[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #106
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Che palle sta puntata, non è successo quasi niente fino al solito cliffhanger finale (che tanto ci hanno già spoilerato come andrà a finire).
    Spoiler:
    Certo che far morire pure Rick come un coglione da solo, dopo Carl, mah. Anche se mi aspetto comunque che la prossima puntata sia tutta dedicata alla sua morte.

    Sono curioso di capire Negan come tornerà in gioco, non ce lo vedo a crepare così semplicemente in cella. Eppure con Rick fuori gioco serve molta immaginazione per pensare chi potrebbe avere interesse a liberarlo. Non credo che la mini rivolta dei salvatori sia andata a buon fine.

  2. #107
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    9.04: "The Obliged"

    A mio parere, miglior episodio della stagione e primo davvero "decente" del nuovo corso.

    Spoiler:

    C'è poca azione e pochi avvenimenti, ma ho apprezzato molto il crescendo di tensione nel corso dell'episodio, con il "colpo di scena" nel finale, ma quello che ho apprezzato di più sono stati sopratutto i momenti di confronto tra i personaggio. Rick e Daryl in particolare, ma anche Michonne e Negan. Character drama scritto finalmente in modo decente e non stupido e insipido come ci aveva abituato la serie. Scelte dei personaggi che hanno un senso con la loro caratterizzazione e creano conflitto in modo naturale e organico.

    I prossimi due saranno sicuramente dedicati a Rick e al suo addio, ma le sue ultime interazioni con il resto del cast storico "valgono il prezzo del biglietto".

    Sugli altri fronti si lavora anche verso l'addio di Maggie, legato a doppio filo a Michonne e Negan (il cui confronto ci offre qualche dettaglio in più sulla vita pre-apocalypse di entrambi, evento più unico che raro per la serie), e con la parte Gabriel/Monnezzara a quello che indubbiamente è il lancio del prossimo grosso arco narrativo e del prossimo gruppo che verrà introdotto nella serie.

  3. #108
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Puntata a mio avviso più che buona, con molte cose di livello
    Spoiler:
    eccellenti i dialoghi tra Rick e Daryl e anche tra Michonne e Negan. Triste ma valido il finale, io sono già un pò malinconico per Rick sarà strano non vederlo più dopo tanti anni.
    Maggie sempre peggio, speriamo che qualcuno le piazzi al più presto una pallottola tra gli occhi: una parassitaria miracolata che non ha fatto un cazzo di rilevante in 7 stagioni eccetto che farsi ingravidare da un cagariso, e adesso pretende di fare che cazzo vuole lei, mah.

    Invece non ho capito molto bene
    Spoiler:
    cosa è successo alla monnezzara, è scappata lasciando il prete li?ma non doveva offrirlo in sacrifico a questi tizi misteriosi per potersene andare??

    Hype e manetta per la prossima in ogni caso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    ho mollato a inizio 7 (Mi pare...insomma il primo episodio della stagione subito dopo il ciffhanger con Negan che uccide non si sa chi). Come stanno evoluzionando le cose?

  5. #110
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Sull'ultimo episodio

    Spoiler:
    Solo a me le dinamiche dell'incidente di Rick ricordano molto quello di Joel in the last of us? anche se il modo in cui avviene qui è molto più stupido

  6. #111
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    ho mollato a inizio 7 (Mi pare...insomma il primo episodio della stagione subito dopo il ciffhanger con Negan che uccide non si sa chi). Come stanno evoluzionando le cose?
    Sia la stagione 7 che la 8 sono state mediocre. In particolare quest'ultima.

    Entrambe con dei rari episodi decenti, circondati da altri mediocri con roba senza senso scritta malissimo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #112
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    9x4 puntatona

    Spoiler:
    Eccellente, puntata veramente molto bella. Ho già una malinconia assurda per la fine imminente di Rick e non l'avrei mai immaginato. L'estremo, ultimo, eroico e stupido piano del protagonista Toccanti le scene con Daryl ( ) e, il più volte ribadito concetto di "fratello". Epica la scena nella voragine, non avessi già saputo (maledetti spoiler) che toccava a Rick, avrei penato non poco. Non male anche Michonne e Negan, quest'ultima dopo un centinaio di episodi, ha persino imparato a recitare decentemente. Fantastico Negan,immerso in quel chiaroscuro della cella. L'inizio della puntata è stato davvero ottimo e ho sperato con tutta me stessa che il tizio impiccato fosse Gabriel, perchè sarebbe stato perfetto. Purtroppo tutto il delirio con la tipa della discarica rappresenta la parte più debole. Ti ammazzo, forse no, forse invento una morte supercazzolosa con la zombie legata, forse ti risparmio, ti amo ma ti do una pietrata sul cranio: la tipica schizofrenia delle puntate peggiori. Deboluccia anche la parte dedicata a Carol e ai saviors ribelli ma, nel complesso, niente di particolarmente osceno. Come cavolo faranno a reggere la serie senza Rick e senza Maggie, non ne ho veramente idea.

  8. #113
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Mha... episodio vuoto e lento, tutto basato su Negan, che finalmente si prepara a tornare in azione, e sul finale purtroppo telefonatissimo, quando Daryl dice quel "stai attentoh!" già sai che qualcosa andrà a puttane.
    A giudicare dal trailer possiamo aspettarci che il prossimo sarà a mani basse uno dei migliori della serie, tra camei e geniali dejavu che colpiranno dritti al cuore. Già so che mi scenderanno i lacrimoni quando vedrò Shane


    In tutto questo sarà interessante vedere come gestiranno la questione Lauren Cohan, da quando c'è stato il rumour su Andrew lei se la sono dimenticata tutti. Dovessi scommettere punterei su una sua morte per mano di un Negan appena liberatosi, magari per impiccagione davanti a tutti i suoi cittadini, sarebbe Hilltop

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Meh, sti protagonisti se la sono cavata in situazione assurde e poi li fanno schiattare cosi, comunque gia mi manca anche a me

  10. #115
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    quindi davvero solo a me non è piaciuta sarà che mi sono stancato di puntate preparatorie, in attesa di puntate preparatorie che andranno a preparare qualche altra cosa ancora

  11. #116
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.657
    In questa stagione la "velocità" degli avvenimenti è assolutamente normale, lo scandalo si è visto nelle scorse due, per questo siamo molto intolleranti.
    Potrebbe anche essere che Maggie si prenda solo una pausa, mica è detto che muoia no?!

  12. #117
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    MIn tutto questo sarà interessante vedere come gestiranno la questione Lauren Cohan, da quando c'è stato il rumour su Andrew lei se la sono dimenticata tutti. Dovessi scommettere punterei su una sua morte per mano di un Negan appena liberatosi, magari per impiccagione davanti a tutti i suoi cittadini, sarebbe Hilltop
    se succede una roba del genere mi faccio anche una pugnetta davanti alla Tv, guarda, sarebbe una figata unica, sta parassita che pensa di essere un fenomeno
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #118
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    no vabbè ma rick non può morire in un modo così stupido!!

  14. #119
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In questa stagione la "velocità" degli avvenimenti è assolutamente normale, lo scandalo si è visto nelle scorse due, per questo siamo molto intolleranti.
    Potrebbe anche essere che Maggie si prenda solo una pausa, mica è detto che muoia no?!
    Fossi uno scommettitore, darei come più probabile che Maggie non muoia piuttosto che il contrario.

    Anche perché si parla di possibile ritorno nei prossimi anni (dipendentemente dal successo o meno di Whiskey Cavalier).

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #120
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.963
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    no vabbè ma rick non può morire in un modo così stupido!!
    È quello che ho pensato anch’io, che schifezza di episodio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •