[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #91
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Vi dirò che non mi è dispiaciuta, lenta per carità, ma di sicuro per ora questa stagione non è così schifosamente noiosa e pallosa come l'anno scorso

  2. #92
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Sono curioso di vedere cosa escogiteranno quei due decerebrati di Maggie e Daryl.
    Per me Negan li inganna per farsi liberare poi se li incula
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #93
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa escogiteranno quei due decerebrati di Maggie e Daryl.
    Per me Negan li inganna per farsi liberare poi se li incula
    Ma semmai inganna quel decerebrato di Rick, Daryl e Maggie se lo inculano

  4. #94
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550

  5. #95
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    ma questi son davvero idioti, SPOILER sulle prossime puntate
    Spoiler:
    Hanno annunciato su Twitter che a Rick restano solo 2 episodi neanche il mistero su quando sarebbe crepato, ma che stronzi

  6. #96
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Io pensavo uscisse di scena alla mid season, ancora prima?confesso che mi mancherà.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #97
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    à.
    Magari è meglio se metti sotto spoiler

    Comunque io davvero non la capisco questa moda di annunciare le cose in anticipo

  8. #98
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Magari è meglio se metti sotto spoiler

    Comunque io davvero non la capisco questa moda di annunciare le cose in anticipo
    ma è una cosa che non si è ancora vista in assoluto, non credo serva lo spoiler
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #99
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Non voglio leggere lo spoiler ma commentare il fatto che annuncino le cose: è una barbara usanza! Ma che cazzo di modi sono di vivere? È come se uno mentre leggo un libro, me lo raccontasse. Cioè, ma è una cosa da ritardati cognitivi, non si può aspettare e VEDERE?

  10. #100
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non voglio leggere lo spoiler ma commentare il fatto che annuncino le cose: è una barbara usanza! Ma che cazzo di modi sono di vivere? È come se uno mentre leggo un libro, me lo raccontasse. Cioè, ma è una cosa da ritardati cognitivi, non si può aspettare e VEDERE?
    A quanto ho capito io e te siamo tra i pochi a voler adottare una politica No Spoiler totale. Figurati che io quando fanno i trailer al cinema mi tappo le orecchie, non guardo e dico "lalalalalalala" come un coglione per non sentire neanche una battuta.
    Ma alla maggior parte della gente invece non disturba sapere le cose in anticipo, anzi sono più attratte se sanno già cosa succede. Io non lo concepisco, ma evidentemente sanno che dire "è l'ultima stagione di tizio" attira più persone di quanto ne allontani

  11. #101
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Finalmente una puntata decente, sullo spoiler non commento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #102
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito io e te siamo tra i pochi a voler adottare una politica No Spoiler totale. Figurati che io quando fanno i trailer al cinema mi tappo le orecchie, non guardo e dico "lalalalalalala" come un coglione per non sentire neanche una battuta.
    Ma alla maggior parte della gente invece non disturba sapere le cose in anticipo, anzi sono più attratte se sanno già cosa succede. Io non lo concepisco, ma evidentemente sanno che dire "è l'ultima stagione di tizio" attira più persone di quanto ne allontani
    Io anche, se è un film che aspetto con trepidazione, tipo Star Wars, sono capace di uscire dalla sala. Non ho nemmeno guardato la locandina del penultimo. La sorpresa è impagabile. Io capisco che vogliano attirare ogni singolo umano possibile, ma la reputo veramente un segno dell'imbarbarimento dell'umanità. Captain America che saluta prima dell'uscita del film, ad esempio, è PAZZIA allo stato puro E tutta la manfrina per Coooorl, per rimanere nella serie, con l'attore che saluta i fans settimane prima?

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il numero si sapeva già in realtà.

    Anche AMC avrebbe felicemente evitato di farcelo sapere in anticipo credo (vedi Carl o Glenn), ma in questo caso il genio è uscito dalla bottiglia ben prima del previsto e quindi cercano di fare leva sul come per farci venire la curiosità di vedere gli episodi.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  14. #104
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    E' esattamente lo stesso mio pensiero
    Se sai che il personaggio X deve comunque morire l'incertezza è sapere come succederà e chi lo farà fuori, non il quando, cosa ti cambia? Poi serie TV e film non sono cose paragonabili a mio avviso, il film è autoconclusivo e se ti dicono una cosa del genere rovinano tutto, una serie ha sempre e comunque qualcosa da dire fino al finale dell'ultima stagione.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #105
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ma vuoi mettere non saper niente di niente di niente e PAF ti trovi davanti una roba tipo le nozze rosse?
    Oppure Oberyn e la montagna? Io sono rimasta ore e ore così:

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •