sarà deluso, temo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #69
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Episodio abbastanza mediocre, ravvivato un pò nel finale
    Spoiler:
    no va beh, la nuova coppia prete/monnezzara è la peggiore che si sia mai vista in qualunque serie, è il massimo del trash, ancora peggio di quella Carol/Ezekiel. Per il resto per fortuna che si è rivisto Negan, possiamo solo sperare in lui.

    Una cosa che proprio non ho capito è
    Spoiler:
    perchè abbiano dovuto subito amputare il braccio di Aron: non era stato morso, ma schiacciato da un tronco come facevano a sapere che si sarebbe sicuramente infettato?ma fanculo, io piuttosto di perdere il braccio rischio, se fossi stato in lui scappavo dall'infermeria a gambe levate

    Come al solito un minimo di hype per il prossimo episodio c'è, e come al solito sarà deluso, temo.
    Spoiler:

    Un braccio così rischi di perderlo se vai in ospedale adesso cosa pensavi di fare li?


    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  10. #70
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    9x2

    Spoiler:
    La mano sul pisello di Gabriello è uno dei momenti più esilaranti del panorama mondiale. A parte la scelta discutibile in termini di appetibilità del personaggio, ma che razza di approccio è, dopo un nanosecondo che le dice che non è cattolico, gli piazza la mano sul pacco? Episodio tutto sommato buono, a parte queste trashate. Anche la scazzottata di Daryl non scherza, col suo avambraccione sempre pronto a esercitare giustizia sommaria. Ho maturato la certezza che uno fra Carol ed Ezekiel ci lascerà le piume, questo clima da famiglia Sunshine lascia presagire lutti futuri. Bella la scena di Negan.

  11. #71
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Ma solo a me la scena dei tronchi ha fatto ribaltare? Pareva la versione Zombie di Mai Dire Banzai

  12. #72
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Episodio imbarazzante, l’unico minuto decente è stato l’ultimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ragà dovete fare come me, appena prima di vedere l'episodio leggete i commenti che scrivono gli utenti qua dentro, così ridete solo ad immaginarvi cosa andrete a vedere tra preti ciechi che palpano e zombie giapponesi commentati dalla Gialappa
    Magari vi spoilerate qualcosina ma chi se ne frega, le risate provocate dalla curiosità di sapere che cosa avete visto sono troppo belle

  14. #74
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me la scena dei tronchi ha fatto ribaltare? Pareva la versione Zombie di Mai Dire Banzai
    A me ha ricordato un pò giochi senza frontiere un pò i QTE dei giochi action terza persona.

    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ragà dovete fare come me, appena prima di vedere l'episodio leggete i commenti che scrivono gli utenti qua dentro, così ridete solo ad immaginarvi cosa andrete a vedere tra preti ciechi che palpano e zombie giapponesi commentati dalla Gialappa
    Magari vi spoilerate qualcosina ma chi se ne frega, le risate provocate dalla curiosità di sapere che cosa avete visto sono troppo belle
    Se facciamo tutti così però poi non abbiamo i commenti di nessuno da leggere per farci salire l'hype.

  15. #75
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Se qualcuno mi avesse spoilerato che PadreGabriel ci "teneva all'organista", ci sarei rimasta malissimo è impagabile sentirlo da vivo.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •