consiglio abbonamento fibra - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 108

Discussione: consiglio abbonamento fibra

Cambio titolo
  1. #91
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire "prega per la FTTH"?

    Comunque dicevo perché è appena stato qui il tecnico, gli ho chiesto quanto mi arrivasse e mi fa "90". Gli ho chiesto come mai, sapendo che ho la cabina a 100m, e mi fa che non mi arriva diretta dalla centrale ma in parallelo facendo un circuito più lungo, boh. Prima volta che sento sta storia. Era un regazzetto di vent'anni. Secondo voi se chiamo la Tim per farmi confermare o ribaltare la situazione?
    nel senso di pregare di essere coperto con FTTH così avrai una connessione decente.

    per la questione del giro può essere poi vabbè dipende basta che ti attivano uno vicino o la centrale sia satura e addio 200 comunque

  2. #92
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Qualcuno saprebbe darmi opzioni decenti per fisso + fibra p.iva? Quella della Wind non pare brutta però non voglio il loro router in mezzo alle palle

  3. #93
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi opzioni decenti per fisso + fibra p.iva? Quella della Wind non pare brutta però non voglio il loro router in mezzo alle palle
    io ho fatto tiscali a 25€ + iva
    solo che sto aspettando il router da 2 mesi

  4. #94
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    io ho fatto tiscali a 25€ + iva
    solo che sto aspettando il router da 2 mesi
    Io devo passare da tim ad altro ed è in negozio quindi non posso certo aspettare i loro comodi

  5. #95
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    se non sono celeri non perdi ne la linea internet ne la fonia. solo che è una rottura. io volevo smettere di pagare 80 € al mese già a novembre....

  6. #96
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io devo passare da tim ad altro ed è in negozio quindi non posso certo aspettare i loro comodi
    Ma ora da quanto so, non ci sono più queste code soprattutto se sei coperto da fibra open fiber.
    Su Telegram c'è gruppo Tiscali...
    Io ho aspettato poco più di un mese ma era agosto e Tim doveva sistemare la linea.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    se non sono celeri non perdi ne la linea internet ne la fonia. solo che è una rottura. io volevo smettere di pagare 80 € al mese già a novembre....
    Io ho costi enormi per un negozio e ho sentito che da gennaio aumentano pure. Ho chiamato proprio telecom chiedendo spiegazioni per gli aumenti ma non ne sanno nulla (d'altronde sono operatori che devono sapere il meno possibile)

  8. #98
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    quanto enormi? credevo di spendere io troppo...

  9. #99
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Io devo mettere anche internet nella nuova casa, ero tentato con fastweb ma mi da dei valori bassissimi. Non mi conviene vero?


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Io devo mettere anche internet nella nuova casa, ero tentato con fastweb ma mi da dei valori bassissimi. Non mi conviene vero?


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    mamma mia che valori orrendi, quasi da ADSL... prova con Tiscali almeno non paghi la disdetta se poi va così male davvero o sei insodisfatot.

  11. #101
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    mamma mia che valori orrendi, quasi da ADSL... prova con Tiscali almeno non paghi la disdetta se poi va così male davvero o sei insodisfatot.
    Leggendo sul sito di tiscali le co edizioni contrattuali ce scritto che per la disattivazione si paga una mensilità.
    Pero stavo pensando che con fastweb se mi arriva la massima arrivo sui 30Mb e con fastweb mi sa ce ci sono 0 penali. Quindi semmai lo provo e disattivo, chiedo anche al tecnico secondo lui se mi arriverà la minima media o massima

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    Leggendo sul sito di tiscali le co edizioni contrattuali ce scritto che per la disattivazione si paga una mensilità.
    Pero stavo pensando che con fastweb se mi arriva la massima arrivo sui 30Mb e con fastweb mi sa ce ci sono 0 penali. Quindi semmai lo provo e disattivo, chiedo anche al tecnico secondo lui se mi arriverà la minima media o massima

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Si prova con lui perché quando ti collega casa al cabinet fa il test con la sua macchinetta e capirai quanto andrà.... Da me pendeva banda piena 108

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #103
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Qualcuno con Fastweb è stato mai rimodulato?
    Io ce l'ho da due mesi e pago 24,95€ e non vorrei doverli rimpiangere prima o poi

  14. #104
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Qualcuno con Fastweb è stato mai rimodulato?
    Io ce l'ho da due mesi e pago 24,95€ e non vorrei doverli rimpiangere prima o poi
    Quest'estate c'è stata una rimodulazione, che è scattata ad agosto. Da 24,95 sarei dovuto passare addirittura a 28,95, un po' eccessivo

    Ho mandato una PEC di disdetta e, nel giro di qualche tempo, sono stato contattato dal servizio clienti per sapere se fossi interessato a continuare al costo precedente, a tempo indeterminato. Ovviamente ho accettato ma, dato che di fatto la rimodulazione era già scattata e a causa dei tempi tecnici di cambio del contratto, due mensilità a 28,95 se le sono pappate, i furbastri.

    Ma vabbè, almeno mi sono risparmiato lo sbattimento di cambiare operatore e attualmente continuo a veleggiare a 24,95€ al mese. Ma so già che la rimodulazione sarà dietro l'angolo, probabilmente la prossima estate ci riproveranno.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Quest'estate c'è stata una rimodulazione, che è scattata ad agosto. Da 24,95 sarei dovuto passare addirittura a 28,95, un po' eccessivo

    Ho mandato una PEC di disdetta e, nel giro di qualche tempo, sono stato contattato dal servizio clienti per sapere se fossi interessato a continuare al costo precedente, a tempo indeterminato. Ovviamente ho accettato ma, dato che di fatto la rimodulazione era già scattata e a causa dei tempi tecnici di cambio del contratto, due mensilità a 28,95 se le sono pappate, i furbastri.

    Ma vabbè, almeno mi sono risparmiato lo sbattimento di cambiare operatore e attualmente continuo a veleggiare a 24,95€ al mese. Ma so già che la rimodulazione sarà dietro l'angolo, probabilmente la prossima estate ci riproveranno.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk
    Nel tuo caso sei stato fortunatissimo che ti abbiano chiamato, ma non a tutti concedono di restare alla stessa cifra

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •