X Factor 2021 [14a edizione] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: X Factor 2021 [14a edizione]

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Io ancora non mi capacito del furto clamoroso subito dai Maneskin lo scorso anno, a vantaggio di uno che era scontatissimo sarebbe sparito nel dimenticatoio totale.

    Comunque abbastanza deluso da queste 4 puntate di audizioni, mi son rimasti impressi in pochi, ed essendo così tanti faccio pure fatica a ricordarli.
    Se lo scorso anno la moda erano i ragazzini con la chitarra stracciaballe, quest'anno c'è un'invasione di rapper depressi.
    Spero bene per il prosieguo

  2. #17
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Stavo guardando un attimo la pagina di Wikipedia per sapere quante altre puntate faranno prima dei live (solite 2 di bootcamp e 1 di homevisit, quindi quest'anno abbiamo avuto una puntata in più a tutti gli effetti), e per sbaglio mi sono spoilerato le categorie assegnate ai giudici, che poi non so se siano vere o solo speculazioni tirate fuori da qualche informazione trapelata.
    In ogni caso metto sotto spoiler
    Spoiler:
    Fedez prevedibile, prima o poi gli sarebbero dovuti toccare gli over; sarà curioso vederlo con concorrenti che magari saranno più vecchi di lui.
    Buono Manuel con le under donna, potrebbe rendere interessante questa categoria che negli ultimi anni è stata gestita quasi sempre male.
    Asia con i gruppi è l'abbinamento migliore che poteva capitare; i gruppi in genere sono la categoria più autonoma, e quindi sopporteranno meglio il cambio improvviso di giudice.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi capacito del furto clamoroso subito dai Maneskin lo scorso anno, a vantaggio di uno che era scontatissimo sarebbe sparito nel dimenticatoio totale.

    Comunque abbastanza deluso da queste 4 puntate di audizioni, mi son rimasti impressi in pochi, ed essendo così tanti faccio pure fatica a ricordarli.
    Se lo scorso anno la moda erano i ragazzini con la chitarra stracciaballe, quest'anno c'è un'invasione di rapper depressi.
    Spero bene per il prosieguo
    Vabbè ma tanto vincere conta relativamente...alla fine è un trampolino, se riesci a guadagnarti visibilità strada la fai lo stesso indipendentemente dal risultato finale.
    Un po' come il draft: non importa che scelta sarai, basta essere presi (almeno in top 5 dai)

  4. #19
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Manuel va agli homevisit con un team molto forte; oltre ad avere papabili finaliste, si trova in una situazione in cui bene o male può fare "do cojo do cojo" scegliendone 3 a caso ed arrivare comunque ai live con un'ottima squadra.
    Al momento tifo per lui, considerando che l'anno scorso gli hanno rubato il primo posto dei Maneskin.

    Meno fortunato Fedez, che ha una squadra più debole (sempre apparentemente, si sa che poi ai live le cose possono cambiare). Rischia di dover scegliere tra portare i più forti, ma con qualche problema di sovrapposizione, o scegliere un team più eterogeneo ma con qualche anello debole.

    E poi la notizia del giorno, Lodo Guenzi al posto di Asia.Al momento non posso giudicarlo come giudice perché non l'abbiamo mai visto in azione (se non per quei 20 minuti alle audizioni, ma direi che non basta), però lui come persona mi è sempre stato antipatico.Spero solo in bene per i concorrenti scelti da Asia che subiranno un cambiamento così grande.In ogni caso, come abbiamo già visto con Alvaro Soler, un concorrente può vincere anche avendo un giudice che non fa nulla.
    Ultima modifica di Prince Vegeta; 5-10-2018 alle 17:18:40

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    Maddai cos'è sto Lodo Guenzi, son dovuto andare a googlarlo. Uno che in partenza sarà sicuramente in soggezione rispetto agli altri 3, nnamo bene proprio.

    Comunque gli Over con le ultime 2 si sono salvati dai, alla fine un paio buoni ne servono, anzi 1. E le under donna quasi sempre poi si cagano sotto ai live (anche se le 2 scurette sono delle bombe)

  6. #21
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    meh il nuovo giudice

  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.752
    i social di X Factor hanno invece confermato la presenza di Guenzi, il quale però, qualche mese fa insieme a Lo Stato Sociale, ha rilasciato un’intervista contenente parole poco piacevoli nei confronti dello show

    "Il problema di X Factor è il modello educativo che propone in un meccanismo tv dove il talento viene svilito per lo spettacolo ed emergono sempre il bel canto o i fregni, secondo una logica produttiva dove bisogna macinare soldi e il lavoro artistico, il valore e la preparazione passano in secondo piano"


    Poi, parlando dei Maneskin

    "Nulla contro di loro, ma ci fa ridere un tour con sei canzoni, perché anche noi abbiamo iniziato con sei canzoni, ma suonavamo gratis portando le casse da casa. Il successo improvviso va bene se sei i Velvet Underground, ma se vuoi fare un mestiere ci vuole una strada che parta dal basso. È complesso buttare ragazzi giovani in pasto a palchi importanti con il rischio che, dopo 35 minuti, abbiano detto tutto"

    Chissà cosa avrà fatto cambiare idea al giovane Guenzi!


    ma LOOOL, ma come sperano di farla franca nel 2018? ma spero sia subissato di fischi quando lo presenteranno al Live. uno che se si fosse presentato alle audizioni lo avrebbero cacciato perchè "hai fatto una canzone buttandoci dentro tutte le cose di cui si parla più al momento" (scusa che ho sentito 10 volte almeno), e che la gente conosce solo per la vecchia che ballava

    scopro che ha anche fatto una canzone chiamata "Nasci Rockstar, Muori Giudice ad un Talent Show." non so di cosa parli quindi magari il titolo è fuorviante, ma fa ridere già così
    Ultima modifica di crash88; 5-10-2018 alle 18:09:10

  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non capisco però come sia possibile, un programma così seguito e così famoso che non riesce a tirar su quattro giudici importanti.

    È come se alla cerimonia di presentazione del Pallone d’Oro chiamassero Kuzmanovic.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #24
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non capisco però come sia possibile, un programma così seguito e così famoso che non riesce a tirar su quattro giudici importanti.

    È come se alla cerimonia di presentazione del Pallone d’Oro chiamassero Kuzmanovic.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Penso che sia questione di budget.
    Non ci sono numeri precisi, uno dei primi articoli che ho trovato parla di cifre dai 5000 ai 10000 euro a live per un giudice. Più compensi vari per la fase delle audizioni e per extra e daily.
    Certo 40.000 euro più extra non fanno schifo a nessuno, senza considerare la pubblicità gratuita (che a volte può essere pure negativa se canni il tuo lavoro da giudice).
    Il mondo della musica e dei cachet sta cambiando rapidamente e non sono aggiornato, ma ad esempio ricordo che il cachet di Cristina D'Avena sia sui 3000/4000 euro. Poi per carità, vanno tolte le spese varie, ma se fa 2 o 3 eventi a settimana ha comunque un buon introito ed è abbastanza libera.
    Diventare giudice di X Factor significa essere disponibili quasi ogni giorno per almeno 2 mesi, rinviando la propria attività live e rallentando la produzione di nuovi progetti (in caso di giudici cantanti/produttori).
    Per il resto lo si può fare anche per "vocazione", per motivi affettivi o per stare comunque in televisione (che è quello che immagino faccia Fedez, che con quello che guadagna non credo abbia bisogno di continuare a fare il giudice), ma sul piano economico non so fino a che punto convenga per nomi più importanti.

  10. #25
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Penso che sia questione di budget.
    Non ci sono numeri precisi, uno dei primi articoli che ho trovato parla di cifre dai 5000 ai 10000 euro a live per un giudice. Più compensi vari per la fase delle audizioni e per extra e daily.
    Certo 40.000 euro più extra non fanno schifo a nessuno, senza considerare la pubblicità gratuita (che a volte può essere pure negativa se canni il tuo lavoro da giudice).
    Il mondo della musica e dei cachet sta cambiando rapidamente e non sono aggiornato, ma ad esempio ricordo che il cachet di Cristina D'Avena sia sui 3000/4000 euro. Poi per carità, vanno tolte le spese varie, ma se fa 2 o 3 eventi a settimana ha comunque un buon introito ed è abbastanza libera.
    Diventare giudice di X Factor significa essere disponibili quasi ogni giorno per almeno 2 mesi, rinviando la propria attività live e rallentando la produzione di nuovi progetti (in caso di giudici cantanti/produttori).
    Per il resto lo si può fare anche per "vocazione", per motivi affettivi o per stare comunque in televisione (che è quello che immagino faccia Fedez, che con quello che guadagna non credo abbia bisogno di continuare a fare il giudice), ma sul piano economico non so fino a che punto convenga per nomi più importanti.
    Ma infatti uno famoso fa un po di caciara, pubblicità, apparizione in tv, mica per il mero guadagno.

  11. #26
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Se non sbaglio quelle dichiarazioni (non ricordo quali o forse entrambi) erano di un altro componente de Lo Stato Sociale. Così ho sentito

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #27
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.514
    Che imbarazzo gli over

  13. #28
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Ad Asia dovevano dare gli under uomini

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ad Asia dovevano dare gli under uomini


    comunque non mi dispiaceva asia come giudice, anche se forse è un po' troppo legata ai suoi gusti personali.

    p.s: quello che ha rappato de gregori incredebile. Miglior esibizione della serata a mio avviso, mentre non riesco ad apprezzare questi gruppi "rock" (che tanto piaccio alla Argento ). Boh mi sembrano tutti uguali. Bravi per carità, ma uno uguale all'altro.

  15. #30
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    Ma su tv8 una volta che iniziano i live non fanno vedere nulla no?

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi capacito del furto clamoroso subito dai Maneskin lo scorso anno, a vantaggio di uno che era scontatissimo sarebbe sparito nel dimenticatoio totale.
    Il furto era stato clamoroso e non c'è dubbio, però ho sentito la loro nuova canzone e fa abbastanza cagare, è la solita ballatina come mille altre. Un deciso passo indietro rispetto a morirò da re, che è ancora nella mia playlist


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •