X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    pure io avevo notato la somiglianza assurda con Federica Fontana, peccato ma tanto comunque non avrebbero valorizzato quell'aspetto, basti vedere Rochelle come stia facendo il mignottone solo dopo essere uscita da lì.

    io non mi aspettavo proprio l'eliminazione di Bea da parte di Hell Raton, probabilmente l'avrà vista troppo fragile psicologicamente per il live, ma aveva tutto il potenziale (e l'inedito) per essere la nuova Martina (quella di Cherofobia per intenderci).

    Mika non mi pare abbia escluso dei fenomeni, ma il tizio della loop station onestamente non l'avrei tenuto. è fantastico in quello che fa, ma già alla 2a volta un po' ha stancato, figuriamoci a fare ogni settimana la stessa esibizione. si ok può cambiare qualcosa, ma rimaniamo lì. e se gli fai passare i bootcamp, a sto punto lo devi portare pure ai live
    Tutt'altro, già in partenza il livello medio non mi sembrava granché alto. Su Naip, ho sentito l'album in studio (contenente sia Attenti al Loop, sia Un rapporto senza senso). La seconda mi piace davvero molto, e ci trovo degli altri spunti interessanti. Il problema è che non so come possa proporre delle cover convincenti nei live, ma come artista è validissimo secondo me.

  2. #242
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quest'anno non riesco più a trovare i soliti siti *assolutamente legali* per vedere puntate in differita. Pure TV8 nonostante abbia dato in diverse occasioni le audizioni in differita non ha un player sul sito, mannaggiaaloro. Qualcuno ha qualcosa?

    Ilgenio può esaudire i tuoi desideri



    Edit: Comunque Hell Raton, lo trovo molto più adatto rispetto a gente come Sfera o Fedez. Visto il suo ruolo nella machete e la sua bravura nell'attuale scena hip hop. Per dire, ha scoperto lui ThaSupreme e Mara, che volente o nolente, sono due belle novità imho
    Ultima modifica di Aftermath; 10-10-2020 alle 02:17:46

  3. #243
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Finalmente ho recuperato la puntata, così da poter entrare qui. Stavo aspettando la spada di Damocle sulla testa di Gennarino, che francamente non c'entra una sega col programma. Apparte Crash non credo che qualcuno ci capisca qualcosa.

    Naip boh, sono curioso. Assolutamente insensata invece l'eliminazione di Angel.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #244
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Ilgenio può esaudire i tuoi desideri
    Toppp

    Recuperate tutte le Audizioni e il 1° Bootcamp.

    - molto bene l'assenza di pubblico, si gode
    - Cattelan prosegue nella sua deriva cringe, sta invecchiando male
    - che due coglioni la vagonata di ragazzine fragili con la chitarra
    - alcune tra le under donna very very fighe, e pure con poppe clamorose
    - senza tatuaggi già a 16 anni non sei nessuno
    - praticamente zero casi umani presentati, bene o male tutti i concorrenti mostrati erano in qualche modo "validi"
    - Emma davvero molto carina in TV, facce vede le puppe
    - assegnazione squadre giuste, temo Mika farà un disastro con gli Over (che come sempre non hanno mai donne praticamente)
    - ma Joshua era un nigeriano albino? figata
    - che caruccia che era Mara Creola, purtroppo eliminata, sorriso bellissimo
    - di tutte le 4 puntate miglior esibizione imho Mydrama con thaSupreme x Mara Sattei
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #245
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Il tizio della loop station secondo me non si è ripetuto affatto nelle due esibizioni, ha fatto bene a portarlo, e può combinare qualcosa anche con le cover (soprattutto se gli daranno la libertà che di solito concedono ad altri - tipo a i rapper - cioè quella di aggiungere o modificare parti di testo)
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Toppp

    Recuperate tutte le Audizioni e il 1° Bootcamp.

    - molto bene l'assenza di pubblico, si gode
    - Cattelan prosegue nella sua deriva cringe, sta invecchiando male
    - che due coglioni la vagonata di ragazzine fragili con la chitarra
    - alcune tra le under donna very very fighe, e pure con poppe clamorose
    - senza tatuaggi già a 16 anni non sei nessuno
    - praticamente zero casi umani presentati, bene o male tutti i concorrenti mostrati erano in qualche modo "validi"
    - Emma davvero molto carina in TV, facce vede le puppe
    - assegnazione squadre giuste, temo Mika farà un disastro con gli Over (che come sempre non hanno mai donne praticamente)
    - ma Joshua era un nigeriano albino? figata
    - che caruccia che era Mara Creola, purtroppo eliminata, sorriso bellissimo
    - di tutte le 4 puntate miglior esibizione imho Mydrama con thaSupreme x Mara Sattei

  6. #246
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Cesa installa tiktok, è più veloce di doverti scaricare le puntate chissà dove e doverti pure sorbire le parti in cui inquadrano gli uomini o la giuria

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #247
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Mamma mia se sono forti i Melancholia.

    Anche i Little Pieces of Marmelade mi piacciono, ma non so quanto possano reggere in un programma del genere.

  8. #248
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cosa cazzo ho appena visto


    Mario, praticamente IL più forte di X Factor


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #249
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Così su due piedi Emma ha la squadra più forte per distacco, spero non faccia cagate agli Home Visit


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #250
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555
    Mi spiace non abbia portato Cri., quello che ho sentito di suo mi è piaciuto.

    Comunque l'unica squadra "debole" è quella di Mika, nella quale salvo giusto N.A.I.P. e Vergo. Le altre tre sono tutte di livello.

  11. #251
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Bootcamp 2:

    - Frada e Kyv erano assolutamente da portare. Il fatto che non facciano un genere che piace ad Agnelli è solo una manna dal cielo.
    - The Charlestones mi piacevano, è vero che sono brutalmente brit-pop, ma se va bene portare solo i giovinastri semi-trap perché così "non li snaturi", allora lo dicessero subito. Soprattutto non li avrei mai cambiati per Irene Grandi
    - Bona la sorella dei Fratelli Taddei
    - che caruccia Emma
    - non capisco le super critiche al limite delle offese per Michele. Cos'è che renderebbe alcuni degli altri più veri di lui?
    - Daniel per me era molto meglio di J1 (comunque poi mandato via per Blind giustamente)

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Così su due piedi Emma ha la squadra più forte per distacco, spero non faccia cagate agli Home Visit


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    che quest'anno si chiameranno Last Call, per ovvie ragioni
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #252
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    I Charlestones non c'entrano niente con X-Factor, è questo il problema. Poi tecnicamente non si discutono, sono preparati e maturi.

    E il bassista è del mio paese, amico di amici.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #253
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    I Charlestones non c'entrano niente con X-Factor, è questo il problema. Poi tecnicamente non si discutono, sono preparati e maturi.

    E il bassista è del mio paese, amico di amici.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ah vabbè ma se dobbiamo portare solo quelli che vanno bene per XF gareggiano in due. Anche tra i giudici resterebbero solo Hell Raton ed Emma
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #254
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Naip sbrotfl


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #255
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Manuel che mi porta i due rockettari che spero escano al primo turno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •